Ciao e benvenuti a tutti!
➡️ Se già oggi 8 Dicembre del 2021 stai leggendo queste mie parole vuol dire che con ogni probabilità hai già letto "Come Il Diavolo e l'Acqua Santa" e non vedi l'ora di leggere quello che a tutti gli effetti è il suo sequel.
[Puoi quindi palesare il tuo entusiasmo a tutta la community di lettori di questa storia qui in commento ➡️]In una giornata speciale come oggi, che spessissimo apre letteralmente le danze al Natale, e nell'ambito del calendario dell'avvento a tema #CFATC lanciato sulla mia pagina IG ( ➡️ s.c.lily), dove ogni giorno vi dò una piccola anticipazione o spoiler su questa storia presto leggerete, mi pareva carino darvi la rivelazione più importante di tutte...
Eccovi quindi rivelati il titolo, la copertina e la trama che vedrà ancora protagonisti Adam e Eden!
➡️ Se invece ti ritrovi a leggere senza aver mai letto prima di Adam e Eden NON PREOCCUPARTI! Sto scrivendo questa storia in modo tale che sia godibilissima anche da chi non a letto, e magari mai leggerà, il prequel.
Questa storia infatti, come del resto "Come il Diavolo e l'Acqua Santa" che l'ha preceduta, sarà a sé stante e autoconclusiva!
Sono passanti ben 5 anni dalle vicende narrare in CIDELAS e questi bastano per cambiare non solo i personaggi, ma pure il genere della storia che da Young Adult, categoria nella quale mi sono aggiudicata la vittoria dei Wattys Awards nel lontano 2019, cresce e diventa Contemporary Romance/New Adult.
Insomma, non è detto che chi apprezzerà la storia di Adam e Eden adolescenti li apprezzerà anche da adulti o viceversa, quindi in ogni caso non sentitevi vincolati! La lettura di un romanzo non obbliga in nessun modo la lettura dell'altro, né in un verso prequel ➡️ sequel, né nell'altro sequel ➡️ prequel. 😉
Poi, ovvio, se vi appassionerete a tal punto da leggere entrambe le storie io non posso che esserne felice! 😍
STAI LEGGENDO
Come Fossimo al Terzo Cielo
Mystery / ThrillerEden Neve è prossima a compiere il suo primo quarto di secolo e ha una bella vita. Ogni cosa è andata secondo i suoi piani ed è a un passo dal compiere ciò che ha sempre desiderato. Tuttavia non riesce a spiegarsi come mai allora avverta un senso di...