Capitolo 12

7 2 0
                                    

*POV’S TAYLOR*
Passai la notte a parlare con Meg, le dissi tutto. Io lo amavo, ok si lo amavo già prima ma ora conoscendolo mi sono resa conto di quanto lui sia importante per me. Ah l’amore, è sempre così. È come una tempesta, inizia pian piano, ti coinvolge e poi finisce distruggendo tutto. Lo conoscevo da poco si ma mi ha migliorato la vita.
“Lo ammazzo a quello. E non provare a fermarmi. Già ho chiuso un occhio la prima volta che ti sei ridotta così per un ragazzo”
“Dai Meg. Non ti preoccupare io sto bene tranquilla”
“Non stai bene lo so, ti conosco. Vabbè ora andiamo a provare”

*POV’S MEGAN*
Passammo l'intera mattina a provare e dicemmo tutto a Thomas.
“Posso assicurarti da suo migliore amico che lui ci tiene a te e che non sta con quella Kiara”
“A me non sembra. Vedi come si comporta con lei. E poi ieri sera stava con lei”
“SI lo so. E so anche il perché. Ma non posso essere io a dirtelo deve essere lui”
“Va bene”
So benissimo che lei ci teneva a lui e quanto lei avesse sofferto in passato per amore. Non volevo che soffrisse di nuovo.
Per tutta la mattinata Dylan le parlava, cercava contatto ma lei lo ignorava. Faceva sempre così. Era il suo modo di affrontare le cose.
“Ei Megan, posso parlarti un attimo?”  era Dylan
“Certo dimmi” risposi fredda
“Voglio chiarire con Tay, ma non mi dà l’opportunità di farlo. Poi aiutarmi?”
“Come avresti intenzione di fare? Andare da lei e parlare? L'hai fatta star male e ora riuscirle a parlare non sarà semplice”
“Posso giurarti che io ci tengo a lei, tantissimo e mi dispiace sapere che lei sta male per causa mia”
“Anche lei ci teneva. Per questo ti darò una mano. Ma prima cosa è successo? Perché hai dato appuntamento a Tay e poi ero con quella Kiara? E chi è questa Kiara?”
“Ora ti spiego tutto con calma. Ma qui no. Vieni con me”
Ci dirigemmo nel camerino suo e di Thomas.

*DYLAN’S FLASHBACK*
“Ei Thomas io vado, augurami buona fortuna”
“Non ne hai bisogno”
“Speriamo”
“Ora va”
Uscii di casa. Mi stavo dirigendo verso Taylor. Volevo dichiararmi. Ero in ansia, di sicuro non avrebbe ricambiato. Le piaceva quel Peter, sicuro. Ma nonostante tutto io mi buttai. Ero quasi arrivato fin quando non sentii qualcuno che mi chiamava. Era Kiara.
“Eiii, Dylan. Cosa ci fai qui?”
“Ei, nulla stavo passeggiando. Tu invece cosa ci fai qui?”
“Passeggiavo anch’io. Vuoi un po'di compagnia?”
“Oh, si grazie”
Non fiatai per il resto del tragitto. Arrivati davanti alla casa di Taylor la vidi in compagnia di Peter. Mi dava fastidio.
“Io sono arrivato a destinazione. Grazie mille.”
“Di nulla. Ci vediamo domani. Ciao”
“A domani”
Mi girai e Taylor non c’era più, così mi avvicinai a Peter e gli chiesi di lei. Quando seppi che era salita ero triste, mi ero fatto fuggire l’occasione di parlarle. Così me ne andai
FINE FLASHBACK

“Ok ma ancora non mi hai detto chi è questa Kiara!”
“È una storia un po’complicata e ora dobbiamo andare sul set. Ti chiedo un’ultima cosa. Fammi parlare con Taylor, ti prego. Potrei farti parlare con Thomas”
“Allora, uno ci proverò , due come fai a saperlo?”
“Si nota sai. Ora andiamo però”

true loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora