𝙰𝚙𝚙𝚘𝚒𝚗𝚝𝚖𝚎𝚗𝚝 ♡ 𝙹𝚞𝚗𝚐𝚔𝚘𝚘𝚔 𝙿𝚘𝚟

383 27 0
                                    

Jk pov
"Non posso farcela
No no no qualcuno mi aiuti vi supplicooooo" disse jungkook disperato accasciadosi sul letto della sua camera e sentendo ridere il piccolo Kota che era seduto nella sua culletta che osserva il fratello disperato.

"non ridere Kotaaaa beato te che non devi preoccuparti di ste cose" disse Jungkook con la faccia spaccicata contro il materesasso.

"Però ti rendi conto Kota?!?!
Kim Taehyung mi ha chiesto un appuntamento e sono così felice perché vuol dire che forse ricambia i miei sentimenti-"

Jungkook si fermò un attimo realizzando cosa avesse appena detto...si era appena liberato di un pensiero che non riusciva a completare perché si... Inconsciamente aveva inziato ad innamorarsi del suo amico Taehyung.

"Mi piace Tae....anzi non mi piace lo amoooo" disse Jungkook saltellando per la stanza felice come non mai.

"ok neonato ora TU devi aiutarmi a trovare qualcosa di decente sei pronto?? " chiese Jungkook al fratellino che rispose con un versetto divertito.
Jk gli diedi un bacino sulla testolina e corse a farsi la doccia veloce.

Tornò in camera e iniziò ad aprire l'armadio.
Non aveva chissà quanti vestiti però era deciso ad impegnarsi a creare un outfit diverso da solito per impressionare Taehyung.

"vediamo questo no... questo forse...quello ci può stare ...assolutamente quello no... bhe questa si..."

E boom dopo una buona mezz'ora trovò il suo outfit:

Una maglietta neraUn giacchetto di pelle neroUn pantolone nero di jeansScarponi neri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una maglietta nera
Un giacchetto di pelle nero
Un pantolone nero di jeans
Scarponi neri

"allora Kota come sto...?" chiese un attimo insucuro al fratellino.

Il piccolo spalancò la bocca e applaudì tutto felice e Jungkook sorrise prendendolo in braccio e riempendolo di coccole e bacini.

Ad un tratto suonò il telefono e vide che gli era arrivata una notifica era di Taehyung.

Tae♡
Biscottino sono le 17 io ho fatto sto venendo a prenderti vuoi che ritardi un attimo o sei pronto?

Kookie♡♡
No Tae tranquillo io sono a posto tra dieci minuti circa arriva mia madre così le lascio Kota e poi ti aspetto

Tae♡
Va bene piccolo a tra pocooo~

Jungkook arrossì e sorrise mentre il fratellino gli toccava le guance rosse ridendo.

"Non sei di aiuto cattivoooo"disse jungkook col broncio al fratellino.

Jungkook decise di scendere giù insieme a Kota e mettersi sul divano mentre aspettava la madre e poi sarebbe arrivato il momento del suo appuntamento.

Angolo ジュリア
Hoayo
Ecco qua molto in ritardo un new capitolo.
Ho il vizio che prima che ci sia un super capitolo lo divido in due parti una con la pov di un personaggio e uno con l'altra.
E nulla ecco la pov di Jk
Spero vi piaccia
Bye bye

ジュリア. _.

𝙼𝚢 𝚜𝚊𝚏𝚎𝚝𝚢™Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora