Ancora non avevo capito di essere gay ma appena ho visto la sua chioma viola mi sono immediatamente innamorato.
Nella mia vita non avevo mai amato e, all'inizio, neanche l'avevo capito; credevo fosse ammirazione, o qualcosa del genere, ma ho sempre avuto paura.La mia paura era di rischiare di molestarlo, perché so che se mi dichiarassi non mi eviterebbe mai. Si comporterebbe normalmente e rimarrebbe comunque mio amico.
Ho paura di iniziare ad approfittarmi della sua gentilezza… Anche solo un abbraccio può sembrare una molestia, quindi non mi dichiaro, per non imbarazzarlo.
Mi piace passare le giornate con lui, molte volte lo aiuto a badare le sue sorelline. Sono delle pesti hahaha, ma ci divertiamo tutti insieme.
Qualche volta mi fermo ad osservarlo… Luna mi ha scoperto più volte e mi domanda sempre.
Luna: È bello, vero?
Non so mai che dirle senza farla sospettare, ma poi penso che è una bambina e che quindi non penserebbe mai che sono innamorato di suo fratello. Allora le rispondo tranquillamente, tanto Taka-chan sta correndo dietro Mana.
Hakkai: Si, molto.
Ci sorridiamo a vicenda trovandoci d'accordo.Un giorno però è successo qualcosa di strano, eravamo al parco e le due pulci si sono guardate per poco, poi Mana ha iniziato a correre e urlare. Volevo rincorrerla per evitare che si allontanasse troppo ma Luna mi ha tirato per i pantaloni.
Hakkai: Taka-chan la segui te? Luna mi ha bloccato.
Mitsuya: Certo vado io, e grazie di tenere d'occhio lei.Mi abbasso all'altezza della piccola mentre Mitsuya insegue Mana.
Hakkai: Che c'è? Volevi dirmi qualcosa?
Le sorrido, lei mi guarda negli occhi e mi parla con sguardo serio.
Luna: Perché non sposi Takashi?
Sgrano gli occhi ed arrossisco di colpo.
Hakkai: C-come ti viene in mente-
Cerco di non balbettare ma mi è veramente difficile.
Luna: Sembrate una coppia innamorata.
Dice innocentemente mentre mi sorride.Sto letteralmente andando a fuoco. Non ci posso credere che bambine così piccole hanno capito che lo amo…
Dopo poco tornano da noi anche Mitsuya e Mana. Le due piccoline si allontanano un po' da noi e iniziano a parlare, scommetto proprio di me e loro fratello. Piccole pesti…
Mentre passeggiamo non parliamo molto, ma non è mai imbarazzante.
Purtroppo non riesco a togliermi dalla testa le parole di Luna…Le nostre mani si sfiorano mentre camminiamo, ma ritiro subito la mia, sono troppo imbarazzato cazzo.
Con la coda dell'occhio noto che è arrossito e che quando ho tolto la mano si è leggermente intristito.
Non dirmi che anche lui è innamorato di me- Non può essere…
Perché mi accorgo di queste piccole cose solo ora?! No no impossibile, è colpa di Luna che mi mette questi dubbi in testa…Ci sediamo sul prato mentre Mana e Luna giocano a rincorrersi, sembra quasi che ci evitino apposta.
Hakkai: Hai scoperto perché prima Mana è scappata?
Takashi arrossisce un po'... Ma non ho detto niente di imbarazzante-
Mitsuya: No non l'ho capito, ma oggi sembravano strane vero?
Hakkai: Già, sembra ci vogliano evitare.Oddio, forse ci vogliono lasciare da soli- Ora ho ansia cazzo. Scommetto di essere un pomodoro…
È arrivata l'ora di andare a casa, gli riaccompagno e ci salutiamo sulla soglia.
Durante il tragitto da casa sua alla mia mi sono messo a pensare. Oggi anche solo sfiorarsi era strano.Appena arrivato a casa mi fiondo in camera di Yuzuha. La trovo a leggere mentre ascolta la musica.
Hakkai: A i u t o, Luna e Mana hanno capito.
Sembra confusa, infatti mi chiede spiegazioni.
Yuzuha: Cosa hanno capito? Che sei un coglione?
Dice ridendo.
Hakkai: Noo che mi piace tu sai chi.
La sua faccia cambia espressione.
Yuzuha: Quindi ti sei dichiarato?
Hakkai: Ma che hai capito?!Sospiro e le spiego per bene cosa è successo.
Yuzuha: Beh ha ragione, perché non lo sposi?
Hakkai: Aaaa io ci rinuncio, siete tutti pazzi.E scappo in camera mia, chiudendomici dentro. Impazzirò prima della fine se continuano così.
STAI LEGGENDO
My love [HakkaixMitsuya]
Fanfiction"Ancora non avevo capito di essere gay ma appena ho visto la sua chioma viola mi sono immediatamente innamorato. Nella mia vita non avevo mai amato e, all'inizio, neanche l'avevo capito; credevo fosse ammirazione, o qualcosa del genere, ma ho sempr...