Andammo nel luogo dove si sarebbe dovuto svolgere il terzo gioco. Comunque, c'erano due torri molto alte, una bandiera e i soldati, era molto buio.
🔲: Benvenuti al terzo gioco! Qui si giocherà al tiro alla fune.
Oddio! Eravamo la squadra più debole! Siamo veramente fritti!🔲: Sorteggieremo le squadre che inizieranno.
Presero una ciotola con dei bigliettini. Inizia la squadra del 101 con un'altra ovviamente, non so quale. (Perdonatemi se non so la squadra)
Comunque era ovvio che avrebbe vinto il 101. Intanto legarono tutti e due le squadre alla fune con dei lucchetti, in modo che non avrebbero lasciato la corda.
Dopo qualche minuto dall'inizio, il gruppo del 101 arrivò più indietro, invece l'altra squadra stava per cadere, così fu.
Era meglio che vinceva l'altra, ma non avevano scampo.
Il soldato prese un altro biglietto e... Eravamo usciti noi! Oh mamma! L'altra squadra era composta da soli uomini, nessuna donna, noi eravamo 4 ad essere donne. Oh oh.
Andammo alla torre e il 001 ci diede delle dritte, dicendo che ai suoi tempi lui se la cacava sempre
Il 218, Sang-Woo, ci disse di fare tre passi avanti, ma era impazzito?!212: ma sei matto?
218: no, così li coglieremo di sorpresa.
Disse456: e va bene
Ci legarono con i lucchetti alla corda e... BAM! I soldati spararono un colpo a vuoto facendo capire che era iniziato il gioco
Fecimo quello che ci disse il vecchio, poi i tre passi avanti del 218. Gli avversari non se lo aspettavano, così noi eravamo riusciti a vincere la gara. Finimmo a terra per la debolezza cavolo, mentre la squadra avversaria era andata giù e un macchinario tagliò la fune.
Ce l'avevamo fatta!
Ci tolsero i lucchetti e andammo nel dormitorio, dove c'era il 101 e gli altri.
Aspetta! Mi si accese la lampadina
Era stato lui a picchiare la mia BFF: (Sae). Spero che morirà. (101)Cavolo! Mi si accese di nuovo
P... può vincere solo una persona
Nooo. Non ci credo. Sae?
Pensavo potessero vincere più persone!
Nel frattempo arrivò un'altra squadra. Eravamo tutti in stanza.
Arrivarono anche i soldati e notai che il numero di giocatori si era abbassato: eravamo rimasti in 40.
Oddioooo🔲: Congratulazioni per aver superato anche il terzo gioco!
Venite a ritirare il vostro mangiare.
Certo, solita routine. Comunque, mangiammo e il 456 propose di fare una barriere con i letti.
Accettammo tutti. Avremmo dormito tutti insieme.
Abbiamo preparato questa "barricata", e sempre il 456 disse se almeno due persone facevano da guardia, ovviamente ci sarebbero stati dei turni.
Scegliemmo chi sarebbe stata da guardia e le luci si spensero.
La notte passò regolarmente, nessuno che uccideva nessuno.
Meglio così.
Il 456 si accorse che 001 aveva avuto la febbre, così prese un panno bagnato e lo mise sulla sua fronte. E come se non bastasse si era fatto la pipì addosso. Poveretto, mi dispiace per lui. Così, il 456, mise la sua felpa attorno alla sua vita e andò a ritirare il mangiare, cosa che fecimo tutti.🔲: Seguiteci
Stavolta lo disse con più freddezza
Andammo nelle nostre scale colorate e avevamo visto dei soldati triangolo e un concorrente col numero 111 morti, appesi.
Il 111 se non mi sbaglio era il dottore.??: Questi sono delle persone che hanno violato le regole dello squid game. Se lo farete anche voi, farete la stessa fine.
Oddio nuovamente.
Traumatizzati, andammo in quella stanza bianca, dove ci fossero che dovevamo affrontare il gioco in coppia. Credo che non sceglierò nessuno della mia squadra, potremmo morire.067: stiamo insieme?
Io: meglio di no, questa cosa mi puzza, sicuramente potrà morire una di noi.
067: hai ragione. A sto punto è meglio che scegliamo qualcuno che non conosciamo.
Annuì.Io: credo che sceglierò... La 349
*Numero a caso*067: io... La 240
Io:ok?
Per metterci in coppia dobbiamo tenerci per mano quindi andai dalla 349 e la presi per mano, stessa cosa fecero gli altri.Vi prego di leggere l'angolo autrice please
Ciao a tutti lettori! Spero che questa lettura vi stia piacendo molto. Dato che non sono andata a scuola, aggiornerò più presto. Scusate se la mia storia non è proprio uguale allo squid game vero e proprio, ma è questo il bello. Detto ciò, vi lascio al prossimo capitolo...ciaoo
STAI LEGGENDO
INTRAPPOLATA NELLO SQUID GAME
AksiyonUna ragazza di nome So-Yon Lee diventerà piuttosto povera tanto da non pagare i suoi debiti. Si troverà presto in un gioco chiamato squid game.