Reki's pov:
Levai il mio polso dalla presa di langa.
Langa:"reki dimmelo cazzo, ti prego"
Reki:"ah, fai pure finta di nulla?"
Langa:"di che stai parlando..?"
Reki:"certo che hai proprio un gran coraggio a far finta di nulla eh"
Langa:"reki dimmelo e basta!"
Reki:"vuoi davvero saperlo?"
Langa:"certo!"
Reki:"beh... tu credi che io non ti abbia visto mentre ti baciavi con akami?"
Langa:"r-reki..."
Reki:"sentiamo, che hai da dire?"
Langa:"È STATA LEI A BACIARMI"
Reki:"tsk, dicono tutti così"
Langa:"TI AVEVO DETTO CHE NON TI AVREI MAI TRADITO CON LEI"
Reki:"tutto ciò per convincermi a perdonarti adesso"
Langa:"reki... non ti fidi di me?"
Reki:"COME POTREI FIDARMI DI TE? MI AVEVI DETTO CHE NON MI AVRESTI MAI TRADITO O LASCIATO, E POI CHE FAI? TI VAI A METTERE CON LA RAGAZZA CHE MI HA MENATO. MA FAI SUL SERIO?"
Langa:"REKI IO TE L'HO DETTO, È STATA LEI A BACIARMI. FIDATI DI ME"
Reki:"langa, mettiti nei miei panni. Tu che faresti al mio posto eh?"
Langa:"ti perdonerei"
Reki:"la fai tanto facile a dirlo"
Langa:"NON È COLPA MIA SE HAI PROBLEMI DI FIDUCIA E CONTINUI A FARTI PARANOIE"
Reki:"capisco..."
Langa:"r-reki, scusami, non volevo dirlo"
Reki:"eppure l'hai fatto"
Langa:"reki ti prego, perdonami... per tutto..."

Si avvicinò e mi baciò. Io lo spinsi all'indietro
Reki:"davvero pensi che così si risolverà tutto?"
Langa:"n-no..."
Reki:"e allora perché l'hai fatto?"
Langa:"PERCHÉ TI AMO, LO SAI CAZZO. TI PREGO CREDIMI. PERDONAMI TI SUPPLICO"
Reki:"ora come ora non saprei dirti. Ho bisogno del mio tempo"
Langa:"prenditi tutto il tempo che vuoi, a me basta che mi perdoni"

In quel momento non riuscivo a smettere di farmi paranoie, tanto che dissi una di quelle
Reki:"fammi indovinare. Tu avevi solo bisogno di una persona con cui perdere la verg1nità per poi lasciarla e andare a vantarti da altre persone eh? E hai aspettato apposta qualche settimana per farmi credere che non è così e che mi ami davvero"
Langa:"tu davvero pensi questo di me..?"
Reki:"sai come ci si sente in una situazione del genere? Sai quante cazzo di paranoie si fa certa gente per sta roba?"
Langa:"no..."
Reki:"ecco. Io cosa dovrei pensare di te in questo momento senza farmi tutte ste paranoie?"
Langa:"non lo so..."

Mi voltai
Reki:"io... non so se ti perdonerò tanto facilmente"
Iniziai a camminare con la mia solita musica triste a tutto volume.

In realtà non sapevo nemmeno io se pensavo quelle cose di langa, e ora mi sentivo anche un po' in colpa ad averle dette

Langa's pov:
Cazzo... avevo combinato un casino. Se solo fossi riuscito a staccarmi subito da quell stronza di akami. Ora per colpa sua reki non mi credeva e continuava a farsi mille paranoie.

Mi sedetti sul marciapiede e mi misi le mani tra i capelli. Ad un certo punto sentii calde lacrime attraversare il mio viso. Cavolo... era la prima volta che piangevo per amore.

In questi giorni dovevo dimostrare a reki il più possibile che lo amo, altrimenti non mi avrebbe mai perdonato. E dovevo pure cercare di fargli capire che tutte quelle paranoie che si era fatto non sono reali. Dovevo riuscirci ad ogni costo se non volevo perdere la persona più importante che avevo.

*skip time al giorno dopo*

Quel giorno l'intervallo lo feci da solo sul tetto. Mi mancava passarlo con reki.

Ad un tratto intravidi una chioma rossa venire verso di me
Langa:"REKI!"
Come no. Era akami
Langa:"ah, sei tu"
Akami:"e chi sennò?"
Langa:"akami levati dalla mia vista"
Akami:"perché dovrei?"
Langa:"TI HO DETTO DI LEVARTI"

Mi alzai in piedi. In quel momento ero preso dalla rabbia e dalla tristezza messe insieme.

Iniziai a camminare verso di lei, mentre stava andando verso il muro senza neanche accorgersene. Poco dopo si ritrovò con la schiena contro il muro

Langa:"SE REKI ADESSO NON SI FIDA DI ME È SOLO COLPA TUA. PERCHÉ DEVI ROMPERE IL CAZZO PROPRIO A ME? AKAMI IO NON TI AVREI MAI BACIATA, IO TI ODIO, E QUESTO DOVRESTI SAPERLO. REKI È LA PERSONA PIÙ IMPORTANTE CHE HO E MOLTO PROBABILMENTE NON TORNERÀ MAI PIÙ. TUTTO QUESTO A CAUSA TUA. IO LO AMO CAZZO. INVECE A TE TI ODIO, TI ODIO CON TUTTO IL CUORE. DOVRESTI AVERLO CAPITO. IO NON NE POSSO PIÙ DI TE, VATTENE A CERCARE UN ALTRO, MA LASCIA ME E REKI IN PACE, HAI CAPITO?"

Vedevo il suo sguardo spaventato, ma non mi dispiaceva per nulla.

La presi per il colletto della maglia e l'alzai di un paio di centimetri da terra
Langa:"tu prova ancora a metterti in mezzo tra me e reki e ti ammazzo"

Ovviamente non lo avrei mai fatto, non avrei mai osato alzare le mani su una ragazza, però se volevo che mi lasciasse in pace dovevo dirgliele queste cose.

La lasciai e subito corse in classe.

Mi risedetti e ripresi a mangiare tranquillamente. Forse ero riuscito a levarmi un peso di dosso, lo speravo con tutto il cuore

Spazio autrice
Allora. Non so che dire. Vabbè, comunque voi come avete passato halloween? :)

connectedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora