♫ Pov Anna ♫
Io e Stefano abbiamo preso alcune cose per preparare la cena, e mentre eravamo ancora in cantina Ste continuava a dire che Lyon ci avrebbe ucciso se non ripariamo la staffa in tempo.
...
Rientrati in cucina sul tavolo c'è la staffa della Ghea che sembra come nuova, Ste si avvicina e la controlla ma non vede neanche un graffio. Non riesce a capire come possibile e non è l'unico.
Stefano: Ma...COME!? Era rotta!
Scarlett: Ragazzi, sto morendo di fame
Anna: Dai Ste, ci pensiamo dopo
Le gemelle si comportano in modo strano, ma non ci faccio molto caso.
♫ Pov Lyon ♫
Uscito dalla camera di Mario penso ancora a quello che mi ha detto.
" Beh, è da un po' che ho notato il modo in cui lo guarda; a volte sembra che non ci sia"
Mentre sono immerso nei miei pensieri, qualcosa o meglio qualcuno mi viene addosso.
Karma: Scusa Lyon, stavo correndo e non ti ho visto
Lyon: Non dovresti essere in cucina?
Karma: Volevo stare un po' con te, sai mi sei mancato. Mamma parla di continuo di te
Mentre lei continuava a seguirmi mentre parlava io mi dirigo verso la mia stanza.
"Ho bisogno di riposare, non chiudo occhio da giorni"
Appena chiudo gli occhi mi ritrovo sempre circondato da incubi a causa del demone dagli occhi bianchi.
[♫ Flashback ♫] Lyon
Siamo sotto terra da ore in cerca di una caverna, e finalmente ne trovo una e mi giro per chiamare i miei amici.
Lyon: Ragazzi! Ho trovato una caverna
All'improvviso mi sono sentito osservato, mi giro di scatto e vengo ipnotizzato da 2 pozze bianche.
Sono rimasto pietrificato a fissarli finché non spariscono e io sono corso via, spaventato come non mai
[♫ Fine flashback ♫]
Mi ricordo che quando l'ho raccontato ai miei amici, non mi hanno creduto. Pensavano che avessi sbattuto la testa da qualche parte, è passato molto tempo da quel giorno. Ormai è da un po' che lo combattiamo e stiamo ancora cercando di completare la gabbia che lo imprigionerà, impedendogli di distruggere il mondo.
Anche se sinceramente non ho mai capito perché tutti i cattivi cercano di distruggere il nostro pianeta, ma è per questo che ci siamo noi eroi esploratori.
Non facendo molto caso a in che stato fosse la mia stanza, mi butto sul letto mentre Karma fruga nell'armadio.
( Commento: PERCHE' FRUGO SEMPRE NELL'ARMADIO DI LYON?! T>T
By Karma )
♫ Pov Karma ♫
Sono di nuovo a frugare nell'armadio di Lyon AKA borsa di Mary Poppins, che è mezzo morente sul letto.
"Chissà da quanti giorni è che non dorme"
Comunque tornando a noi, frugando fra la sua roba trovo un quaderno o forse un diario. "Si, è un diario"
E' strano da parte di Lyon scrivere un diario visto che da piccoli diceva che erano cose da femminucce, infatti non ne aveva mai scritto uno.
Presa dalla curiosità presi il diario e lo stavo quasi per aprire quando...
STAI LEGGENDO
Ci vediamo nella prossima vita /Heryon\ WGF
FanfictionDurante il corso della storia accadrà un fatto che porterà il nostro leoncino a provare dei sentimenti ha lui sconosciuti per il re demone del Nether. Tra i due non scorre buon sangue infatti si ritroveranno a combattere spesso tra di loro, ma un gi...