capitolo 2

22 4 0
                                    

Andò bene e mi dissero che entro quella sera mi avrebbero fatto sapere. Mentre aspettavo che Megan finisse il suo provino ebbi un sussulto al cuore: alle macchinette vidi Dylan O’Brien con Thomas Brodie-Sangster. Non feci in tempo a muovere un passo che se ne andarono subito. Dopo un po’ mi avvicinai per prendere qualcosa e andai a sbattere contro Dylan.
“Oddio scusa non ti avevo visto”. Non potevo crederci.
“Non preoccuparti.” Sorrise, “Comunque piacere, Dylan O’Brien. Lui è il mio migliore amico Thomas Brodie-Sangster.”
“P- piacere, Taylor.” Mi tremava la voce. AVEVO PARLATO CON IL MIO IDOLO.
“Anche tu sei qui per il provino?”
“Si. Immagino anche voi.”
“Si.”
In quel momento sentii la voce di Megan, mi precipitai da lei e ci abbracciammo, le lanciai un’occhiata e lei capì.
“Lei è Megan, la mia migliore amica.”
“Piacere”
Thomas stava per presentarsi, ma lei disse: “So già chi siete. No non sono una stalker tranquilli.” Scoppiammo tutti a ridere e quando sentii quella risata, la sua risata, capii di voler sentire quel suono sempre. Chiacchierammo per un bel po’ e ci mettemmo d’accordo di uscire tutti insieme la sera, così io e Megan chiedemmo ad una nostra amica se ci potesse ospitare e lei disse di si. Non potevamo crederci. Non solo quella mattina abbiamo ottenuto un provino, ma quella sera saremmo anche usciti con le persone più importanti per noi. Erano quasi le 20:00 e ci iniziammo a preparare. Alle 21 Dylan e Thomas ci vennero a prendere. Io indossavo una semplice tutina nera con le mie solite scarpe da ginnastica bianche e i capelli mossi. Quando uscimmo e lo vidi, mi incantai e penso che Meg se ne sia accorta. Era così bello. Dylan si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò: “Sei bellissima”. In quel momento sentii di star arrossendo.
“Grazie. Anche tu sei bello”. Salimmo tutti i macchina e ci dirigemmo in un locale.

true loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora