PERSONAGGI: Carlos Sainz
PROMPT: Camino
CARATTERISTICA: Dicono che a Natale sono tutti più buoni, ma al personaggio tutto quel falso buonismo fa sempre venir voglia di combinare qualche casino bello grosso!
A NATALE SONO TUTTI PIU' BUONI, O QUASI
«CARLOS EDDAI! » Sbraita Ana, contro il fidanzato Carlos. I due stanno insieme da tre anni, e sono esattamente tre anni che Ana prova a convincerlo di passare con i suoi parenti la cena di Natale o della Vigilia.
« Ti ho detto di no!» Sbuffa lo spagnolo. Non sopporta i parenti della ragazza, sembra che lo giudichino per il lavoro che fa, troppo pericoloso e adatto solo a chi non ha la testa apposto , era stato detto da Sarah, la madre di lei.
«Prima o poi dovrai, mi chiedono sempre perché non ci sei, fai questo sforzo Carlos. » afferma.
«Non mi sopportano, come puoi solo pensare che tutto vada per il verso giusto.» Il ragazzo non ha la minima intenzione di voler cambiare idea, anzi, pare assoluto fermo nella sua decisione.
A Carlos la prima volta che ha conosciuto la famiglia di Ana, è rimasta impressa la reazione della famiglia stessa.
Mai avrebbe pensato di sentirsi così giudicato. Gli era sempre sembrato di essere un buon partito per la loro figlia, ma a dir la verità non è stato assolutamente così. Forse l'unico di entusiasto di conoscerlo veramente era il padre, amante oltre tutto della Formula Uno.
«Io non piaccio a loro, e loro non piacciono a me, non vedo alcun motivo di fingere tutto.» Conclude poi il discorso per poi lasciarsi cadere sul divano, con di fianco l'albero di natale addobbato esattamente l'otto dicembre.
Carlos vorrebbe far felice Ana, ma non sa quanto può reggere dietro una maschera, difatti non è sicuro di quale scelta fare: imporsi come i due anni precedenti oppure fingere per il bene di Ana.
Sbuffa pensieroso.
Nel mentre dei suoi pensieri, il telefono della ragazza squilla : « Pronto.» un attimo di pausa e poi sente dire : « Ciao mamma! Qua tutto bene? Per Natale? Ne stavo parlando proprio ora con Carlos! » Lui la vede saprire dal salone diretta in qualche altra stanza della casa.
Sicuramente la madre avrà chiamato per sapere che faranno il giorno di Natale.
Carlos non ne ha proprio mezza di voglia, andare dai parenti di lei potrebbe significare solo una parola : tortura.
«Ma a Natale sono tutti più buoni. Dai fai questo sforzo che ti costa!» Afferma.
Carlos è sempre stato un ragazzo testardo, nessuno lo ha mai smosso dalle sue idee, eppure Ana è una di quelle poche persone in grado di fare ciò. Nonostante sembri impossibile, nonostante le gradi doti da latin lover a cui è sempre stato paragonato, quella ragazza è stata in grado di fargli perdere la testa e non solo.
Quando sta con lei perde la cognizione del tempo, e diventa tutto irrilevante. Anche una gara andata male, con lei si risolve tutto in fretta, non ha bisogno di parlare o di esprimere chissà che sentimenti, quando sta male o altro. Basta uno sguardo tra i due, che tutto poi va per il verso giusto. La coppia sono la perfetta associazione di intesa.
STAI LEGGENDO
CHRISTMAS CAROLS // Motorsport Contest
Fanfictionnon c'è due senza tre, ecco la terza edizione di Christmas Carols 🎄