Non ci credo.
Si aprì la porta e c'erano tutte le persone dello squid game, capitanata dal 001. Si c'erano anche il 218 e il 456.
Poi c'era lei, Sae.
Mi misi a piangere, per il grande spavento. Erano TUTTI vivi.Io: m..ma quindi siete tutti vivi?
Sae: certo, alzati.
Appena mi alzai, l'abbracciaiIo: e il tu fratellino?
Sae: in orfanotrofio
Io: ah... Sang-Woo, Gi-Hun... Deoksu
Deoksu: non sono cattivo, nella vita reale
Io: come avete fatto ad organizzare tutto questo?
Sae: con l'aiuto di una persona speciale.
Subito si fecero spazio, così da far entrare mia sorella: Chon-Eun LeeIo: C..chon-Eun?
Chon-Eun: alzati tesoro
Io: dove sei stata in tutti questi anni?
Dissi singhiozzandoChon-Eun: eh, mi a..avevano r..rapita.
Io: Rapita?
Chon-Eun: è vero, per 4 lunghissimi anni. Mi avevano usata per trovare una droga speciale. Era seppellita da qualche parte, e valeva 1.000.000.000 miliardi di won. Ma un giorno sono riuscita a prendere un telefono, e, la polizia li ha portati in centrale, così da arrestarli, ed ero sono salva.
Io: mi sei mancata.
Chon-Eun: anche tu, mi sei mancata un sacco.
Lei era 3 anni più grande di me.
Era stata rapita quando io avevo 18 anni, il giorno del diciottesimo.
È bellissima, per questo l'hanno rapita, era andata in bagno, e non è più tornata.
Ma adesso eccola qua.Io: a.. aspettate, tutto questo era una bugia... Chi l'ha inventata?
Sae: tua mamma e tuo papà.
Io: ma-
Chon-Eun: queste persone sono qua perché tu le hai aiutate, ogni volta, tranne Saek-biok.
Io: perché tranne lei?
Chon-Eun: è la migliore amica che avevi alle elementari, alle medie e alle superiori. Poi non vi siete più riviste.
Chon-Eun: queste persone ti volevano ringraziare per tutto quello che tu hai fatto per loro, e hanno ideato tutto questo.
Io: veramente?
*Tutti: sii
Io: non ci credo, ci sei anche tu Yon-Su!
Yon-Su: certo!
Sae: si, ma adesso andiamo tutti a festeggiare.
Io: ma le guardie chi erano?
Chon-Eun: altri ragazzi che tu hai aiutato.
Wow! Mi ricordo che uno di quei soldati sicuramente mi ero innamorata.Io: aspettate, ma come avete fatto a fare tutto questo? Cioè, gli spari, le accoltellate, il sangue finto.
Chon-Eun: grazie a papà.
Vabbè, papà era un grandissimo attore, produttore e regista.
Ma quando ha lasciato mamma non ci ha dato neanche un soldo.
Ma sono contenta che si siano riavvicinati. Solo che se la lascia di nuovo non se la riprenderà.
Spero che questo non accada.
Cmq, siamo andati tutti nel ristorante 'La Traduzione" io andai in macchina con Chon-Eun.
OVVIAMENTE.
Entrammo e c'era un solo lunghissimo tavolo, suppongo sia il nostro. Ci sedemmo ai tavoli, c'erano anche mamma e papà, ma c'era un posto vuoto, eppure c'erano tutti i giocatori, dal 001 al 456... Chi mancava?
Ad un tratto vedemmo spalancarsi una porta, facendo vedere la figura di Jennie, la mia migliore amica. Vorrei farla conoscere a Sae.
Andai subito ad abbracciarla, cosa che ricambiò. Ovviamente mi c'era Sae vicino a me. Jennie si mise da una parte e Sae dall'altra. Io ero capotavola insieme al 218 che parlava con Gi-Hun, Ali e altri. Compreso mio papà(😂) Però parlavano di me...OK?
VABBÈ.Io: Jennie, ti vorrei presentare Saek-biok, la BFF che mi sono fatta nello squid game.
Jennie: ciao, piacere Jennie Kim
Disse mentre si stringevano la mano. Era molto educata, Sae non era da meno.Sae: Kang Saek-biok.
Io: dato che siete le mie due migliori amiche, pensavo che lo potevate essere anche voi.
Sae: per me va bene
Jennie: certo, anche per me.
Feci un sorrisetto soddisfatto.
Loro lo notarono. Il cameriere ci portò io menù, e scegliemmo tutti.
Ci portarono il mangiare e mangiammo. Bevemmo.
Erano le 2:09 e suppongo che dovevano chiudere. Loro annuirono e andammo fuori la porta, ma mi si presentò il ragazzo più bello del mondo...
STAI LEGGENDO
INTRAPPOLATA NELLO SQUID GAME
AçãoUna ragazza di nome So-Yon Lee diventerà piuttosto povera tanto da non pagare i suoi debiti. Si troverà presto in un gioco chiamato squid game.