Pov. Sana
"Tzuyu... Dove ti siedi?" Chiedo con il cuore in gola. Mi viene l'ansia ogni volta che le parlo. È così carina.
"Non so. Va bene ovunque, basta che non sia vicino a Dahyun" risponde fulminandola con lo sguardo.
"Oh... Va bene qui?" Le domando indicando il posto sul divano vicino a me.
"Emh.. si, certo." Dice sedendosi.
"Decido io il film!" Urla Momo alla mia sinistra. "È fantasy. Va bene?"
"Si Momo, va bene" risponde Mina.
"Hey Mina, ti vuoi sedere tu sul divano?" Chiede Tzu.
Lo sapevo, già mi odia.. è inutile provarci.
"No no. Tranquilla sto comoda qui"
"D'accordo"
Momo mette il film e cominciamo a guardarlo.~skip time~
Tra qualche lanciata di popcorn e cuscini, qua dentro era diventato un casino. Per fortuna si sono calmate.
Momo e Dahyun stanno per terra abbracciate e continuano a vedere il film. Mina e Chae che cercano di parlare ma sono entrambe timide per dire una frase sensata... E Tzuyu... Lei è l'unica che sta guardando il film senza rifiatare.
"Ti stai annoiando?"
"Per niente" risponde lei continuando a guardare il solito punto.
"Oh ok.."
"Hey"
"Si!"
"Ahah calma" dice sorridendomi "potresti dirmi dov'è il bagno? Per favore"
"Certo che si. Vieni ti accompagno che faccio prima... Eheh" che sono stupida, potevo dirle che era a sinistra dopo il corridoio, ma no! Perché avrei dovuto. Oh Sana.
"Ecco qui"
"Grazie mille" dice chiudendo la porta
"Di nulla" rispondo con un sorriso da ebete stampato in faccia.
La aspetto? Nah... Ma forse- nah.
"Hey Sana!" Mi chiama Chae riportandomi alla realtà.
"Si?"
"Dormiamo da te?"
"B-beh... Non so come dato che ho solo due letti... Oltre il divano"
"Siamo apposto allora. Ci dividiamo. Due sul divano e le altre quattro in camera."
"Ma magari le diamo fastidio Chae. Non credi?" La interrompe Mina
"No perché?"
"Chae"
"Tranquilla Mina... Tutto ok" dico rassicurandola.
Tanto qui, quella preoccupata ero io. Se dovevo stare nel letto con qualcuno... Quel qualcuno era-
"Eccomi, sono tornata"
"Tzuyu" dico sottovoce
"Ahh. Sana vieni un momento?" Chiede Mina prendendomi per il polso e portandomi in camera.
"Che hai? E per Tzuyu vero? Non vuoi dormire con lei? Se vuoi facciamo cambio, io dormo con te e Chae con Tzuyu ma-"
"Oddio. Calma. Ti prego. Si è per lei, io le voglio bene... Forse anche di più ed è quello il problema. Poi comunque Chae non vorrebbe mai dormire con qualcuno che non sia tu." Affermo sedendomi sul letto
"Beh, si hai ragione... Ma tu non devi preoccuparti. Tzuyu non ti mangia, dormirete e basta. Tranquilla"
"Si giusto"
"Ora andiamo" dice porgendomi la mano
"Andiamo" dico prendendola."Ragazze eccovi. Tzuyu ha detto che vuole dormire con Sana"
"Si, e Chae è stupida" risponde Tzuyu
"Hey! Ho solo detto la verità"
"È l'unica simpatica Sana. È logico che preferisca dormire con lei, non devi farti film mentali!"
"YAH!"
"Ragazze basta!" Si intromette Mina
"Mina... Scusa, ma mi offende sempre." Risponde Chae
"Non importa, lascia stare. Tzuyu, tu vuoi davvero dormire con Sana?"
"Si perché?"
"Nulla. Per sapere" dice facendomi l'occhiolino
"Aish" sospiro "ti faccio vedere la camera?"
"Ok"Andiamo in camera e le mostro il nostro letto.
"Bello" dice sorridendo
"Eheh grazie... Ti piacciono i giochi?"
"Che giochi?" Chiede sedendosi sul mio letto.
"Tutti. In generale... Io amo i giochi, sono rimasta piccola" dico ridendo "ho tutto in camera. È come il mio piccolo mondo. Ho i giochi sul computer oppure le bambole, i puzzle, gli antistress, le costruzioni ahah... Emh... Ma non importa, lo so scusa-"
"Non ti scusare. Anch'io amo i giochi. E grazie"
"Di cosa?"
"Di avermi fatto conoscere il tuo piccolo mondo"
Quel sorriso che mi illumina la giornata. Che carina ahhhh! Le vorrei saltare addosso e non staccarmi mai più. È così gentile... Non smetterò mai di dirlo.
"Ragazze! Venite che ordiniamo le pizze!" Urla Momo dalla sala.
"Arriviamo" dice Tzu alzandosi dal letto e prendendomi la mano per poi correre dalle altre.
STAI LEGGENDO
☆𝑪𝒐𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒇𝒆𝒕𝒕𝒂☆ ᎷƖ𐊢Η𝔸𝞔𝑵ɢ
RandomDue ragazze non del tutto diverse, col tempo impareranno a conoscersi.