capitolo 7

118 12 2
                                    

Aprii gli occhi di scatto era tardissimo la sveglia non era suonata, decisi di rimanere a casa. Controllai il cellulare, un messaggio.
Da: Edward
Buongiorno tesoro ;)
 
Mi stampai il solito sorriso ebete in faccia e lo risposi.
A: Edward
Giorno tesoro:*

Andai a fare colazione, i miei erano già usciti , decisi di riordinare la mia camera.  Appena finito sentii il mio cellulare squillare, spalancai gli occhi alla vista di quel nome "Matt".
Risposi fredda.
-Pronto?
-Disturbo?
-Si, mmm volevo dire no. Dimmi.
-Prima di tutto volevo chiederti scusa per come ti ho trattata. Non meritavi tutto questo e ti chiedo di perdonarmi. Seconda cosa,volevo dirti che mi manchi da morire e vorrei che tornassimo a stare insieme.
-Scuse accettate.
-Ti passo a prendere stasera amore mio, ciao
-Ciao.
Riattaccai e rimasi li a fissare il cellulare, come ho potuto fare questo?  Proprio ora che stavo bene..sono stata una scema.
Decisi di avvisare Edward.
A: Edward
Mi ha chiamato il mio ragazzo, siamo ritornati insieme, mi dispiace.

La risposta fu immediata.
Da: Edward
Spero che ti renda felice, buona fortuna piccola:*

Alla vista di quel messaggio lacrime calde bagnarono il mio viso, ma perché? In fondo ho deciso io di ritornarci insieme.. che confusione non ci capisco più niente!

La giornata trascorse tranquilla, mancava mezz'ora e lui sarebbe arrivato, l'avrei rivisto dopo due settinane. È stato il periodo più lungo che siamo stati lontani. Il suono dei messaggi mi distolse dai miei pensieri, era arrivato.
Appena scesa intravidi la sua macchina e mi avvicinai, entrai e lui era li che mi sorrideva, io lo guardavo indifferente non mi faceva nessun effetto.
Tum........tum......tum....
Il mio cuore ha smesso di nuovo di  battere.. perché non mi fa nessun effetto? Non mi viene voglia neanche di baciarlo, eppure sono passate due settimane ma non mi manca!
Trascorremmo la serata a parlare, lui voleva baciarmi in continuazione ma io non ci riuscivo, mi comparivano sempre davanti quegli occhi verdi.
Mi accompagnò a casa e mi misi nel letto sapevo già che mi sarei beccata una sgridata da Rose infatti appena gli raccontai tutto..
-Tu sei pazza! Perché ci sei ritornata insieme ora che stavi così bene!! Ti ammazzerei.
-Lo so Rose, hai ragione ma in quel momento non sapevo che fare, siamo stati troppo tempo insieme, sono cresciuta con lui, non ho saputo dirgli di no.
-Tu sei mia amica e ti voglio bene,  perciò voglio vederti felice, qualunque cosa accada io ti starò vicina.
-Grazie sei una vera amica, a domani Buonanotte mon amour .
Dissi scherzando..
-Buonanotte my love- rispose ridendo.
Riattaccai e l'unica cosa che volevo fare era dormire, è stata una giornata pesante e non avevo voglia di pensare a tutto questo casino.
Chiusi gli occhi e mi addormentai.

Sei arrivato tu..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora