*POV’S TAYLOR*
Finalmente dopo una settimana ricevetti la chiamata e informai subito Meg.
“AAAAAA, LO SAPEVO CHE SARESTI STATA PRESA!! Adesso andiamo a festeggiare!”
Passò un mese e passai tutti i provini e anche Meg, Thomas e Dylan. Mancava una settimana all’inizio delle riprese. In questo mese io e Dylan ci siamo avvicinati e anche Meg e Thomas, ero molto felice di questo. Arrivata la settimana seguente ci dirigemmo al luogo delle prove. Non furono delle vere e proprie prove poiché passammo tutto il tempo a presentarci, eravamo seduti in cerchio e mano a mano ci presentammo. Io ero seduta vicino a Meg e Thomas mentre Dylan era seduto vicino ad un’altra ragazza, mi pare che si chiamasse Kiara, questa cosa mi rese un po’ triste specialmente vederlo felice insieme ad un’altra.
“Tutto bene Tay?” mi chiese preoccupata Megan.
“Si si tranquilla.”
Finimmo nel giro di due ore e Meg e Thomas tornarono subito casa mentre io rimasi lì ancora per un po’ poiché volevo starmene un po’ da sola. Mentre camminai andai a sbattere contro qualcuno.
“Oddio scusami tanto, ero distratta e non vedevo dove stessi andando.”
“Non ti preoccupare. Taylor?”
“Peter? Oddio come stai? È passato così tanto tempo!”
“A me tutto bene, te? Cosa ci fai qui?”
“Tutto bene. Beh sono stata presa per un ruolo in un film. Tu invece?”
“Anch’io sono stato preso per un film però come sostituto.”
Andammo avanti a parlare per altro tempo fin quando non mi arrivò un messaggio da Meg e andai. Arrivata a casa urlai:
“MEG NON POTRAI MAI CAPIRE A CHI HO INCONTRATO!”
“Viglio sapere subito” rispose lei correndo da me e le raccontai tutto ciò che accadde.
“Aspetta, ma quel Peter? Proprio quel Peter?”
“Si, proprio lui.”
“Peter chi?” Dissero Dylan e Thomas insieme.
“Un nostro amico” rispondemmo noi due in coro.
“Ragazzi io ho un po’ di fame, che ne dite di andare a mangiare qualcosa in paese?” propose Thomas. Tutti accettammo e dopo poco scendemmo, per tutto il tragitto in auto ascoltammo la musica. Arrivati ci raggiunse anche Kiara ma feci finta di niente; mentre stavo aspettando il cibo mi arrivò un messaggio di Peter, mi aveva chiesto di uscire e decisi di invitarlo con noi. Quando sia Peter che Kiara se ne andarono Dylan mi prese per il polso con forza e mi portò da parte.
“Oi oi oi, più piano.”
“Chi era quello?” mi chiese quasi nervoso.
Lo osservai, era così bello quando era arrabbiato, e non gli diedi una risposta.
“Allora?”
“Un mio amico, Peter.”
Rimanemmo entrambi in silenzio.
“Perché questa domanda?”
“Così, curiosità.”
“Potevi anche chiedermelo davanti agli altri allora.” Non mi diede alcuna risposta e raggiungemmo gli altri.
“Andiamo Dylan?” disse Thomas
“D’accordo.”
“Ciao Tay, ciao Meg” ci salutò Thomas dandole un bacio sulla guancia.
“Ciao ragazze.”
STAI LEGGENDO
true love
Romance"Pronto?" "Salve, parlo con la signorina Taylor?" "Sì, chi parla?" "Sono Martha, la chiamo per informarla che è stata selezionata per sostenere il provino del film true love che si terrà lunedì" Ero felicissima, non pensavo che mi scegliessero p...