Langa's pov:
Io e reki stavamo tranquillamente uscendo dal bagno tenendoci per mano quando ci ritrovammo davanti una persona che non volevamo incontrare. E no, non era nik. Era akami.Akami:"voi due stavate-"
Langa:"no, non è come pensi"
Reki:"beh in realtà stavamo per farlo, però poi ci siamo ricordati che siamo a scuola, quindi"
Mi lasciò un bacio sul collo, al che io arrossii.Akami:"che schifo, mi vien da vomitare"
Si mise una mano davanti alla bocca e ci guardò con disgusto
Reki:"va bene, vai pure. Intanto se non ti dispiace io e il mio ragazzo andiamo in classe. Ciao akami"
Mi trascinò fuori dal bagno.Improvvisamente la mia espressione cambiò e divenne abbastanza triste. In fondo non mi piaceva essere insultato per il mio orientamento sessuale, a chi piacerebbe? E a quanto pare reki lo notò, così ci fermammo
Reki:"ei langa... non farci caso, va bene? Tu sei perfetto così come sei e io sarò sempre al tuo fianco a proteggerti e supporterò qualsiasi tua decisione, va bene?"
Mi sorrise, io ricambiai e lo abbracciai
Langa:"grazie mille reki, ti amo"
Reki:"ti amo anch'io langa"
Ricambiò l'abbraccio. Stettimo così per qualche secondo, poi tornammo in classe.*skip time*
Reki's pov:
Quel pomeriggio decisi di far venire langa a casa mia, date tutte le volte che lui mi aveva invitato da lui.Appena arrivammo in casa ci levammo le scarpe, lasciandole all'entrata. Buttai lo zaino a terra e levai pure quello di langa dalle sue spalle. Tenni la presa su di esse e lo sbattei al muro, iniziando a baciarlo con foga.
Ci staccammo un attimo per prendere fiato
Reki:"non credere che io mi sia dimenticato di ciò che stavamo per fare oggi a scuola"
Ritornai a baciarlo, dopo un po' ci staccammo e langa mi sorrise, prendendomi in braccio a mo di sposa e portandomi in camera mia.Appena entrammo langa chiuse la porta alle nostre spalle
⚠️ATTENZIONE, SCENA🔞⚠️
Langa mi fece sdraiare a pancia in su sul letto e si mise sopra di me.
Lasciai che mi baciasse un po', poi capovolsi la situazione, ritrovandomi sopra di lui
Reki:"ti ricordo che devo stare io sopra oggi"
Langa:"v-va bene, fa come vuoi"
Arrossì leggermente.Iniziai a passare le mie mani sotto la sua maglietta mentre lo baciavo. Andai avanti così per un po', poi decisi di tirargliela via.
Lasciai vari succhiotti su quella pelle candida, al che a langa scappò un piccolo gemito. Stavo per levargli pure i pantaloni della tuta ma venni interrotto dalle sue mani che toglievano la mia maglietta
Langa:"così siamo pari"
Mi lanciò un piccolo sguardo di sfida.Continuai nell'intento di levargli i pantaloni, levandoli poi pure a me.
Iniziai a baciargli l'inguine tenendo le mie mani sulle sue cosce, langa stava arrossendo sempre di più.
P
oco dopo gli levai i boxer. Umidificai tre delle mie dita in modo da rendere il tutto un po' meno doloroso.
Guardai langa come per chiedergli se potessi, lui fece un piccolo cenno di sì con la testa mentre si copriva la bocca con la mano, era rossissimo in volto.Così iniziai mettendogli un dito dentro, poi ne misi un altro.
Langa stava stringendo le sue mani sulla mia schiena.Stavo per metterne dentro un terzo, ma mi fermò
Langa:"r-reki aspetta. Un terzo dito?"
Reki:"umh, si. Oh, però se non vuoi fa lo stesso"
Langa:"nono f-fa pure"
Senza esitare misi dentro pure il terzo. Langa strinse ancora di più le sue mani sulla mia schiena. Quel suo tocco mi faceva venire i brividi lungo la spina dorsale ogni volta.Spinsi tutte e tre le dita avanti e indietro per un po'.
Ad un certo punto mi fermai per tirarle fuori. Mi levai i boxer e al posto della dita ci misi il mio membro, tornando ancora a spingere come prima.
Langa stava facendo dei gemiti sempre più forti, lentamente iniziai ad arrossire pure io.
Dopo un po' di tempo che andavamo avanti così levai il mio membro, lasciando ancora qualche succhiotto a langa sul suo corpo.
Rimisi la mia testa a pochi centimetri di distanza dalla sua e lo limonai.
Notai che langa aveva un'espressione sfinita, così mi rimisi boxer e pantaloni e mi sdraiai accanto a lui.
⚠️FINE SCENA🔞⚠️
Langa:"r-reki potresti passarmi i miei vesiti?"
Reki:"oh! Si certo"
Così feci.Se li mise, appena finì si lasciò andare tra le mie braccia, era ancora rosso in volto
Reki:"allora, come sono stato?"
Langa:"s-sei andato bene"
Reki:"ti è piaciuto vero?"
Langa:"ma che domande sono? E comunque si, dovresti saperlo"
Sorrisi a quella visione di langa rannicchiato tra le mie braccia e tutto rosso in volto.Stettimo abbracciati fin quando non sentii la porta di casa aprirsi. Erano tornate le mie sorelline e mia mamma. Mi rimisi la felpa e langa venne con me a salutarle.
Langa stette tutto il resto del pomeriggio da me, verso le 21:00 lo riaccompagnai a casa
Spazio autrice
Ue. Volevo solo informarvi che il prossimo capitolo sarà l'ultimo (in teoria) quindi preparatevi :)
STAI LEGGENDO
connected
Fanfictionreki e langa, due ragazzi diversi tra loro ma con la stessa passione, lo skateboard. nascerà una profonda amicizia tra i due, ma resterà tale o si trasformerà in qualcosa di più?