Ci siamo messi insieme ufficialmente e manca esattamente una settimana al nostro anniversario.
Una cazzo di settimana. Panico, non so che comprargli. Devo pensare a qualcosa.
Abbiamo passato un anno insieme, un anno pieno di amore, non sono mancate le litigate, certo… Ma abbiamo sempre risolto.
Oddio e se l'avesse dimenticato?! No no, non ci voglio neanche pensare.
Prendo una giacca a caso e vado in città. Mi fiondo in una gioielleria, non so nemmeno io perché, ma mi sembra la cosa più adatta da fare.
Prendo due anelli, identici tra loro, l'unica differenza sta all'interno; ci sono incise le nostre iniziali.
Forse sono troppo sentimentale-Hm… Vabbè io lo amo, farei qualsiasi cosa per lui e lo sa bene.
Mentre sto uscendo dal negozio vedo Taka-chan, sto per andare a salutarlo ma noto che è con qualcuno…
È seduto ad un bar, ma non riesco a vedere chi è l'altra persona.Perché è arrossito-
Lascio cadere la scatola con gli anelli. Non posso crederci… Non può tradirmi, sembra sempre così innamorato… Non dirmi che ha finto tutto il tempo…
Raccolgo la scatola da terra e vado nel bosco. Non piango neanche; era troppo bello per essere vero, sembravamo la classica coppia perfetta…
Guardo gli anelli nella scatola… Dovrei riportarli in negozio, tanto ora mi sono inutili, ma non so se riesco a separarmene…
Probabilmente gli terrò, tanto per ricordare cosa siamo stati.
Mi metto in tasca la scatolina, prendo una coperta dal sottosella e la distendo sul prato.
Mi addormento a pancia in giù sotto al sole, sono stanco di pensare.Apro lentamente gli occhi, inizia a fare più freddo… Il sole è già calato. Merda, Yuzuha mi ucciderà.
Non voglio tornare a casa… Hm… Vado in un hotel, almeno dormo al caldo e sto un po' da solo.
Ho provato in vari hotel, ma molti non volevano darmi la camera, per loro ero troppo piccolo e volevano almeno un documento di un adulto. Per fortuna ne ho trovato uno scadente, nel quale bastava semplicemente pagare e la stanza era tua.
Per cena ho preso un panino e una bibita gassata, non ho molta fame… Infatti ne mangio soltanto metà.
Cerco il telefono per avvertire Yuzuha che non rientro a dormire. Ma dov'è finito?!
Cazzo, l'ho dimenticato sulla moto. Vabbè la avvertirò domani mattina. Spero solo non mi uccida appena mi vede.
Mi addormento, non molto in fretta… Ho troppe cose in testa e ho già dormito il pomeriggio.
STAI LEGGENDO
My love [HakkaixMitsuya]
Fanfiction"Ancora non avevo capito di essere gay ma appena ho visto la sua chioma viola mi sono immediatamente innamorato. Nella mia vita non avevo mai amato e, all'inizio, neanche l'avevo capito; credevo fosse ammirazione, o qualcosa del genere, ma ho sempr...