Tae Pov
È NATALEEEEEEEE SEEEEEEEEEEE
Mi sveglio tutto euforico.
Sono le 04:00 e devo attuare il mio piano.
Mi alzo facendo meno rumore felice per non svegliare i due fratelli.
Do un bacio a Jungkook e una carezza a Kota,prendo le mie pantofole di Homer ed esco dalla camera.
Arrivato giù mi tiro su le maniche e dico tutto fiero e convinto "su muoviamoci deve essere tutto perfetto perfettoso! ".
Inizio ad andare in cucina e preparare l'impasto per i pancake, prendo i piatti e li sistemo per dopo.
Appena finito l'impasto lo metto in frigo e vado a fare altro.
Mi dirigo in sala dove inizio a spostare il tavolino e lo metto contro il muro di fianco all'albero e ci metto sopra tutti i regali.
Allora il box per Kota è in una scatola leggermente enorme, poi c'è la cassa Bluetooth impacchettata di Jimin e in una scatola le cuffie e il quaderno per il mio bro.
Ovviamente non può mancare il super regalo per Kookie.
In realtà sono due: uno è na cosa per me e lui mentre l'altra e una cosa che penso lo renderà felice.
Sistemo i regali e inizio a prendere mille coperte e cuscini molti dei quali me li sono portati da casa.
Si ho una collezione immensa di cuscini li adoro.
Dopo aver sistemato tutto osservo soddisfatto,modestamente ho fatto un buon lavoro.
Orca bestia so già le 7 mi conviene preparare i pancake.
Mentre sono li che cucino mi squilla il telefono e con mille trick per evitare di bruciare i pancake e distruggere il telefono riesco a rispondere.
"Pronto?"
"oi bro sono io"
"we bro allora state arrivando?"
"si cioè in realtà devo caricare le valigie di Jimin -_-"
"valigie?"
"si hai capito bene. In una ha messo i regali mentre nell'altra i suoi outifit visto che resteremo da voi tutto il giorno"
"ahahah capito cmq tranquillo poi le metto nella stanza degli ospiti dove starete voi"
"grazie mille bro.
Cmq come vanno i preparativi?""alla grande ho finito tutto mi manca solo finire di preparare i pancake "
"mizze sei organizzato però cmq ora c'è la mia regina che mi sta urlando dietro scappo cmq na mezz'oretta e siamo li oke bro"
"ahaha va bene corri da leiii a tra poco"
Chiudo la chiamata e anche il fornello.
Ho definitivamente finito tutte e dajeeee.
Ora vado a prendere Kota lo sveglio lo sistemo e poi dopo che saremo tutti pronti andrò da Kookie e scenderemo insieme per festeggiare.
Salgo le scale e arrivo alla porta la apro e vedo il mio Kookie che dorme tranquillo.
Poi noto una testolina uscire dal lettino così mi avvicino piano.
"ma chi abbiamo qui è un piccolo Kota pronto a festeggiare il natalee su vieni qua" dico a bassa voce prendendolo in braccio.
"Ora ti preparo così tuo fratello rimarrà a bocca aperta per quanto sarai tenero." dico a Kota.
Dopo avergli fatto il bagnetto che più che altro lo abbiamo fatto entrambi -_-
Mentre era nella Vaschetta ha inziato a schiaffeggiare l'acqua e mi ha lavato tutto.
Quindi dopo averlo preparato mi sono dovuto cambiare la maglia e asciugare i capelli.
Cmq Kota è carinissimo devo fargli una foto.
"Waaa sei troppo carino aspetta che ti vedano tuttiii" gli dico e lui ride felice.Sento il campanello suonare così appoggio Kota e corro ad aprire.
"Buon natalee" mi dice in coro la coppietta.
"buon natale anche a voi due piccioncini accomodatevi pure" dico facendo gesto di entrare.
"Jimin lascia pure la valigie nell'angolo poi le sistemo" dico pensando mi stesse ascoltando mentre il realtà giocava con Kota.
"excuse meee but ciò bisogno nel bimbo devo andare a svegliare il mio fidanzato voi potete pure sedervi qua" dissi e così fecero.
Poi presi Kota in braccio e salì le scale e arrivai davanti alla porta,la aprì ed entrai.
Kookie stava ancora riposando così lasciai Kota sul letto che subito andò vicino alla faccia del suo fratellone iniziando ad accarezzandogli la guancia.
"Mmm Kota che ci fai qua..?" disse Jungkook con la voce ancora assonata.
"l'ho portato io qua amore" gli dissi sorridendo e avvicinandomi a lui.
"Buon natale piccolo mio"
"Oh b-buon natale anche a te Tae"
Gli diedi un bacio e poi lo abbracciai forte.
Dopo mi misi a fargli le coccole e dissi "amore ti va di scendere giù per i regali mm? Ah guarda che ho invitato anche Yoongi e Jimin spero non ti dispiaccia"
"Ma no Tae s-sono tuoi amici e poi sinceramente a me importa che ci sia t-tu" disse con le guance rosse.
Arrosì anche io e iniziai a riemperlo di bacini.
"su andiamo piccolo i regali ci aspettano" gli dissi per poi alzarci insieme mano nella mano e Jungkook con Kota in braccio.
Spazio ジュリア
Hoayo
800 parole per voi.
Spero vi stia piacendo la storia e se volete fatemelo sapere con un commentino.
In questo periodo sto leggendo molte bellissime storie di autori/autrici che potete trovare negli elenchi lettura nel mio profilo.
E nulla buona vita.
Bye byeジュリア. _.
STAI LEGGENDO
𝙼𝚢 𝚜𝚊𝚏𝚎𝚝𝚢™
Lãng mạnJeon Jungkook è un ragazzo dolce, timido che non parla con nessuno. Viene bullizzato a scuola e ormai non sa più cosa fare lui vuole solo una persona con cui si possa sentire al sicuro... E se questa persona fosse il solare Kim Taehyung,suo compagno...