♫ Pov Herobrine ♫
Sono ore che faccio avanti e indietro mentre Entity continua a parlare sul dafarsi. Non lo sto ascoltando molto ma da quello che ho capito ha intenzione di fare fuori una volta per tutti Lyon e la sua combriccola, perchè a parer suo ci stanno intralciando i piani.
Qualche tempo fa sto stronzo aveva paura di me, e adesso mi propone di allearmi con lui.
Entity: Allora? Cosa ne pensi?
Herobrine: Hm? cosa?
Entity: Del mio pian-... Che ti prende?! La smetti di distrarti
Herobrine: E tu smettila di darmi ordini, CHIARO?
Lui sbuffa e si alza aprendo un portale davanti a se
Entity: Pensaci alla mia proposta, faresti meglio a stare dalla parte giusta
Dice prima di sparire in quel pozzo nero. Io senza perdere tempo esco dal posto in cui lui mi aveva dato appuntamento per parlare, ci trovavamo in una stanza molto cupa ,anche più della mia. Ha le pareti grige, divanetti neri e qualche vecchio scaffale con libri altrettanto vecchi.
Appena si apre l'unica porta della stanza si sbuca in una grotta totalmente buia.
Appena metto piede fuori, la porta si richiude alle mie spalle sparendo nel nulla. Io feci per uscire dal quel posto buio e umido, ma ad un tratto sento un tonfo provenire dal fondo della grotta.
Ovviamente vado a controllare, mi fermo di colpo quando vedo un corpo steso per terra con la testa sanguinante.
Mi abbasso per controllare chi è, gli sposto le ciocche che ha sul viso e..."LYON?!...Ma cosa ci fa qui?"
Alzo lo sguardo verso l'altro e vedo una fessura con un raggio di luce.
"Credo sia caduto da lassù, ma come ha fatto a cadere senza accorgersene del buco?"
Mi sporco un po' di sangue che ha perso a causa della ferita sulla fronte.
"Dovrei aiutarlo?..."
♫ Pov Karma ♫
Vengo svegliata dalla voce di mia che mi dice di alzarmi.
Scarlett: Insomma Karma, alzati!!
Karma: ancora 5 minuti, non rompere
Detto ciò prendo la coperta e me la tiro fino a sopra la testa, ma ovviamente qualcuno deve rompere. Infatti Scarlett prende la coperta e me la tira via facendomi rimanere al freddo.
Karma: CAZZO CHE FREDDO!! Ma sei stupida!?
Scarlett: No, sono Scarlett. Alzati che abbiamo da fare
Karma:...Sul serio?...Che pessima battuta
Scarlett: Alzati e basta
Sbuffo e mi alzo, prendo una maglietta a collo alto beige che mi arriva all'ombelico a maniche lunghe, jeans lunghi color panna e scarpe bianche. Scarlett invece è vestita con maglia e jeans neri, giacca a quadri rossa e nera e scarpe bianche. I capelli invece li lascio sciolti e mi dirigo da Scarlett.
Arrivata in cucina prendo una tazza di caffè e un pacco di biscotti e chiedo.
Karma: Allora, cosa facciamo ?
Scarlett: Per prima cosa capire chi è Herobrine, Quindi prevedo un bel po' di tempo passato in biblioteca. Seconda cosa sapere dov'è Lyon
Karma: PERCHE'?!
STAI LEGGENDO
Ci vediamo nella prossima vita /Heryon\ WGF
FanfictionDurante il corso della storia accadrà un fatto che porterà il nostro leoncino a provare dei sentimenti ha lui sconosciuti per il re demone del Nether. Tra i due non scorre buon sangue infatti si ritroveranno a combattere spesso tra di loro, ma un gi...