Capitolo 41

506 26 5
                                    

T/n: "pronto"
Giorgio: "T/n ma che ti prende?"
T/n: "sei serio?"
Giorgio: "ascolta, so che non è una bella cosa, ma almeno fammi parlare"
T/n: "Anna, Ettore e Stre sono qui a casa mia"
Giorgio: "arriviamo"

arrivarono dopo quasi mezz'oretta, nemmeno il tempo di aprire che Giorgio si recò nel soggiorno in meno di un secondo

Giorgio: "T/n mi fai parlare ora?"
Lyon: "Giorgio da te non me lo aspettavo, da te come da Alex e Cico.."
Cico: "Ascoltate tutti, abbiamo sbagliato e siamo stati degli stupidi è vero, ma è successo quando T/n era appena entrata nel gruppo e non la conoscevamo, pian piano io sia che Giorgio e anche tutti gli altri abbiamo costruito un rapporto così forte da dimenticarci questa stupida scommessa.."

disse il rosso tutto su un fiato guardandomi negli occhi, puntando poi lo sguardo sul suo amico

Cico: "..Soprattutto Giorgio"
Anna: "Ve ne rendete conto che anche se è una stupida scommessa di cui vi siete dimenticati nello stesso istante che avete rafforzato i rapporti, fa comunque male saperlo? È una bambinata e sinceramente non me lo aspettavo. Come reagireste voi se venissero a dirvi che per l'amore della tua vita in realtà sei solo una scommessa?"
Giorgio: "Ascolta T/n, sono stato uno stupido ad accettare quella scommessa ma tra di noi facciamo sempre cose stupide. Non pensavo mi innamorassi veramente di te e se non me ne fosse fregato nulla non sarei qui a chiederti scusa ora e ti avrei lasciata quando mi hai detto ti amo."
T/n: "Inutile ripetere che non me lo aspettavo da parte vostra, ti chiedo solo di essere sincero e di non cercare di prendermi ancora in giro perché non lo reggerei"

dissi con un tono stanco e deluso

Giorgio: "Amore ti prometto che non è solo una semplice scommessa, non voglio prenderti in giro, non voglio vederti star male per me o in generale.. non lo reggerei nemmeno io."
Alex: "Scusaci ancora T/s"
Lyon: "Vabe scusa fatte ma non ancora accettate"

disse il più grande guardandomi
guardai Giorgio negli occhi sospirando

T/n: "...Scusa accettate"

il moro mi si buttò addosso baciandomi

T/n: "Sisi ora scollati però eh"
Giorgio: "Ma-"
T/n: "Non ti ho perdonato del tutto"

dissi portando le braccia al petto incrociandole e distogliendo lo sguardo

Giorgio: "Va bene.. allora dei non mi hai perdonato ancora, vuol dire che questa felpa la darò a qualcun altro, Cico tie-"

prendo la felpa e scappo al piano di sopra dove mi raggiunge subito il moro

Anna: "Questi due potranno litigare anche per due giorni interi di fila, si ritroveranno sempre"
Lyon: "Cosa posso dirti? Sono fatti per stare insieme"












Spazio autrice✨
Scusatemi se ho aggiornato dopo tempo e non è neanche un capitolo lungo, è solo la metà di quelli che faccio uscire di solito
Nel prossimo capitolo chiuderò la storia e non so se farla finire bene oppure no, per questa volta sarò buona forse, nelle prossime storie no ahahaha

I Wanna Be Yours- {TheBadGeorge X Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora