Mi risvegliai in un letto, non era mio, non era la mia stanza e c'erano tante persone, ma aspetta, i miei vestiti?! Ho una tuta verde col numero 033, il mio letto era uno dei più alti, c'era una pila di letti a castello. Ma che??
Avevo appena visto uno scemo che picchiava una ragazza innocente, credo. Si intromise anche un altro uomo, credo il 456.
Vennero interrotti da dei soldati, il capo era quello con la maschera con su un quadrato, seguito da altri, ma quelli erano triangoli.🔲: Vorrei darvi un caloroso benvenuto.
Qualcuno si stava pure lamentando dicendo che li avevano imprigionati. Sinceramente io mi starei zitta, questi qua mi facevano paura.
Ce ne erano molti che si lamentano. Ma ad un tratto il quadrato prese un telecomando e apparve un grande schermo dove faceva vedere tutte le persone, fino a che arrivò al mio.🔲: So-Yon Lee, 22 anni, debito: 1.000.000 di won.
🔲: Continuo??Io: no no basta
Dissi mentre lui abbassava lo schermo.🔲: Prima che inizino i giochi, vorrei farvi compilare un modulo.
Detto questo, ci fece formare 4 file, io ero nella terza. Avanti a me, c'era una ragazza, la 067, quella che era stata picchiata prima.Io: ciao, va tutto bene?
067: Che vuoi?
Io: mi stavo solo accertando che tu stia bene.
067: ok, io sto bene, adesso smettila di rompere
Io: ok
Arrivò il suo turno e firmò, poi toccò a me.
Sul modulo c'erano tre regole:
1) i giocatori non possono smettere di giocare dopo aver iniziato.
2)i giocatori che si rifiutano di giocare saranno eliminati.
3)il gioco finisce se la maggioranza lo vuole.
Dopo aver letto queste lettere, firmai.
Firmarono anche gli altri e...🔲: Che i giochi abbiano inizio.
Detto questo, i soldati ci portarono in delle scale, tutte colorate: rosa, azzurro e giallo, tutti questi erano di color pastello. Arrivammo in una sala, dove c'erano dei muri quasi reali, invece, il pavimento era reale, fatto di sabbia.
Da lontano si vedeva una grossa bambola, vicino a lei, c'erano dei soldati, a cerchio.??: A tutti i giocatori, siete pregati di stare dietro la linea bianca.
Disse una voce.??: Il primo gioco sarà un due tre stella.
Io: cosa, un gioco per bambini!?
456: ma che cazz-
??: Potete muovervi mentre la "cosa" grida un due tre stella, se saranno rilevati movimenti dopo la frase, sarete eliminati. Ripeto:
Potete muovervi mentre la "cosa" grida un due tre stella. Se saranno rilevati movimenti dopo la frase, verrete eliminati.
Che il gioco abbia inizio
Detto questo, la bambola si girò e un ragazzo(324) si mise a correre come un pazzo. La bambola si rigirò e il ragazzo cadde. Si sentì un botto e il ragazzo cadde a faccia in terra. La bambola si rigirò e il suo amico, con cui si bisticciava, andò a controllare.
Lo guardò e il ragazzo caduto a terra sputò sangue.
La bambola si rigirò e l'amico si muoveva, nel senso che prima guardava la bambola e poi l'amico. Infatti la bambola l'ha SPARATO!? Il sangue del ragazzo andò a finire sul viso di una ragazza che si toccò la faccia tremando e urlando. Quindi la ragazza ha dato il via ad una strage praticamente: c'era chi correva sui cancelli e chi invece giocava, però erano molti di più quelli che correvano nei cancelli, ma venivano sparati, dopo tipo 10 secondi si formò una grande pila di cadaveri e il campo di trasformò in un bagno di sangue. Ma che erano stupidi?? Cioè ho capito che è un gioco mortale ma di certo quei cancelli non si apriranno per loro, secondo me è tutto programmato, e poi se si muovevano andavano fatti fuori, ancora non lo avevano capito e non lo capiranno mai, anche perché erano morti. Dopo circa 2/3 minuti la voce disse:
??: Ripeto, se saranno rilevati movimenti dopo la frase sarete eliminati.
Dopo questa frase, ci ripresimo tutti, e quindi incominciamo a giocare. Ci rimanevano ancora tipo 3 minuti. E quindi incominciammo a giocare.
Mentre correvamo ho notato che il 456 era inciampato su un cadavere, ma per fortuna il 199 lo prese dalla felpa, ma lui stava tremando. Ma, aspetta, che fa un pakistano in Corea?? È una spia o è venuta per cercare lavoro?? Io spero la seconda. Cmq, mancavano pochi secondi prima che finisse il tempo, ma per fortuna io arrivai in tempo, mancava però solo un secondo, ma io ce l'avevo fatta. Notai che anche il pakistano e il 456 erano arrivati prima del tempo, e invece la 067 era arrivata un minuto prima, ma come faceva a mantenere la calma?? Vabbè, sono contenta per lei.
Chi invece non era arrivato prima del tempo, quindi ancora era sul campo, venne sparato, ma c'è ne erano pochi.
Dopo che spararono quelle persone, ci fecero ritornare in camera, erano tutti traumatizzati, compresa io, vidi che la 067 era seduta su uno scalino, pensava a qualcosa, chissà...
Arrivarono i soldati quadrato e...🔲: Congratulazioni per aver superato il primo gioco!
Tutti si incominciarono ad arrabbiarsi e a lamentarsi, io ero una di loro. Dopo qualche secondo però il 218 disse:218: terza clausola, i giochi possono finire se la maggioranza lo vuole.
🔲: Volete votare?
Tutti: sii
🔲: Va bene, ma prima di procedere alle votazioni vi prego di vedere a quanto ammonta il premio.
Detto questo, dal soffitto scese il solito maialino però stavolta era PIENO di soldi.🔲: I soldi che vedete lì dentro, sono 25,5 miliardi di won, ogni volta che qualcuno sarà eliminato, i soldi aumenteranno.
Dopo aver detto ciò, scese uno schermo dove diceva che i giocatori erano 456, ma il numero scese a 201, ciò significa erano morte circa 255 persone!? Giuro che se mi faranno morire ce l'avranno sulla coscienza, gliel' avrei fatta pagare, anche se ero morta, dal cielo scienderanno lampi che andranno a finire sul loro sedere. Vediamo se a questo riescono a resistere, oppure due lampi nello stesso posto.
STAI LEGGENDO
INTRAPPOLATA NELLO SQUID GAME
AçãoUna ragazza di nome So-Yon Lee diventerà piuttosto povera tanto da non pagare i suoi debiti. Si troverà presto in un gioco chiamato squid game.