Chapter 7

13 0 0
                                    

Dopo aver raccontato tutto a Gabe torniamo in salone dove stavano gli altri e devo dire che ora mi sento leggermente più libera, avrei voluto raccontarlo anche a Matt e Lucas ma ho ancora bisogno di tempo; appena arriviamo si girano verso di noi e noto come Matt tenga il braccio intorno alle spalle di Allison, quei due formano proprio una bella coppia ahh se solo avessero il coraggio di parlare dei propri sentimenti l'uno con l'altra.
A volte penso a come ci siamo conosciuti e guardo come siamo ora, non avrei mai pensato di legare così tanto con qualcun'altro che non fosse Allison, io e lei ci siamo sempre un pò tenute in disparte un pò perché gli altri tendevano ad allontanarci e un pò perché la restante parte era quella che passava de tempo con noi solo per convenienza, eravamo e probabilmente agli occhi di molti siamo ancora le ragazzine viziate solo perché i genitori hanno un lavoro abbastanza importante da poter permettere ai propri figli di vivere in una certa casa oppure fare spesso vacanze di famiglia. Personalmente io ed Allison non abbiamo mai fatto parte di coloro che ostentano alla grande tanto meno i nostri genitori e forse è questo che in un certo senso ci accomuna con Matt, Lucas e Gabe.
La voce di Matt mi riporta alla realtà

«Allora stasera vi va di uscire?» propone.

«Io ci sto» dice Allison mentre noi ci limitiamo ad annuire.

«Potremmo mangiare fuori» propone Lucas.

«Non male come idea io ci sto» dico e anche Gabe sembrava essere d'accordo con noi.

«Perfetto allora stasera alle 8 tutti pronti» dice Matt.

I ragazzi vanno via ed io e Allison ci diamo da fare per mettere a posto nelle nostre camere e passare un intero pomeriggio a pensare all'outfit per la sera, io opto per un paio di shorts neri in pelle, una maglia con spalline a giro manica sempre nera e per spezzare con qualche colore sopra metto un blazer maschile blu cobalto, per quanto riguarda le scarpe non voglio esagerare quindi opto per un paio di sneakers le mie amatissime Jordan che si abbinavano con il blazer ed infine una semplice borsa nera. Una volta scelto il mio outfit insieme ad Allison, andiamo in camera sua per decidere cosa avrebbe indossato lei e nel mentre lei inizia a prendere le cose dall'armadio mi arriva un messaggio da parte di Matt

"devi aiutarmi!"

Cosa sarà successo? Inizio a preoccuparmi ma cerco di non farlo vedere ad Allison.

"Cos'è successo?"

"Niente! Devi aiutarmi a rimanere da solo dopo con Allison"

Quando leggo il messaggio resto come pietrificata.

"L'unica soluzione sarebbe quella di andare con auto diverse"

Gli scrivo sperando prendesse in considerazione l'idea sarebbe davvero stupendo magari chissà riescono a parlare un pò di più di loro stessi, la mia mente già elaborava mille scenari diversi ma nel momento in cui Matt mi manda l'ultimo messaggio prima di uscire dalla chat ritorno per un momento sul pianta terra.

"Ah dimenticavo Gabe aveva dimenticato della cena con i genitori di Claire quindi saremo solo noi quattro. A dopo ti voglio bene byeee"

Io no Matt ti odio, questo significava rimanere da sola in auto con Lucas e non era una delle idee più fattibili al momento.
Allison mi sventola la mano davanti alla faccia per farmi tornare in me

«Cos'è successo?» domanda.

«Niente praticamente Matt mi ha detto che Gabe non ci sarà perché aveva dimenticato di avere una cena con i genitori di Claire quindi saremo solo noi quattro» spiego saltando dei particolari.

«Ah quindi sarà come un'uscita a coppie, tu con Lucas ed io con Matt» dice sorridendo.

«Ha ha ha divertente ma no» dico.

«Daiiii almeno potrò passare del tempo con lui per conoscerlo meglio e stessa cosa tu» dice supplicandomi e incoraggiandomi allo stesso tempo.

«L'idea di te e Matt è okay ma io e Lucas...tu sei fuori»

«Dai fallo per meeee» dice supplicandomi ulteriormente.

«e va bene» dico e lei esulta «ma solo perché vuoi stare con Matt e solo per questa volta» sottolineo.

«ora ritorniamo all'outfit credo di aver scelto» dice sorridendo e mi mostra il vestitino che aveva pensato di mettersi, molto semplice tranne per il colore, era blu lungo fin poco sopra al ginocchio, le calzava morbido e come scarpe sceglie anche lei un paio di sneakers di valentino bianche e come giacca indossa un giubbino di pelle.

Una volta scelte le cose che dovevamo indossare ci fiondiamo praticamente nei bagno delle nostre camere poiché dovevamo farci lo shampoo entrambe era meglio iniziare subito altrimenti avremmo perso troppo tempo.

I choose youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora