La mattina seguente avevo gli occhi gonfissimi, avevo pianto così tanto, ora però mi sento meglio ho cacciato fuori tutto quello che ho trattenuto.
L'unica preoccupazione che avevo era quando avrei rivisto Matt. "Con che coraggio avrei potuto guardarlo negli occhi?" Decisi di non pensarci e mi andai a fare una doccia..
Rimasi sotto la doccia per ore, come se volessi pulirmi dell'errore che avevo commesso, ma sapevo che non sarebbe bastata una doccia per cancellare il tutto.La sera quando vidi Matt non sentivo niente, ero impassibile il senso di colpa era scomparso e trascorremmo la serata tranquillamente.
Ovviamente non vedevo l'ora di tornare a casa per sentire Edward, so che posso sembrare pazza, ma è l'unico modo per sentirmi viva dentro, è l'unico che adesso mi da voglia di vivere la vita facendo ciò che si vuole.
Lui mi teneva compagnia durante la notte, mi dava un motivo per rimanere sveglia, era l'unica persona con la quale avrei parlato nonostante tutto. "E che sia chiaro, io adoro dormire".
Questa situazione mi farà impazzire, saranno i baci nascosti, le sensazioni proibite, le parole sussurrate che mi danno la forza di continuare. È un'emozione insbiegabile, e sapere che domani l'avrei visto fa nascere in me la consapevolezza che lui sta diventando qualcosa d'importante.Non riesco a dormire, voglio che lui sia qui con me, che mi baci come solo lui sa fare, che mi faccia battere il cuore forte, che mi accarezzi e che mi stringa forte..
Lo conosco da così poco tempo è già mi ha regalato tutte queste sensazioni.. ho tanti dubbi, sono confusa, vorrei sapere cosa devo fare, come comportarmi, vorrei solo essere felice con qualcuno che sappia farmi ridere e mi regali brividi mai provati.
STAI LEGGENDO
Sei arrivato tu..
Romancesarà anche sbagliato.. ma quando subentrano emozioni forti è impossibile smettere..