Abbiamo passato una settimana molto intensa, sotto tuuuutti i punti di vista. È arrivato il giorno di parlare.
Ci incontriamo per pranzare insieme, lo porto nello stesso posto di quando era con l'amante.
Aspetto di iniziare a mangiare, mi sorride… È così casino-
No Hakkai. Rimani concentrato.
Prendo un bel respiro.
Hakkai: Taka-chan vorrei parlarti di una cosa seria…
Non lo guardo negli occhi, rischierei di perdonarlo anche se non lo merita.
Hakkai: Sinceramente non mi aspettavo fossi così…
Mitsuya: N-non ti piaccio più?Ha la voce tremante. Mi sento in colpa, ma devo continuare il discorso.
Hakkai: Non è questo, lo sai che ti amo. Solo, è che ho visto…
Mi blocco un attimo, ripenso alla scena e sento ribollirmi il sangue nelle vene.
Hakkai: Con chi mi tradisci?
Ho iniziato a guardarlo negli occhi, sembra sconvolto…
Mitsuya: Ma che stai dicendo- Io non ti tradisco.Continua a guardarmi con quell'aria stranita… Non so più che pensare-
Hakkai: Ma- ma ti ho visto, eri qui a parlare con qualcuno e- e sei arrossito. Sono stato di merda…
Sgrana gli occhi.
Mitsuya: Stai parlando del giorno in cui sei sparito?Annuisco. Ora è lui ad essere sicuro di sé, io non so più che fare…
Mitsuya: Perché non me l'hai chiesto subito?
Sospira ed inizia a guardarmi in modo comprensivo.
Mitsuya: Ecco perché eri scomparso… Comunque ero con Draken… Gli stavo chiedendo consigli.
Guarda altrove arrossendo.
Mitsuya: Non avevo idee per il regalo da farti…Lo guardo a bocca aperta.
Hakkai: Oddio- Scusa io… Non dovevo saltare a conclusioni affrettate…Mi prende la mano e la stringe.
Mitsuya: Tranquillo, solo la prossima volta chiedilo prima di sparire a caso.
Hakkai: Hm hai ragione, scusa ancora.Gli lascio la mano ed inizio a frugarmi in tasca.
Hakkai: Mi sembra il momento giusto per scambiarci i regali.Gli sorrido e anche lui tira fuori una scatolina.
Hakkai: Inizia tu, sono curioso.Apre la scatola e tira fuori una collana con una chiave.
Si alza e me la mette al collo, dandomi un bacio.
Mi mostra la collana che ha al collo con un ciondolo a forma di lucchetto.Sorrido come un ebete.
Hakkai: È stupenda, o meglio, entrambe lo sono.
Mitsuya arrossisce, è ancora più carino.Prendo la mia scatolina e gliela passo. La apre e vede i due anelli. Rimane a bocca aperta.
Mitsuya: Sono bellissimi, ti saranno costati tantissimo-
Hakkai: Non pensiamo al costo. Mettiamoli.Ci sorridiamo e gli faccio notare che sono identici, ma con un piccolo particolare, le nostre iniziali.
Ce li mettiamo a vicenda e continuiamo il nostro pranzo.
Il resto della giornata è stato magnifico, siano andati nel nostro posto speciale e, per merenda, abbiamo fatto un pic-nic gentilmente offerto da Yuzuha.
Alla fine Luna aveva previsto tutto… Dopo anni ci siamo sposati e ci amiamo da impazzire.
Fine
STAI LEGGENDO
My love [HakkaixMitsuya]
Fanfic"Ancora non avevo capito di essere gay ma appena ho visto la sua chioma viola mi sono immediatamente innamorato. Nella mia vita non avevo mai amato e, all'inizio, neanche l'avevo capito; credevo fosse ammirazione, o qualcosa del genere, ma ho sempr...