Capitolo 11

37 1 1
                                    

Sono in cucina. Ormai sveglia da un po', aspetto che Sana faccia lo stesso e si prepari. Oggi sarà una bellissima giornata me lo sento. Andremo a scuola, parleremo, scherzeremo, e Sana tornerà a casa... Ma non bisogna essere triste Mina! Dai. Tornerà quando ne sentirà il motivo o la voglia o qualsiasi cosa.
"Buongiorno" sento dire alle mie spalle e delle braccia avvolgere i miei fianchi.
"Buongiorno a te"
"Da quanto sei sveglia?"
"Non ne ho idea. Poco credo"
"Menomale"
"Sei pronta?"
"Certo"
"Andiamo? Faremo colazione fuori. Tanto è presto, manca ancora un po'"
"Ok"
Prendiamo le giacche ed usciamo. Andiamo ad un piccolo bar vicino scuola e mangiamo qualcosa. Prendiamo qualcosa anche per Momo e per dopo, facciamo sempre lo spuntino anche se andiamo in mensa.
Finito, andiamo a scuola, Momo era già lì che aspettava che suonasse.
C'era Dahyun ed una ragazza abbastanza alta, non l'ho mai vista. Sarà nuova anche lei? O forse fa' la stessa classe di Dahyun.
"Hey" dice Momo vedendoci avvicinare
"Buongiorno" dico io e Sana mi viene dietro
"Ciao. Oh ragazze lei è una mia compagna" aggiunge Dahyun sorridendo "Si chiama Tzuyu"
"Ciao Tzuyu" dice Sana porgendole la mano
"Ciao..."
"Sana"
"Ah ciao Sana" dice Tzuyu stringendole la mano
"È rossa" dice Momo sottovoce
"Mh? Chi?"
"Oddio! Chae!" Esclamo vedendola dietro di me
"Ahahahah ciao Minari" dice abbracciandomi "oggi volete rimanere fuori? Come mai non entrate?"
"Beh non ancora suona" rispondo
"Oh è suonata da un po'"
"Oh davvero?! Ragazze non c'è più nessuno qua fuori veloci!" Urla Sana tirando Tzuyu con sé
"Che carine" dico
"Andiamo" dice Chaeyoung prendendomi allo stesso modo di Sana.

Pov. Momo
"Beh... Cioè.."
"Dai vieni" dice Dahyun sorridendomi
Siamo tutte in classe, è brutto però... Io, Sana e Mina siamo qui. Chaeyoung, Dahyun e Tzuyu nell'altra classe. Il destino lo fa apposta. Solo Nayeon è fortunata, è nella classe di Jeongy e Jihyo, cioè non nella nostra e in quella di Dahyun e le altre.

Pov. Sana
Che carina, è così cute, una ragazza appena conosciuta e non del tutto. Non vorrei già innamorarmi, ne rimarrei delusa se lei non provasse lo stesso per me.
Vorrei tanto stare nella sua classe.

Pov. Dahyun
Momo è così carina quando sta con me, è sempre gentile, vorrei uscire con lei qualche volta. O magari oggi!
"Ragazze" dico sottovoce per non farmi sentire dalla prof.
"Dicci tutto" dice Chaeyoung girandosi verso di me
"Che ne direste se oggi io, voi due, Mina, Momo e Sana uscissimo?"
"Perché?" Chiede Tzuyu
"Si!" Esclama Chae
"Ahah Chae, tu ami Mina si vede da km. Tzuyu, Sana ti vorrà conoscere... Magari farai amicizia"
"Mhh.. non lo so. E i compiti?"
"Li faremo dopo"
"D'accordo, ma non dovremmo stare tanto fuori"
"Ok ok" dice Chae tutta felice
"Ok"

☆𝑪𝒐𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒇𝒆𝒕𝒕𝒂☆ ᎷƖ𐊢Η𝔸𝞔𝑵ɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora