Pov. Dahyun
È appena finita scuola, ci siamo raggruppate tutte davanti al cancello.
"Allooora"
"Dove andiamo?" Chiede Momo
"Non so, ragazze dove preferite andare?"
"A me va bene ovunque" risponde Mina
"Sei così educata Minari" dice Chae arrossendo alla sua stessa affermazione
"Chae finiscila" le dice Tzuyu
"Scusate"
"Secondo me, possiamo andare al bar qui vicino e poi andare tutte a casa mia.- propone Sana- Mangiamo insieme, parliamo, vediamo un film-"
"Per me va bene" rispondo "vero Tzuyu?"
"Mh? Si come volete..."
"Ottimo. Andiamo allora"~skip time~
"Alla fine cos'è successo? Ahah"
"La finisci di ridere?!" Chae mi risponde sempre così quando le succede qualcosa e soprattutto con qualcuno che le piace. Ma ormai ci sono abituata.
"Ahah si si scusa"
"Dai Chae non è successo nulla" la rassicura Mina prendendole il tovagliolo dalle mani. "Sta ferma Chae, calma... Ti rovinerai i vestiti"
"Aish. Lo ammazzo a quel cameriere"
"Hey che succede?" Chiede Sana arrivando con Tzuyu
"Nulla" dice Chaeyoung
"È arrabbiata col cameriere" risponde Momo "prima è andata in bagno e quando stava tornando è andata a sbattere contro il cameriere che stava al nostro tavolo, poi dato che lui aveva il vassoio in mano con... caffè? Cos'era?"
"Caffè credo, o tè" risponde Mina tenendo gli occhi fissi su Chae che stava ancora cercando di pulirsi. Che testarda.
"Ah ecco. E niente dicevo... Aveva questo vassoio e lei gli è andata addosso" continuò Momo
"E non è finita qui. In questa storia c'è anche Mina" aggiungo
"Cioè?" Chiede Tzuyu
"Niente. Uffa la finite." Si lamenta la più piccola. "Non dovevamo andare da Sana?"
"Si stiamo andando Chae" Mina la prende per mano e si avviano verso casa di Sana.
"Hey aspettate! Ho io le chiaviiii!!!" Urla Sana andandole dietro.
"Ma io non potevo stare a casa?"
"No Tzuyu. Sana voleva parlare con qualcuno, lo sai che siete una bella coppia?"
"COSA?!"
"AHAHAH DAI VIENI A PRENDERMI!!"
"SEI MORTA DAHYUN!!"Pov. Momo
"Ma... Io?... RAGAZZE! NON MI LASCIATE QUI! ANDATE PIANO!?"Pov. Mina
Siamo arrivate a casa di Sana ed io e Chae siamo corse in bagno.
"Ti prendo dei vestiti.. vado in camera di Sana e ti cambi"
"Non preoccuparti. Posso anche rimanere così" risponde avvicinandosi per abbracciarmi.
"Ce l'hai ancora col cameriere vero?"
"Forse"
"Dai Chae... Ci metto due secondi, prendo dei vestiti e te li porto. Ok?"
"Ah. Va bene, comodi grazie"
"Ahah lo so tranquilla"
Vado in camera di Sana e prendo una maglietta a mezze maniche bianca e dei pantaloni di tuta rosa...
"Sei seria? Rosa?"
"Ci sono solo questi..."
"Uff. Va bene allora me li metto."
"Ok"
La vedo togliersi la maglietta scolastica, così che rimane solo col reggiseno. Oddio. Forse dovevo girarmi. Calma. Respira.
Mi giro e lei continua a cambiarsi. Giuro di aver sentito una sua risata appena mi sono girata.
"Fatto"
"Ottim- wow"
"Che c'è?"
"N-nulla... Nulla tranquilla. Ti stanno bene. Andiamo?"
"Si" dice prendendomi la mano e aprendo la porta del bagno. "Si arrabbierà?"
"Credo di no"
"Speriamo ahah""Ragazze eccovi- Hey! Perché hai i miei vestiti?"
"Scusa. Li ho presi perc-"
"Li ho presi io Sana. Te li ridarà domani, va bene?"
"Aish d'accordo" dice sbuffando "ora venite che sgranocchiamo qualcosa e guardiamo il film"
"Ok"
"Arriviamo"
STAI LEGGENDO
☆𝑪𝒐𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒇𝒆𝒕𝒕𝒂☆ ᎷƖ𐊢Η𝔸𝞔𝑵ɢ
RandomDue ragazze non del tutto diverse, col tempo impareranno a conoscersi.