...of the year!
🎄 🎄 🎄BUONASERA PEOPLE DEL MIO CUORE
CASA VOSTRA E' GIA' PIENA DI DECORAZIONI?
VI STATE GIA' ARROTOLANDO NEI FILI DI LUCINE?
LI SENTITE QUEI FASTIDIOSISSIMI CANTI NATALIZI?
NON ANCORA?
Beh, purtroppo neanche io.
ED ECCO PERCHE' SIAMO NEL POSTO GIUSTO.
Cominciamo a riscaldare l'atmosfera del solito, triste novembre con qualcosa di bello, di divertente, di emozionante e che, come sempre, ci da una scusa per passare del tempo insieme ✨✨
E QUINDI CHE SI FA? SI SCRIVE! (ALT: tu che non vuoi scrivere, continua comunque a leggere, abbiamo bisogno di te)
❄️ potete partecipare al contest scrivendo una One Shot (lunghezza minima/massima a vostra discrezione)
❄️ anche questa edizione di Christmas Carlos sarà a pacchetti bloccati! Vi spiegherò nei prossimi capitoli le modalità, per ora, se siete nuovi da queste parti, andate a controllare la scorsa edizione del contest!
E SE NON VUOI SCRIVERE MA TI PIACE L'IDEA DI LEGGERE STORIE CUTE E TRASH INTRISE DELLO SPIRITO DEL NATALE? Siamo alla ricerca di giudici!
COSA FA IL GIUDICE?
❄️ legge un massimo di 6/7 One Shot e redige una tabella di valutazione secondo lo schema che verrà fornito in seguito.❄️ verrà ricompensato con il follow di tutti i partecipanti al contest, pubblicità su questo profilo e gratitudine eterna!
SIETE INTERESSATI?
bene, inserite la storia in biblioteca, seguite questo profilo per essere sempre aggiornate eeeeeeeeee preparatevi, il 15.11.21 alle 19.30 usciranno le liste e credetemi, mi aspetto code più impegnative di quelle per il black friday!! Vi ricordo che i posti nel contest sono limitati quanti il numero di pacchetti!✨LE NOVITA' DI QUEST'ANNO ✨
LA PRIMA E PIÙ IMPORTANTE
Come per Scary Stories To Tell In The Car, anche qui la mia adorata Cami mi darà una grossa mano, quindi potreste trovarvi ad interagire anche con lei qui sul profilo! Potete anche rivolgervi a lei per qualsiasi dubbio, la trovate su Wattpad come e su IG come @nowhereissafe_!
LA SECONDA NOVITA'
L'abbiamo testata con il contest di Halloween e... devo dire che è stata parecchio divertente! Quindi, quest'anno le One Shot iscritte parteciperanno in forma anonima finché non verranno concluse le valutazioni dei giudici ! (Dopo avrete tutta la gloria che meritate, non temete)
Siete ancora tanto confusi? Non vi preoccupate!
Ci saranno altri capitoli per spiegarvi meglio le regole.Per ora...
Preparate la cioccolata calda, tirate le coperte e accendete le lucine .... è ora di sommergerci di One Shot natalizie e piloti.
Il connubio perfetto.
🎄 🎄
STAI LEGGENDO
CHRISTMAS CAROLS // Motorsport Contest
Fanfictionnon c'è due senza tre, ecco la terza edizione di Christmas Carols 🎄