Apro lentamente gli occhi, infastidito da un raggio solare che mi colpisce in piena faccia.
Per fortuna non ho dormito molto. Almeno non ho fatto preoccupare Yuzuha, credo… O almeno spero-Riparto con la moto e mi dirigo verso casa. Appena arrivato a destinazione mi lancio sul letto.
Non ho neanche il tempo di mettermi a cazzeggiare che irrompe Yuzuha in camera mia.
Yuzuha: Dove cazzo sei stato?!
Hakkai: Con Mitsuya, lo sapevi-
Yuzuha: Non sei con lui da minimo 2 ore.Si siede sul letto accanto a me.
Yuzuha: È andata male? Dove sei stato? Ero così preoccupata…
Hakkai: Scusa… Ancora non ero pronto a parlarne, ho deciso di non dichiararmi.
Yuzuha: Eh?! No perché?!Sospiro per poi distendermi sul letto, guardando il soffitto.
Hakkai: Mi sono rassegnato…
Ed inizio a raccontarle quello che è successo.
Yuzuha: Daiii era solo in imbarazzoooo. Siete fatti l'uno per l'altro…Si vede che anche lei ci è rimasta male, ma cerca di essere spensierata per non farmi stare ancora peggio.
Abbiamo iniziato a vederci più raramente, fino a quasi non vederci più.
Yuzuha, probabilmente stanca di avermi attorno sempre triste e sconsolato decide di prendere in mano la situazione.
Yuzuha: Oggi usciamo con Mitsuya.
Hakkai: No aspetta- Cosa?!
Yuzuha: Usciamo con lui, e non voglio sentire obiezioni.Rimango per poco a bocca aperta, non voglio uscirci- Sarebbe troppo imbarazzante.
Decido comunque di fare come dice Yuzuha, quella ragazza mi spaventa… Poi ha detto usciamo, quindi rimarrà anche lei.Ci avviamo verso la città.
Yuzuha: Ho fissato con lui di andare al bowling.
Adoro andarci, sono felice che a Taka-chan gli vada bene.
Yuzuha: L'ha proposto Mitsuya, sapendo quanto ti piaccia.
Arrossisco lievemente.
Hakkai: Hm d'accordo.
Accenno un sorriso.Lo troviamo già davanti all'edificio, ci salutiamo e andiamo a giocare.
Yuzuha: No vabbè, ma quelli sono Hinata e Takemichi. Vado a salutarli, voi continuate a giocare.
Ci sorride e se ne va, lasciandoci soli.
Mitsuya: Perché ultimamente non ci sei mai per uscire?Mentre parlava ha fatto un tiro, tra l'altro uno strike, poi è andato a sedersi sui divanetti.
Hakkai: No ecco… Ero solo impegnato… Niente di più.
Mitsuya: Ti ho offeso in qualche modo?
Si sta torturando le dita, non mi guarda nemmeno in faccia. Come gli salta in mente una cosa del genere-Mi siedo accanto a lui.
Hakkai: Non mi hai fatto niente, come puoi pensarlo-
Mitsuya: Ma boh… Sembra che tu mi eviti.
Gli sorrido e lo abbraccio.
Hakkai: Non ti eviterei mai.
Mi alzo e vado a fare il mio lancio, anch'esso uno strike.
Hakkai: Prometto di trovare più tempo per uscire con te.Finalmente torna Yuzuha.
Yuzuha: Madonna, quei due sono proprio innamorati hahaha. Voi due come va?
Guarda il tabellone e nota i punteggi.
Yuzuha: Wooo Mitsuya hai fatto strike. Siete entrambi bravissimi, uffa arriverò ultima anche questa volta…
Io e Taka-chan ci mettiamo a ridere per la sua faccia da finta offesa.Passiamo un pomeriggio stupendo, era da tanto che non mi divertivo così.
Torniamo a casa e Yuzuha mi confessa che era tutto un suo piano.
Yuzuha: Sapevo che Takemichi fosse al bowling… Mi serviva una scusa per lasciarvi soli. Ho visto che vi siete abbracciati.
Mi sorride aspettando che le racconti tutto; in realtà avevo iniziato a sospettare che fosse una sua idea… Vabbè sono felice di riprendere ad uscire con Taka-chan.Le racconto tutto mentre lei cucina e io apparecchio la tavola per la cena.
STAI LEGGENDO
My love [HakkaixMitsuya]
Fanfiction"Ancora non avevo capito di essere gay ma appena ho visto la sua chioma viola mi sono immediatamente innamorato. Nella mia vita non avevo mai amato e, all'inizio, neanche l'avevo capito; credevo fosse ammirazione, o qualcosa del genere, ma ho sempr...