Capitolo 15

31 3 2
                                    

Pov. Momo
"BUONGIORNOOOO!!!"
"MOMO! Perché urli?" mi chiede Chae
"Perché è giorno e ci dobbiamo svegliare, faremo tardi a scuola"
"A SCUOLA!?" Urla Mina
"Già"
"Oddio! Muoviti Chae!" Dice alzandosi per correre in bagno.
"Ahahah... Hey dubu" la chiamo sedendomi sul letto.
"Mh?"
"Dobbiamo andare a scuola"
"Mh. Dammi un bacino"
"Dai! C'è Chae!"
"Eh?" Dice Chaeyoung
"Nulla" rispondo io
"Aish d'accordo. Me lo dai a scuola"
"Va bene" dico mandandole un bacio con la mano.

Pov. Tzuyu
Sento Momo urlare e Mina correre non so dove. Ah. Che mattinata.
Davanti a me c'è Sana che mi abbraccia, ancora dorme, che carina.
Non mi è mai dispiaciuto stare con lei. Strano dato che di solito odio stare con le persone, soprattutto se sono appiccicose. Ma lei è tutta un'altra cosa, è dolce, gentile, cute e tutto il resto. Poi quando mi ha detto che la sua camera è il suo mondo e mi ha fatta entrare... Sembra poco ma per me è stato tantissimo. Che carinaaa.
"Oh. Buongiorno Tzu Tzu" dice dandomi un bacio sulla guancia, ma prendendo la mira male, và a finire al lato della mia bocca.
"B-buongiorno Sana" dico sorridendo "dormito bene?"
"Si si"
"Menomale"
"Tu? Stavi scomoda vero?"
"Per nulla. Tranquilla, anzi verrei altre volte a dormire con te"
"C-con me?!" Dice alzandosi e sedendosi sul letto con le gambe incrociate.
"Mh mh"
"Ragazze! Siete sveglie!? Muovetevi! Dobbiamo andare a scuola e mancano 10 minutiii!!!" Urla Mina dalla cucina.
"10?! Oddio Tzu veloce dai!"
"Che abbiamo alla prima ora... Non mi ricordo" mi giro verso Mina " Oi! Dov'è Dahyun?"
"In camera, sta arrivando. Muoviti e scendi dal letto"
"Si si"

~skip time~
Pov. Dahyun
Siamo tutte a scuola, ovviamente siamo arrivate in ritardo... Di 8 minuti per la precisione. Eh vabbè, non è colpa mia.

Pov. Sana
Penso che Tzuyu l'abbia notato, insomma dai stava balbettando. Le ho dato un bacio al lato della bocca, non l'ho fatto di proposito. Stavo per cadere da sdraiata. Aish sono un caso perso. Ma almeno non si è spostata e mi ha anche detto che vorrebbe tornare a casa mia per dormire con me!
Che bello, troppo bello.
Forse ho una possibilità di piacerle.

~fine lezioni~
Pov. Mina
Sono fuori scuola con Momo e Sana che aspettiamo le altre.
Uh eccole che escono.
"Minaaaa!"
"Ciao Chae" saluto abbracciandola
"Che avete fatto oggi?"
"Niente di nuovo, la professoressa ha ricapitolato le cose della scorsa settimana per chi era assente. Poi le altre ore non lo so, sinceramente stavo morendo di sonno" dico annoiata.
Oggi stranamente pensavo più a Chae che alle lezioni. Ovviamente pensavo anche a Sana, Momo, Tzuyu e Dahyun.
"Uh interessante" dice ridendo
"Già"
"Andiamo a casaaaaa!" Urla Tzuyu arrivando verso di noi.
"Yeeeee" dice Dahyun
"Che stupide" dice Momoring.

☆𝑪𝒐𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒇𝒆𝒕𝒕𝒂☆ ᎷƖ𐊢Η𝔸𝞔𝑵ɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora