♫Anomalia♫

92 3 1
                                    


♫ Pov Lyon ♫

Herobrine: ti sei svegliato finalmente, pensavo fossi morto.

io di istinto indietreggio fino a finire con le spalle contro al muro, velocemente certo di impugnare la mia spada ma non la trovo.

Lyon: Che cosa vuoi da me?!? dove mi hai portato?!

Herobrine: prima ti devi calmarti non ho intenzione di ucciderti visto che ti ho appena salvata la vita, e secondo sei in casa mia precisamente nella mia stanza.

"Salvarmi la vita ?!?...perché avrebbe dovuto farlo?..." Lui continua a guardarmi con quelle due grandi lune che ha al posto degli occhi.

Herobrine: Mi devi un favore Leoncino...ho meglio la vita.

Dice lui con un sorriso stampato sul volto...

Aspetta !! ......cosa?! LEONCINO?! sta scherzando spero! se avessi la mia spada gli avrei già mozzato la testa!! "Devo andarmene da qui!!".

Herobrine: Non puoi andartene.

Lyon: mi leggi nel pensiero ora?!? e poi, chi sei tu per dirmi cosa devo fare?.

Herobrine: se vuoi farti un giro nel nether fai pure, ma messo così non durerai due secondi lì fuori.

Odio ammetterlo ma ha ragione...tutto ad un tratto sento una fitta alla testa che inizia a girarmi, per un'attimo mi sono visto per terra, e invece quando stavo per cadere qualcuno mi prese al volo.

Dovrei cercare di scansarlo ma non ho le forze, il cuore inizia a battermi forte dalla paura, ma in qualche modo sto bene tra le sue braccia...

"Ma che cosa mi viene in mente!?!.."

Lui è il mio peggior nemico, non posso pensare minimamente che lui possa piacermi, poi non so neanche perché mi ha salvato, ma sicuramente se non lo avesse fatto a quest'ora sarei morto...

Non so quali sono le sue intenzioni ma devo assolutamente tornare dai miei amici, saranno preoccupatissimi.

Herobrine: a cosa stai pensando?

Lyon: devo tornare dai miei amici..

Herobrine: quando ti sarai ripreso, potrai tornare da loro.

Lyon: ma io--

Non finisco di parlare che mi appoggia delicatamente sul letto ed esce dalla stanza.

"Antipatico.. 7-7" per quanto dovrò stare qui?

Spero solo che i miei amici siano al sicuro, devo trovare un modo per dirgli che sto bene, e che non sono morto.

Mentre sono immerso nei miei pensieri qualcuno bussa alla porta facendomi venire un infarto.

Appena dalla mia bocca esce un "avanti" un po 'detto piano, la porta si apre ed entra una ragazza che appena entra inizia a guardarmi con un sorriso che potrebbe illuminare la stanza.

Ha i capelli neri come la pece, gli occhi di un viola acceso che li fa assomigliare a dei cristalli, ed è poco più alta di me "Ma perchè sono così basso!?!".

Ruby: Ciao, piacere io sono Ruby.

Lyon: ehm, piacere mio..io sono Lyon..

Lei continua a sorridermi..e quasi inquietante, ma anche rassicurante.

Ruby: Ti ho portato qualcosa da mangiare e anche un cambio, se ti serve qualcosa puoi chiedere a me, oppure a lord Herobrine.

"Lord Herobrine...?"

Lyon: certo...grazie..

Lei appoggia un vassoio sul comodino e dei vestiti su una sedia vicino al letto, e poi sparisce dietro la porta, e invece io sono lì... a fissare il vuoto come un deficiente.

Pov Scarlett

Sono ore che io e Karma siamo in biblioteca a leggere libri su libri, e Lyon non è ancora tornato..

Karma: Lo so a cosa stai pensando.

Scarlett: Perché non andiamo noi a cercarlo? sento che è in pericolo..

Karma: Anna, Mario e Stefano non ci lascerebbero andare da sole..

Scarlett: Già...ma potremo usare la mag--

Il mio discorso viene interrotto dal cigolio della porta che si apre.

Mario: Hey ragazze potete venire in salotto?

Io e Karma ci lanciamo un occhiata per poi seguire il corvino, verso il salotto.

Appena entrate nella stanza ci sono Stefano e Anna che parlano a bassa voce, e sembrano molto preoccupati, appena ci vedono si zittiscono e la cosa mi incuriosisce molto.

Stefano: sono appena andato a cercare Lyon, ma di lui qui non c'è nessuna traccia..

Anna: per questo abbiamo deciso di andare a chiedere aiuto a Notch.

Scarlett: Il Dio di Minecraft?!?

Mario: esatto proprio lui..dobbiamo andare nel Heather.

Karma: Io e Scarlett resteremo qui aaaa- fare la guardia.

Anna: Non possiamo lasciarvi qui da sole e troppo pericoloso..

Scarlett: Tranquilla Anna ce la caveremo, terrò io d'occhio Karma.

(Karma: Ma tu vuoi morire Scarlett.. O-O** )

Mentre Karma mi guarda male, Mario e Stefano si alzano a prepararsi per uscire.

Dopo un pò anche Anna si alza seguita da Karma che tenta di aiutarla.

♫ Un'ora Dopo ♫

Stefano e gli altri sono già partiti, dopo aver pranzato ci hanno salutati e sono usciti, Io invece sono seduta sul divano a guardare Karma che fa avanti ed indietro.

Scarlett: Perchè non riproviamo a rintracciarlo?

Karma: Ci abbiamo già provato due minuti fa, e se non funziona vuol dire che non e in questa dimensione!!

Scarlett: Già e di dimensioni ce ne sono troppe, di questo passo sarà un'impresa trovarlo..

"Comunque non capisco perché Karma non ha voluto farci andare con loro.."

Karma: L'ho fatto perché anche se saremmo andati con loro non saremmo potute entrare nel portale, visto che Heather e il paradiso e noi essendo due demoni non possiamo entrare..

Scarlett: Hai ragione..

♫ Pov Herobrine ♫

Sono seduto sul divano a fissare il vuoto da un pò, cinque minuti fà ho mandato Ruby a portare un cambio e qualcosa da mangiare a Lyon.. non so come abbia fatto a cadere in quel posto, e neanche il perchè lo salvato ma appena lo visto in quelle condizioni mi è venuto automatico...

Mentre continuo a fissare il vuoto assoluto qualcuno si mette davanti a me.

Ruby: Lord Herobrine, ho portato ciò che mi aveva detto al nostro ospite.

Herobrine: Bene tienilo d'occhio, non deve uscire dal castello senza il mio permesso.

Lei sorride, e facendo un leggero inchino sparisce lasciando un polvere viola brillante, mi alzo per andare nella stanza degli allenamenti, quando sento un rumore.

Ci vediamo nella prossima vita /Heryon\ WGFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora