Hoayo
Questa è l'introduzione personaggi della mia nuova storia.
Non vi so dare una panoramica su quando aggiornerò e come saranno i capitoli, pk questa storia è scritta al momento.
Spero possa piacervi cmq.
E nulla ora vi lascio ai nostri personaggi.𝙹𝚎𝚘𝚗 𝙹𝚞𝚗𝚐𝚔𝚘𝚘𝚔
Età: 17 anni
Capelli: Castani
Occhi: Neri
Timido, molto introverso, non si fida di nessuno, gli piacere stare da solo, ascoltare musica e qualche volta da solo canta e lo fa molto bene.Frequenta la quarta superiore ed è molto bravo in tuttee materie.
Vive con la madre e il fratellino Kotamolto, la madre è dolce con lui le vuole un bene dell'anima e la madre pure.Il padre li ha abbandonati quando scopri che la signora Jeon era in dolce attesa di Jungkook.
Nonostante tutto vivono benissimo loro due insime contro tutti.
Vorrebbe trovare qualcuno di speciale ma ha paura e non ci spera molto.
𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐
Età: 18 anni
Capelli: Castani
Occhi: Neri
Solare, altruista, estroverso molto popalare,cerca amici veri.Frequenta la quarta superiore anche se ha diciott'anni ma si è trasferito anni prima prendendo un anno di scuola.
Bravo a scuola anche lui ma non è molto ferrato in matematica e fisica.
Vive ormai da solo nel suo appartamento.
I genitori fino all'età di dieci anni erano amorevoli con lui ma poi è arrivato suo fratello minore e tutte le attenzioni sono ricadute su di lui.
Taehyung ormai stanco di vivere con in suoi se ne va a vivere da solo.
Sogna un giorno di condivere la felicità con qualcuno che ama.
Spazio ジュリア. _.
Hoayo
Spero vi abbia interessato questa descrizione e che vi possa ispirare interesse per leggere la storia.
Statemi bene
Bye byeeeeジュリア. _.
STAI LEGGENDO
𝙼𝚢 𝚜𝚊𝚏𝚎𝚝𝚢™
RomansaJeon Jungkook è un ragazzo dolce, timido che non parla con nessuno. Viene bullizzato a scuola e ormai non sa più cosa fare lui vuole solo una persona con cui si possa sentire al sicuro... E se questa persona fosse il solare Kim Taehyung,suo compagno...