Capitolo 4

62 3 0
                                    

Nuovo giorno, nuove avventure.
Chissà perché ancora penso alla persona di ieri sera..
Mi alzo dal letto e scendo a fare colazione per poi prepararmi ed andare a scuola.
"Cara, sta attenta"
"Si mamma, ciao"
"Buona scuola"
"Grazie"
Arrivo davanti al cancello quando vedo le mie amiche parlare con una ragazza mai vista prima.. e se è lei la ragazza nuova?
Mi avvicino.
"Oh ciao Minari" dice Sana
"Ciao Sana. Chi è lei?"
"Lei è la nuova ragazza della scuola, fa il quarto anno però sta nell'altra classe. Peccato, è simpatica" risponde Momo
"Beh grazie.. comunque sono Chaeyoung, piacere"
"Mina"
"Ottimo, ora possiamo entrare prima di fare tardi" interviene Sana
"Si hai ragione" dice Momo
"Okey" diciamo insieme io e Chaeyoung.

~in classe~
La prof ci ha dato degli esercizi da fare, nel mentre che lei controlla qualcosa sul computer.
"Ragazze, stavo pensando... Chae sembra simpatica, potremmo andare a mangiare con lei appena finiamo scuola oggi. Che dite?" Dice sottovoce Momo
"Sarebbe una buona idea" risponde Sana facendomi annuire.

Dopo poco bussa qualcuno alla porta. Era il bidello. Sta chiedendo una cosa alla professoressa.
"Ragazzi. Ascoltatemi."  Dice la prof facendo girare tutti. "Sapete ormai tutti della ragazza nuova, le servirebbe un ”tour“ per le parti più importanti della scuola... Chi vorrebbe aiutarla?" Rimane due secondi in silenzio per poi girarsi verso di me. "Vorresti Mina?"
"Beh... Va bene" rispondo un po'incerta.
Non conosco molto bene la scuola, soprattutto le parti più importanti. Che ne so io?!
Non volevo neanche dire di no, lo faccio anche per le mie amiche. Vorrebbero andarci d'accordo e se io rovino il loro rapporto sarà colpa mia, perciò devo farmela piacere.

☆𝑪𝒐𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒇𝒆𝒕𝒕𝒂☆ ᎷƖ𐊢Η𝔸𝞔𝑵ɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora