𝙱𝚒𝚛𝚝𝚑𝚍𝚊𝚢 𝚊𝚗𝚍 𝚏𝚎𝚟𝚎𝚛

301 22 0
                                    

Jk Pov

Mi sono appena svegliato e sono solo le 5 però devo preparare tutto per il compleanno di Tae quindi diamoci da fare.

Da natale fino ad oggi ho pensato a tutto e mi sono fatto dare una mano anche da Yoongi e Jimin.

Sono andati a prendermi i palloncini e le trombette e i coriandoli.

Devo assicurarmi che sia un ottimo compleanno per lui visto tutto quello che fa per me.

Dopo un oretta riesco a finire tutto.

Appena mi appoggio sfinito sul divano sento il campanello e così vado ad aprire e mi ritrovo Yoongi e Jimin con la torta.

"qualcuno ha ordinato na super torta??" dice Jimin porgendomela.

"Jungkook qua mi sembra tutto pronto ora vai pure a svegliare il tuo amato noi sistemiamo la torta" dice Yoongi e io annuisco freneticamente in risposta.

Corro su per le scale e apro la porta e subito noto qualcosa di strano.

Mi avvicino a Tae e lo vedo tutto sudato che si rigira tra le coperte.

"T-tae?" dico avvicinandomi e appena appoggio la mano sulla sua guancia e ritraggo subito la mano per quanto scotasse.

"T-tae ma scotti tantissimo h-hai la febbre altissima" dico nel panico.

"oh kookie eccoti qua vieni da me" mi dice allungando la mano ma è talmente debole che la lascia cadere subito.

Esco dalla porta e corro giù vedendo i due pronti per il compleanno ma li blocco subito.

"Tae ha la febbre altissima" dico allarmato.

"cacchio lo sapevo che anche quest'anno sarebbe finita così, Jimin stai con Jungkook e tranquillizzalo io vado a prendere qualcosa in farmacia" dice Yoongi prendendo il controllo.

Jimin si avvicina a me e inizia a consolarmi "tranquillo Jungkook è solo febbre nulla che un po di impacchi e qualche medicina non possano risolvere" mi dice con un tono che mi tranquillizza un po.

Decido di andare a prendere Kota e portarlo giù con Jimin e io intanto mi ero portato il panno con l'acqua per Tae.

Mi siedo sul letto e lo guardo...povero Tae "mi spiace tanto doveva essere una bella giornata per te e invece sei qua con la febbre" gli dico iniziando a tamponargli la fronte col panno.

"Sai amore io oodio il mio compleanno mi fa proprio schifo" disse Tae da nulla, penso stia leggermente delirando.

"e perché Tae? " gli chiesi.

"perché i miei genitori non mi hanno MAIII voluto hanno sbagliato a farmi infatti hanno finto di darmi attenzioni poi appena è nato mio fratello POOOF addio Tae. E ogni mio compleanno da allora se lo sono scordato e non mi ricordo manco l'ultima volta che ho avuto un regalo di compleanno. " disse come per concludere.

Poi però mi prese la mano e aprì gli occhi e iniziò a guardarmi "ma quest'anno ho ricevuto un regalo magnifico che voglio tenermi stretto tutta la vita" disse con una voce sognante.

"E se tu sciocchino " disse toccandomi la punta del naso facendomi scappare una risatina.

"Ti amo tanto Tae"

"Anche coniglietto e ora voglio le coccoleee" mi disse tirandomi giù con lui abbracciandomi.

18:00

Mi svegliai guardando l'orologio segnava le 18:00 ma quanto abbiamo dormito.

Mi girai verso Tae e gli poggiai la mano sulla fronte e tirai un sospiro di soglievo notando che gli si era abbassata la febbre.

"Tae sveglia devi mangiare qualcosa" gli dissi muovendolo un pochino.

"Mmm kookie che ore sono" disse stopricciandosi gli occhi.

"Le 18 abbiamo dormito un bel po" gli dissi.

Prima che potessimo aggiungere altro la porta si apri e inizialmente non c'era nessuno poi abbassanmo lo sguardo e vidimo Kota che rideva.

Poi prese e inziò a gattonare fino al letto così lo presi in braccio e gli dissi "ma come sei finito qua mmm?".

Lui si girò e indicò la porta e notammo che c'erano Yoongi e Jimin che ci guardavano.

"Piccioncini abbiamo ordinato la pizza venite giù a mangiare su su che ho anche trovato un bel film da guardare" disse Jimin tutto contento aggrappato al braccio del suo ragazzo.

Così dopo aver aiutato Tae ad alzarsi presi Kota e scendemmo tutti giù.

"Oh chi ha fatto tutto questo?" disse Tae notando i palloncini e le altre cose per la festa.

"Il tuo piccolo coniglio " disse Yoongi indicandomi.

"Volevo farti passare un bel compleanno e avevo preparato tutto..." gli dissi abbassando la testa.

Subito sentì due braccia che mi stringevano ed erano quelle di Tae "grazie mille Kookie è il regalo migliore del mondo tu lo sei, sei la cosa migliore che mi sia mai capitata" mi disse baciandomi e sentì le guance che mi andavano a fuoco.

📸

"Fatta poi ti mando la foto ora mangiamoooo" disse Jimin tutto contento.

Ridemmo entrambi poi mi prese la mano e andammo a sederci per la cena.






Spazio ジュリア
Hoayo
Ecco a new capitolo.
Non è bellissimo ma mi serve per poi attaccare con i prossimi.
E nulla statemi bene.
Bye

ジュリア. _.

𝙼𝚢 𝚜𝚊𝚏𝚎𝚝𝚢™Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora