Jk Pov
Ok mancano pochi minuti e arriverà.
NON sono nervoso per nulla perché dovrei esserlo ahahaha...
Sto scoppiando vi prego salvatemiiiiSono disperato ho il cuore che mi batte a mille penso che non sopravvive-
Non feci in tempo a finire che suonò il campanello così volai alla porta per aprire e mi ritrovai davanti un Taehyung vestito benissimo e bellissimo come sempre.
"hey kookie ma come siamo belli belli" mi disse guardandomi con un sorriso.
"G-grazie anche tu sei m-molto bello... " dissi balbettando con le guance a fuoco.
"aww coniglietto così mi fai arrossireeee~" disse accarezzandomi la guancia e non so come non svenni.
"oh signora Jeon buona sera" disse Taehyung rivolto a mamma mentre si inchinava.
"ecco vorrei chiederle il permesso di portare suo figlio fuori per sta sera staremo da me a dormire anche se a lei va bene ovviamente" disse a mia madre.
"Ma certo caro che puoi però miraccomando tratta bene mio figlio e non farlo soffrire" disse mia madre con un toni autoritario ma allo stesso tempo dolce.
"certo signora Jeon mi assicurerò che Jungkook stia sempre col sorriso perché poi è così bello quando sorride" disse tutto fiero e io mi sentì le guance surriscaldarsi.
"F-forza Tae ora andiamo, ti voglio bene mamma ciaoo" dissi prendendo Tae per mano e scappando fuori dalla porta.
Stavamo camminando ormai da un po di minuti e c'era un silenzio non troppo imbarazzante ma anche piacevole.
Ad un certo punto Tae mi prese la mano e me la strinse facendo finta di niente, io lo guardai arrossendo e ricambiando la stretta.
Dopo poco arrivammo davanti ad un piccolo condominio e Tae prese le chiavi e apri il portone tenendolo e dicendomi "signorino entri pure" e fece gesto con la mano di entrare.
Ridacchiai ed entrai seguito da Tae che mi portò al suo appartamento.
Appena arrivati aprì la porta e mi fece entrare e iniziai a guardarmi in giro.
Era semplice come struttura ma Tae gli aveva dato un bel po di vita col suo modo di arredare e lo aveva reso molto bello.
"ora Kookie tu vai a sederti pure sul divano oppure fai un giro della casa sentiti libero io nel mentre vado in cucina e finisco di cucinare due cose oke?" mi disse ed io annui.
Decisi di esplorare un po quelle mura notando che era pieno di fili di luci che ricoprivano i muri, i poster sparsi e qualche foto e i vari disegni sul muro con la bomboletta, aveva talento.
Notai poi la porta delka sua camera6ed esitai ad entrare ma avevo troppa curiosità e infatti mi ritrovai ad osservare ogni dettaglio.
Come su quasi tutti i muri anche qui era pieno di graffiti molto belli e ben curati più degli altri.
Poi c'era un grande letto, un armadio e una scrivania piena di fogli sparsi.
Notai poi per terra una foto incorniciata ma era rotta così la raccolsi e la osservai.
Ritraeva un piccolo Tae con i suoi genitori sembravano felice però chissà come mai allora era buttata li rotta.
Non fece in tempo a pensare che sentì la voce di Taehyung annunciare che era pronto e così si diresse da lui.
Si misero a tavola e iniziammo a mangiare.
La cena era stata molto bella, aveva mangiato bene e aveva conversato molto con Tae tra discorsi seri e non e molte risate ma soprattutto molti sguardi.
"Wow Tae sei bravissimo a cucinare era tutto buonissimo" dissi appoggiando alla sedia pieno per quanto cibo buono avevo mangiato.
"grazie kookie sono felice che ti sia piaciuto devo dire che non avevo mai cucinato per nessuno con così tanto impegno prima d'ora" disse e questa cosa mi scaldò il cuore.
"che ne dici di andare fuori kookie? " mi chiese e io annuì.
Mi porto sulla piccola terrazza e rimasi a bocca aperta per come aveva organizzato.
"wow è tutto bellissimo Tae-" non feci in tempo a finire che mi prese le mani e mi guardò negli occhi e disse
"Jeon Jungkook non so cosa tu abbia fatto per farmi battere il cuore così forte.
Non ho mai conosciuto una persona così magnifica come te che mi facesse provare queste sensazioni.
Kookie sei una persona meravigliosa e io ormai dal primo momento che ti ho visto mi sono innamorato di te.
Non so se ricambi i miei sentimenti ma dovevo dirtelo non potevo più tenerlo nascosto
Io ti amo Jungkook" disse Taehyung con gli occhi lucidi.Io ero senza parole.... Ricambiava i miei sentimenti...
L'unica cosa che riuscì a fare fu scoppiare in lacrime e abbracciarlo forte.
"a-anche io t-ti amo Tae" dissi singhiozzando
Lui mi prese il viso delicatamente e con i pollici iniziò ad asciugarmi le lacrime e notai che pure lui stava piangendo.
"allora kookie vorresti essere il mio fidanzato? " chiese sorridendo e io annuì freniticamente abbracciandolo.
Poi successe tutto in un secondo e mi ritrovai con le labbra appoggiate su quelle di Tae.
Stavo dando il mio primo bacio....e in più a Tae non potevo essere più felice.
"𝚃𝚒 𝚊𝚖𝚘 𝚔𝚘𝚘𝚔𝚒𝚎"
"𝙰𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚒𝚘 𝚝𝚒 𝚊𝚖𝚘 𝚃𝚊𝚎𝚃𝚊𝚎"
Spazio ジュリア
Hoayo
Ecco il capitolo che penso aspettavate di più.
Tranquilli la storia continuerà e succederanno molte altre cose questo è solo l'inizio.
Grazie mille per tutte le letture e i voti che sta ricevendo la storia.
E nulla statemi bene
Bye byeジュリア. _.
STAI LEGGENDO
𝙼𝚢 𝚜𝚊𝚏𝚎𝚝𝚢™
RomanceJeon Jungkook è un ragazzo dolce, timido che non parla con nessuno. Viene bullizzato a scuola e ormai non sa più cosa fare lui vuole solo una persona con cui si possa sentire al sicuro... E se questa persona fosse il solare Kim Taehyung,suo compagno...