Percy Weasley's pov
*skip time to 2 may 1998*
Eravamo lì, a combattere. Avevamo tutti una santa paura di morire. Mi ero ricreduto: Voldemort esiste.
Correvo per il castello in cerca di Constance, l' ultima volta che l' avevo vista era quando eravamo entrati nel castello e le avevo dato un bacio.
Mi imbattevo in molti mangiamorte: Greyback, i Carrow, ...
Ero in sala grande, vidi tutta la mia famiglia piangere: corsi da loro.
Fred era disteso su un telo
"Sta bene..." nessuno rispose "sta bene!? Giusto!?"
"È andato" mi disse papà.
Piansi, piansi lacrime amare.
Passò mezz'ora e correvo di nuovo in cerca di Constance.
Eccomi alla torre di astronomia, dal castello ero corso per vedere se le urla che si sentivano erano di sue.
Corsi fino in cima e vidi un corpo a terra, mi precipitai su di esso.
Il corpo morto di Constance faceva ancora più impressione di quello di Fred, perdere due persone nell'arco di mezz'ora ora era devastante.
"Constance dimmi che è uno scherzo... dimmelo" la baciai, era fredda.
Proprio in quelli instante capii una cosa: non le avevo dato valore.
Poi vidi un corpo: era semitrasparente.
"Io sono qui" disse con la faccia ancora sporca di fuliggine.
"Constance?!" mi girai di scatto "sei un fantasma?! Tutti i fantasmi dicono che è meglio scoprire cos'è la morte"
"Sì, lo so" affermò sorridendo e spostandosi una ciocca di capelli dietro all'orecchio. "A volte... si deve dare una priorità... volevo vederti, anzi, volevi che tu vedessi me..." mi alzai in piedi fra il sorridente e lo stupito. "un' ultima volta. Sappiamo tutti e due che la cosa non può andare avanti" sospirò e poi attraversò il muro e fu l' ultima volta che la vidi.Ok ok, non preparate forconi e rastrelli per il finale triste ma volevo un finale diverso da: si limonano e fanno i figli.
Quindi 👋🏼 bye bye.
STAI LEGGENDO
My friend's sister |Percy Weasley|
Fanfiction"E se tutto fosse un sogno?" chiese poi "Muoviti a baciarmi prima che ci potremmo svegliare." -