Capitolo 3

1.7K 72 102
                                    

Arriviamo al parchetto vicino casa di Anna e li troviamo già Ettore, Giorgio e Stre.

Salutiamo tutti e aspettiamo gli altri che arrivano dopo qualche minuto. Non so perché ma ogni volta che li guardo mi ricordano qualcuno..bho

𝙎𝙠𝙞𝙥 𝙏𝙞𝙢𝙚

Erano le 17:30, Ettore smette di parlare di quello che stavamo parlando appunto per dire che lui doveva andare a casa, con lui anche gli altri.

L: "Scusate raga ma dobbiamo andare."
Ste: "Di già?"
L: "Eh lo so, ma dobbiamo registrare"

Registrare? Cosa dovevano fare?

T/n: "Scusate se mi intrometto, ma di cosa parlate?"
L: "Ho un canale youtube, siamo i w-"
Non lo faccio finire di parlare
T/n: "I WGF! Ecco dove vi avevo visti, certo non tutti" dico ridendo.
L: "Da quanto ci segui?" dice con un sorriso
T/n: "Allora è complicato perché ho iniziato a guardare i vostri video in seconda media se non sbaglio, poi per un periodo ho smesso e ho iniziato a seguirti del tutto in primo o secondo superiore. In pratica vi conosco da un bel po'."
L: "Wow, beh aspetta un attimo qui."

Ettore richiama gli altri che si spostano giusto qualche metro più in là ed io rimango ad aspettare, dopo 5 minuti circa ritornano da me.

L: "Abbiamo preso una decisione"
T/n: "Cosa? Quale? Volete liberarvi di me perché conosco le vostre identità?" Dico un po' preoccupata e un po' divertita
L: "Ma che stai a dì ahaha, volevamo chiederti se ti piacerebbe unirti a noi e iniziare a fare video.."
T/n: "SISISI, aspettavo questo momento da tanto caxxo" ridiamo tutti
L: "Ci serviva un nuovo helper e te sei capitata a pennello. Beh che dire... benvenuta nei wgf!"

Io gli salto addosso abbracciandolo, ero felicissima, finalmente facevo parte dei wgf!

Dopo questa conversazione torniamo a casa e faccio la strada con Cico, Giorgio e Anna. Ho scoperto che abitano tutti vicino a me, meglio così.

Parliamo di quello che dovrò fare nei video e di tutto quello che serve per registrare

An: "Allora se hai due computer è più comodo ma anche uno va benissimo ovviamente, devi avere un microfono e delle cuffiette.. se serve altro ti mando un messaggio"
T/n: "Si va bene, tanto il mio numero lo hai già"
An: "A proposito, ti aggiungo subito al gruppo!"


𝑨𝒏𝒏𝒂🍍 𝒕𝒊 𝒉𝒂 𝒂𝒈𝒈𝒊𝒖𝒏𝒕𝒐

𝑪𝒊𝒂𝒐 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒊, 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝑻/𝒏


Salvo tutti i numeri e dopo qualche minuto arriviamo davanti casa mia. Nel frattempo avevamo già lasciato Cico che abita tre case prima di me.

An: "Wow ma questa è casa tua?"
T/n: "Eh già"
G: "Ma è fighissima"
T/n: "Grazie aahah, vabbè io vado ci sentiamo su WhatsApp."
An-Gio: "Ciau"

Entro in casa, saluto mio padre e corro di soprain camera mia ad aggiustare tutto.
Dopo qualche minuto mi arriva un messaggio da Lyon

𝑳𝒚𝒐𝒏𝒊𝒐🦁
𝑬𝒉𝒚 𝑻/𝒏, 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒂 𝒂 𝒄𝒐𝒍𝒍𝒆𝒈𝒂𝒓𝒕𝒊 𝒔𝒖 𝑻𝒆𝒂𝒎𝑺𝒑𝒆𝒂𝒌

Rispondo con un semplice Okay.

Spengo le luci e accendo i led impostandoli sul mio C/p

con un computer inizio a collegarmi su TeamSpeak dove c'erano Anna, Alex e Cico

T/n: "Hey ragazzi!"

Loro salutano e dopo qualche minuto siamo tutti presenti.

L: "Allora T/n le regole dovresti saperle dato che ci segui da tempo"
T/n: "Sisi non ti preoccupare"
L: "Bene, entrate sul mondo di Vita su Minecraft"

Entriamo e iniziamo a registrare.

Io essendo la nuova, facevo la parte di una ragazza che si era appena trasferita in quel quartiere. Tra una yoyoata (?) e l'altra finiamo di registrare, usciamo tutti dal mondo e alcuni escono anche dalla chat vocale.

L: "Bene ragazzi, tra 15 minuti massimo registriamo Roblox"

tutti rispondo okey tranne Strecatto e Alex che dovevano andare via quindi non c'erano.

Rimaniamo in chat vocale solo io, Stefano e Giorgio. Sono simpaticissimi e Stefano mi fa morire dalle risate. Parliamo del più e del meno. Passano i 15 minuti e riprendiamo a registrare.

𝙎𝙠𝙞𝙥 𝙏𝙞𝙢𝙚

Ho finito di registrare circa 2 ore fa, ora sono le 21:35 e ho anche cenato. Sono sul mio letto a guardare il telefono ma a un certo punto lo schermo del computer si illumina.

Vado a controllare e vedo che Giorgio si era collegato su TeamSpeak, chissà perché. Entro

T/n: "Giorgio?"
G: "AAH ma sei pazza? Mi hai fatto spaventatare"

scoppiamo a ridere entrambi, è così carino quando si spaventa...ma cosa sto dicendo? Vabbè.

T/n: "Perché ti sei collegato?"
G: "Bho ogni tanto mi collego per vedere cosa fanno gli abbonati sul server"
T/n: "Ah ho capito"

Dopo queste mie ultime parole cala il silenzio, un silenzio imbarazzante finché Giorgio non dice qualcosa

G: "B-beh come ti trovata? A fare video intendo"
T/n: "Benissimo, sinceramente sembra che vi conosco da una vita" dico con un tono allegro
G: "Beh meglio di così non poteva andare no?" *ridiamo*
G: "Va bene dai io stacco, ci sentiamo domani. Buonanotte"
T/n: "Notte topo"
G: "Daii anche tu noo" disse con un tono disperato
T/n: "Eh va bene.....topo" l'ultima parola la sussurro e lui ride.

Chiudo il computer e vado a farmi una doccia. Si sono fatte le 23:14, guardo un altro po' il telefono e poi mi metto a dormire.

I Wanna Be Yours- {TheBadGeorge X Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora