Capitolo 3

47 2 0
                                    

"Sana che succede!?" *insisto*
"Oh nulla. Niente di importante"
"SANA! Mi hai fatto prendere un colpo."
"Ahahah, scusate, dai vi dico la notizia però sediamoci"

Ci sediamo e Sana inizia a parlare
"La ragazza, che Momo dice della nuova scuola... Non verrà in classe nostra"
"Ah.. uffi" *si rassegna Momo*
"Pensavo di peggio, ceh. Tu mi hai fatto prendere un colpo per?" *non sono arrabbiata ormai ci sono abituata. Però non si fa'*
"Beh cara, ci sono molte cose positive quando una nuova ragazza viene in classe nostra o non pensi?"
"Si. Al momento non mi vengono"
"Bene. Allora? Che facciamo? Si mangia?" *chiede Momoring*
"Ma è mai possibile che pensi sempre a quello?"
"Dai andiamo a mangiare, Sana vieni?"
"Ma sono le 6 e mezza.. che mangiate?"
"Ciò che troviamooo"
"Momo non correre!...Niente non mi sente."
"Dai vieni Minari."

Facciamo uno spuntino con un qualcosa di leggero anche perché poi devo mangiare a casa, è logico che non posso mangiarmi una casa, ma qualcosina si.
Finito il piccolo spuntino, ci incamminiamo verso casa. Stranamente Momo è più stanca di me senza aver fatto nulla.
"Tesoro mio... Oggi non passi a casa mia, sennò non torni più dai tuoi"
"Ah. Grazie lo hai capito ahah"
"Già ahahah"
"Bene ragazze, io vado. Ciao buona serata, ci vediamo a scuolaa"
"Ciaoo"
"Vado anch'io ok? Se hai bisogno chiama"
"Va bene Momoring, ciao ciao"
  Mi abbraccia per poi lasciarmi andare a casa.
  Mentre continuo il tragitto per casa vado a sbattere contro qualcuno. Non so chi sia, ha un cappuccio e si è fatto tardi quindi non vedo chissà quanto. Alza la testa per pochi secondi per poi chiedere scusa e andare via.
  "..."

☆𝑪𝒐𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒇𝒆𝒕𝒕𝒂☆ ᎷƖ𐊢Η𝔸𝞔𝑵ɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora