Pov. Mina
Arrivate a casa, non mi dà il tempo di chiudere la porta che mi salta addosso.
"Hey che fai?"
"Ti abbraccio. Mi piace"
"A-ah... Ok" rispondo cercando di chiudere la porta per poi ricambiare il suo abbraccio.
"Andiamo sul divano?"
"Vuoi vedere un film, vero?"
"Mh forse" risponde alzando la testa per guardarmi negli occhi.
Amo quel suo dolce sguardo, i suoi occhi, le sue labbra, la sua voce, il suo carattere, la sua altezza... Amo tutto di lei.
Solo che questo lei non lo sa. Siamo state tante volte vicine come quando è andata a sbattere contro il cameriere ed io ero lì vicino. Lì abbiamo fatto un macello ma ci siamo comunque divertire. Poi quando siamo andate a casa di Sana e l'ho aiutata a pulirsi, riuscendoci stranamente dato che avevo il suo fiato sul collo. C'era anche quella notte che abbiamo dormito insieme.
Io amo Chaeyoung ma non riuscirò mai a dirlo.
"Hey questo pezzo è bello" dice facendomi tornare alla realtà.
"Perché?"
"Ti amo" risponde continuando a fissare lo schermo della TV.
"EH?!"Pov. Sana
Siamo rimaste molto tempo in camera, abbiamo fatto i compiti e abbiamo parlato un po' di noi. Ho scoperto molte cose di Tzuyu. Diciamo.
"Ora si dorme" dice.
"Cosa?"
"Beh non dobbiamo fare nulla, io mi annoio"
"Ah già..."
"Vieni. Dormiamo" dice indicando la parte di letto libera.
"Va-va bene... Arrivo"
"Sha"
"Chi è?"
"Tu... Ti piace come soprannome?"
"Ah... Certo che si" rispondo sorridendo
"Menomale. Anche a me" dice sorridendo a sua volta.
A quel suo sguardo arrossisco. Possibile sia così bella?
Ah.
Mi sono proprio innamorata.Pov. Momo
Io e Dubu appena tornate a casa ci siamo messe a mangiare. Eh beh. Mi sembra giusto.
Poi abbiamo fatto i compiti e ci siamo aiutate a vicenda sulle cose che non sapevamo, Dahyun è così dolce, gentile... infine abbiamo visto un film.
Solita routine...Pov. Tzuyu
Sana ed io ci siamo addormentate, solo che mi sono svegliata pochi secondi fa' e l'ho vista sorridere nel sonno.
È così carina. E se la baciassi?
Uff. Non so che fare. È troppo bella.
Meglio che mi alzo. Vado in cucina a mangiare i suoi biscotti.Pov. Sana
Ho appena aperto gli occhi e Tzuyu non era vicino a me.
Uffa, avrei voluto abbracciarla.
Beh immagino sia in cucina.
Scendo dal letto, mi metto le pantofole e vado da lei.
"TzuTzu? Dove sei?" Chiedo all'aria. In cucina non c'era nessuno.
Appena mi giro per andare a controllare in bagno, vado a sbattere contro.
"Ahi!"
"Sana! Ahaha scusa"
"T-tranquilla... Che ci facevi dietro di me?" Chiedo tenendomi la testa e cercando di alzarmi.
"Ero appena uscita dal bagno" risponde porgendomi la mano.
"Grazie"
"Mi stavi cercando?" Chiede senza lasciarmi la mano.
"B-beh... No. Cioè si.. ma non in quel senso.."
"In quale senso scusa?" Chiede trattenendo delle risate.
Immagino di essermi messa in imbarazzo da sola.
"Nulla. Dicevo solo che non ti ho trovata nel letto e pensavo te ne fossi andata o altro..."
"Tranquilla sono qui. Non me ne sarei mai andata senza salutare." Dice dandomi un bacio sulla guancia.
"Oh b-beh... grazie"
"Di cosa?"
"Di essere rimasta. Spero tu possa tornare presto"
"Già, lo spero anch'io... Allora ci vediamo domani a scuola?"
"Sisi"
"Ciao Sha"
"Ciao TzuTzu"
STAI LEGGENDO
☆𝑪𝒐𝒎𝒑𝒂𝒈𝒏𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒇𝒆𝒕𝒕𝒂☆ ᎷƖ𐊢Η𝔸𝞔𝑵ɢ
RandomDue ragazze non del tutto diverse, col tempo impareranno a conoscersi.