capitolo 14

23 0 0
                                    

I giorni passarono e i sentimenti per Edward crescevano sempre di più mentre capivo che per Matt ormai non provavo più niente.
La giornata trascorse tranquilla,ho appena finito di pranzare decido quindi di andare a riposare.
Ero in dormi-veglia quando sentii il suono dell'arrivo di un messaggio.
Da:Matt
Non ce la faccio ad andare avanti così mi stai distruggendo,sei lontana mi stai facendo stare malissimo! Per questo decido di chiudere questa storia. Addio per sempre!

Calde lacrime scendevano lungo il mio viso e il senso di colpa non si placava. Stavo facendo del male a colui che avrebbe dato la vita per me, non posso continuare così lui non merita tutto questo, devo finire questa storia.

A:Matt
Hai ragione non sono più la stessa, io non so cosa provo. So solo che è meglio che finiamo questa storia tu non meriti di stare male.. Addio e buona fortuna.

Mi sentivo da una parte libera e dall'altra avevo un enorme peso. Non riusciuvo a sopportare che lui stesse male per me.. Infondo è stata una delle persone più importanti della mia vita. Speravo che questo periodo passasse al più presto possibile, volevo che lui stesse bene e che un giorno avrebbe potuto trovare una persona che gli avrebbe dato quello che io non sono riuscita a dargli.

In serata mi vidi con Edward e come sempre ero felice di vederlo. Gli raccontai cosa fosse successo, lui mi fissava e mi sorrideva, non era per niente dispiaciuto.  In fin dei conti come poteva esserlo ora che sarebbe stato l'unico a baciarmi.. e questa cosa non mi dispiaceva affatto perché io iniziavo a provare qualcosa di serio nei suoi confronti. Tutto questo mi spaventava però era più forte di me non riuscivo a frenare la voglia di stare con lui, infondo le storie che non dovrebbero iniziare sono quelle che non riescono a finire.

Sei arrivato tu..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora