capitolo 7

9 3 0
                                    

*POV’S MEGAN*
La mattina del provino io e Tay ci alzammo, ci lavammo e vestimmo e poi facemmo colazione. Subito dopo decidemmo di partire. Una volta arrivate vedemmo Dylan e Thomas. Parlammo con loro tutto il tempo. Quando toccò a me Thomas mi accompagnò fino alla sala, che carino è così dolce. Rimase fuori ad aspettarmi tutto il tempo e quando uscii venne verso di me.
“Com’è andato il provino? Sono sicuro che è andato benissimo”.
“Se sei convinto tu. Comunque bene credo. Dai ora raggiungiamo Dylan e Taylor”.
“Agli ordini capo”. Entrambi scoppiammo a ridere, com’è bella la sua risata. La amo e amo lui. Precorremmo il corridoio e raggiungemmo gli altri. Tay mi sembrava un po’ giù, la conoscevo troppo bene.
“Ragazzi che ne dite se andiamo tutti a pranzo? Si è fatta una certa o ora e sto morendo di fame”. Propose Dylan e vidi Tay accennare un sorriso. Tutti ovviamente accettammo e così ci dirigemmo in un locale dove io e Thomas eravamo già andati. Dopo pranzo ci recammo a casa loro per rilassarci un po’ e nel tardo pomeriggio facemmo ritorno a casa. È stata una giornata fantastica.

*POV’S DYLAN*
Quando Taylor uscì dalla sala sembrava un po' giù di morale così cercai di tranquillizzarla il più possibile. Quando anche Megan e Thomas arrivarono decisi di rompere il ghiaccio e sentii la risatina di Taylor, ero contento di averla fatta ridere anche se per poco. Era così bella quando rideva.  Quando nel tardo pomeriggio sia Taylor che Megan se ne andarono io e Thomas iniziammo a parlare di Megan. Lui era felice con lei.
“Thomas lo sai vero che a me puoi due tutto vero?”
“Ehm si. Perché questa domanda?”
“Così. Ora tornado all’inizio, ti piace Megan vero?”
“No, siamo solo amici”.
“Sicuro? Vedo come la guardi e come sei quando stai con lei. Però se tu dici così io ti lascio alle tue convinzioni”.

*POV’S THOMAS*
Dopo che Dylan mi fece quella domanda non riuscii a smettere di pensarci. Era vero? Mi piaceva Megan? Nah, non la conosco del tutto, e poi siamo solo amici. Anche se potrebbe essere vero. Quando sto con lei sono sempre felice e… Ma a cosa sto pensando? Lei non mi piace.

*POV’S TAYLOR*
Passò una settimana dal provino ed io non ricevetti nessuna chiamata mentre Meg si, era passata. Ero così contenta per lei.
“Dai non scoraggiarti vedrai che ti chiameranno, ne sono sicura. Parlando d’altro oggi dovremmo andare in città per vedere meglio la casa da prendere. Altre persone stanno iniziando ad interessarsi e di certo non mancherà poco che le venderanno entrambe”.
“Va bene allora partiamo già ora. In realtà io ho pensato alle case e forse dovremmo prenderne una come questa, sai”.
“Beh anche secondo me. Ora però andiamoci a vestire”.
Ero triste si. Però per oggi non avrei voluto pensarci, per tutta la giornata. Volevo solo divertirmi.
Ci cambiammo e andammo in città. Ci recammo all’agenzia immobiliare e parlammo con il nostro amico.
“Sai Phil” iniziò Meg “le case ci piacciono si, ma ne vorremmo vedere qualcuna più simile alla nostra, sai più piccola”
“D’accordo. Allora iniziamo a metterci alla ricerca”.

true loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora