Mi svegliai...
Sentivo una strano calore accanto a me...mi girai.
"AAAAAHHHH!!!!"urlai spaventata e buttai di sotto quello stupido del mio amico Natsu...
Lui batté la testa contro il pavimento:"Eh?Lucy...Che vuoi di prima mattina?"
Lo guardai meravigliata e scioccata:"COME?SEI TU QUELLO CHE HAI DORMITO NEL MIO LETTO SENZA PERMESSO!"
Happy,che fino ad ora aveva dormito sull'armadio si svegliò:"Lucy...Non fare questo baccano...".
Sospirai...Erano loro due,è impossibile che cambino...
Natsu si alzò e mi disse sorridendo:"Volevamo farti per primi uno scherzo per Pesce d'Aprile...Ma poi ci siamo addormentati..."
Li guardai senza espressioni...Per uno scherzo erano venuti a casa mia?E...Aspetta!
Chiesi a Natsu:"Come avete fatto ad entrare?"
Happy mi si avvicinò:"Aye!Abbiamo sfondato la porta!"
"COOOOOSAAAAA?!?!?!"
Natsu si mise a ridere(io nn ero tanto divertita):"Ci sei cascata!Non ci credo!Hahahah!"
Happy si rivolse a Natsu:"Hey Natsu!Ma se è Pesce d'Aprile...Perché non si attaccano pesci veri?"
Natsu rise:"Perché te li mangeresti!"
Eccoci...Ora Happy comincia a parlare di pesci...
"Non é vero!Io odio il pesce e anche Carla!"
Natsu ed io ci pietrificammo e cascammo.
Happy scoppiò a ridere come non l'avevo mai visto prima:"Ci siete cascati!Non pensavo che credevate a qualcosa del genere!"
Sarà una giornataccia....
Esco dalla mia camera in direzione salotto e...mi casca una secchiata d'acqua addosso,più il secchio...
Natsu non la smetteva di ridere.
Decisi allora di mettere in atto il piano delle ragazze.
Mi avvicinai a Natsu:"Sai,a me non stai simpatico,anzi ti odio!"
Natsu sembrava meravigliato:"Ah,davvero?A me invece piaci!"lo disse calmo,senza arrossire.
Ero io quella ad arrossire,mi avvicinai alla sua faccia e gli sussurrai dolcemente:"Pesce d'Aprile stupidino❤️".
Ci baciammo...
Era un bacio magico in qualche modo...Il miglior Pesce d'Aprile del mondo❤️
STAI LEGGENDO
Fairy Tail Life!
ФэнтезиChi non conosce Fairy Tail? Chi ha la curiosità di sapere cosa accade nelle loro giornate in quella gilda?(sia i ragazzi che le ragazze) Ecco la loro vita!Le loro gioie e le loro feste! Una vita meravigliosa piena di avventure sia romantiche che div...