Passarono due settimane e quella Kiara e Dylan si erano molto avvicinati. Allo stesso tempo però Dylan continuava a farmi domande su Peter, visto che si univa spesso a noi. Meg e Thomas erano molto vicini e sapevo benissimo che entrambi si piacevano e lui aspettava solo il momento giusto per dichiararsi.
Quella mattina era una come le altre, solita routine, solite cose. Andai sul set, feci le mie scene e dopo averle finite decidemmo tutti di uscire. Quando tornai a casa vidi sul mio copione un bigliettino con su scritto: “Stasera 21:30 caffè? Ti aspetto sotto casa. D”
“MEGAAAAANNNNN, VIENI QUI!”
“Oi Oi Oi, dimmi”
“leggi” e le porsi il biglietto
“Uuu qualcuno ha fatto colpo qui”
“Ma che dici. Oddio accetto? O non accetto? Aiutami che facciooo”
“Vacci, in fondo è Dylan che ti vuole parlare”
“ Si ma di cosa? E cosa mi devo mettere. Aiutami ti prego!”
“Non so cosa voglia dirti, ma penso che ti voglia dire che gli piaci”
“Io? Ma non scherziamo. Lo hai visto con quella Kiara, a lui piace lei sicuro”
“Non è assolutamente vero. Comunque puoi metterti questo”
“Ora lo provo”
“Ok ma muoviti. Sono le 20:45”
“Corro”
Mi recai in bagno, mi lavai e mi vestii.
Indossai questo, come scarpe degli stivali alti fino al ginocchio con il tacco neri e da sopra il giubbotto di pelle. Erano le 21:20 ed io ero pronta.
“Come sto?”
“Stai benissimo”
“Concordo” aggiunse Thomas
“Ei Thomas, sai cosa farà Dylan stasera?”
“Di preciso no, so solo che doveva uscire, ma non so con chi”
“Ah, va bene grazie per l’informazione”
“Invece tu con chi esci”
“Non lo so, mi hanno dato appuntamento alle 21:30, teoricamente ora, sotto casa”
“Ah, poi voglio sapere chi è questo”
“Certamente. Ma ora scendo, altrimenti faccio tardi”
“Vai vai” mi dissero in coro Meg e Thomas.
STAI LEGGENDO
true love
Romance"Pronto?" "Salve, parlo con la signorina Taylor?" "Sì, chi parla?" "Sono Martha, la chiamo per informarla che è stata selezionata per sostenere il provino del film true love che si terrà lunedì" Ero felicissima, non pensavo che mi scegliessero p...