Jk pov
...
Ho un amico.
Si per davvero e non potevo essere più fortunato di così.
Taehyung è magnifico sono fortunata ad averlo come amico.Dopo quel nostro momento suonò la campanella e ci dirigemmo in classe per le ultime ora restanti.
Dopo 3 ore finimmo.
La prof di mate ci aveva assegnato un lavoro a coppie che consisteva nel fare una presentazione power point su tutto il programma dello scorso anno.Dopo che diede la consegna vidi tutti iniziare a parlare tra di loro per creare le coppie.
Io in questi casi rimanevo sempre solo quindi rimasi molto sorpreso quando Taehyung si rivolse a me dicendo "hey Kookie che ne dici di fare questo lavoro infernale insime?"Un sorriso si formò sulle mie labbra e feci cenno subito di si.
Avevamo 11 giorni per farlo e avevamo deciso che avremmo lavorato da me.
Suonò la campana così uscimmo dalla scuola e per la prima volta non indossai le cuffie per isolarmi lungo il tragitto verso casa ma lo passai parlando con Taehyung.
Quando arrivammo davanti a casa mia presi le chiavi e aprì la porta.
Vidi mia madre intenta a preparsi per il suo lavoro.
Si perché lei di mattino finché ero a scuola stava a casa a badare a Kota e per quando tornavo lei andava al lavoro e tornava alla sera.Prese la borsa dicendo "tesoro allora Kota si sveglierà tra poco la sua pappa per sta sera è in frigo e il latte sai dove sta e-" si fermò quando alzò lo sguardo e vide la presenza di Taehyung.
Lui subito si inchinò e disse "buon pomeriggio signora Jeon mi chiamo Kim Taehyung e sono un compagno di classe e amico di vostro figlio e per i prossimi undici giorni passerò qua i pomeirggi per lavorare al progetto insieme a lui. Spero di non recarvi distrurbo e sappiate che mi impegnerò molto nel progetto"
Io e mia madre rimasimo spiazzati.
Dopo poco mi scappò una risatina e Taehyung si imbarazzo poi notai mia madre con gli occhi lucidi."mamma che-"
"il mio bellissimo figlio finalmente ha un amico Taehyung grazie mille e ti prego di tattere bene la mia creaturina e sentiti come a casa tua"
"grazie signora Jeon" disse Taehyung inchinandosi
"chiamami pure Mei" disse mamma "ora vado giovanotti ci vediamo sta sera amore e se vuoi lascia qua Taehyung a cena a dopooo" e uscì chiudendo la porta.
Appena chiuse la porta tirai un sospiro e neanche tempo di dire una parola che sentì Kota piangere.
Così corsi subito su per le scale entrai nella camera e presi Kota "shhh piccolo ora ci sono io qua ok? Shhh vuoi fare merenda vero adesso ti do da mangiare ok? Shh calmooo" smise di piangere e si accocolò sulla mia spalla.
Così scesi dalle scale e vidi Taehyung ancora in piedi nello stesso punto.
"Ah Taehyung giusto lui è Kota il mio fratellino fai ciao piccolo" dissi muovendo la manina di Kota che fece un versetto sorridendo.
"ma ciao Kota io sono Kim Taehyung felice di conoscerti" disse avvicinandosi
Poi ci guardammo e notammo che eravamo vicini così tolsi lo sguardo e mi girai verso la cucina dicendo "ehm dammi 5 minuti che prendo la pappa di Kota e il seggiolone che lo porto su in camera così possiamo lavorare" dissi
"hey sembra pensante ci penso io tranquillo tu porta su Kota" disse Taehyung sorridendo
"g-grazie mille" dissi arrosendo e facendo strada a Taehyung per la camera.
Sistemati Kota nel seggiolone e sistemati me e Taehyung alla scrivania.
"possiamo iniziare pure" dissi sorridendo e lui ricambiòSpazio ジュリア
Hoayo
Nuovo capitolo spero vi piacciaジュリア. _.
STAI LEGGENDO
𝙼𝚢 𝚜𝚊𝚏𝚎𝚝𝚢™
RomanceJeon Jungkook è un ragazzo dolce, timido che non parla con nessuno. Viene bullizzato a scuola e ormai non sa più cosa fare lui vuole solo una persona con cui si possa sentire al sicuro... E se questa persona fosse il solare Kim Taehyung,suo compagno...