Capitolo 4: ~Un'appuntamento segreto...Per Erza?"

766 44 6
                                    

Erza:"Mira-San!Se qualcuno mi cerca digli che sono fuori e non sono raggiungibile!"
Mira:"Ok!Ma perché vestita senza armatura?"
Infatti Erza non stava indossando la sua solita armatura,ma era vestita con un semplice abito.
Erza arrossì:"Solo così..."
Mira le sorrise:"Ah ok!Allora a dopo!"
Erza uscì dalla gilda e si guardò intorno come se volesse vedere se nessuno la vedesse.
Sospirò:"Che stupida che sono...Nessuno si insospettirebbe che..."
Venne interrotta da una giovane voce:"Erza-San!Che ci fai qui?"
Erza si girò,un po' rigidamente:"Wendy...Che ci fai qui?"
Wendy le sorrise:"Sono appena tornata da un lavoro con Romeo!"
Erza sembrava avesse fretta:"Ah bene..."
Wendy la guardò preoccupata:"Che c'é non stai bene?"
"Tutto apposto!Solo che devo andare!Ciaooo!"E con questo Erza corse via.
Romeo si avvicinò a Wendy e le chiese:"Non credi che si stava comportando stranamente?"
Wendy gli rispose:"Boh...Spero che sia tutto a posto..."
Erza stava correndo verso la spiaggia:"Ti prego!Fa che non incontra nessuno..."
????:"Erza!"
Erza si girò e pensò:"E adesso chi è?"
Vide Bisca e Alzack.
Bisca le sorrise:"Come va?"
Erza cercò di fare in fretta:"Bene!È solo che sono di fretta...Mi spiace ma devo andare!Ci si vede dopo alla gilda!"
La coppia si guardò perplessa:"Ah ok!A dopo!"Le disse Bisca mentre se ne stava andando.
"Sono quasi arrivata"pensò Erza quando...
????:"Erzaaaa!!!!Che ci fai qui?"
Erza si girò con il miglior sorriso che potesse fare,nonostante era irritata...
Erza:"Master Mavis!Potrei farle la stessa domanda!"
Mavis le sorrise:"Mi mancava Magnolia e ho deciso di farmi un giro al mercato...Ti andrebbe farmi compagnia?"
Erza la guardò dispiaciuta:"Mi dispiace...Adesso non ho tempo...Laxus dovrebbe essere qui in giro,chiedi a lui!Adesso devo proprio scappare!Ciaooo!"
Mavis rimase sorpresa:"Chissà...forse c'è una nuova spada o armatura con i saldi...Vabbè! LAAAAXUUUUSSSSS!!!!Dove sei?So che puoi sentirmi!!!Solo quelli della gilda ci riesconooo!"
Erza non ce la faceva più:"Si può arrivare in spiaggia in santa pace qui a Magnolia?"Pensò tra se e se...
Finalmente arrivò a destinazione.
????:"Erza!Quanto ti dona questo vestito!"
Si girò e arrossì:"Gerard..."
Gerard sorrise:"Pensavo che non saresti venuta..."
Erza si chiedeva se aveva il cervello,sarebbe venuta a ogni costo.
Gerard le passò una rosa:"Tieni è per te".
Erza era rossa scarlatto quasi quanto i suoi capelli.
Balbettò un grazie.
Rimasero lì,vicini a guardarsi negli occhi,quando Erza disse:"Crime Sorcier come va?"
Gerard le rispose:"Bene,anche se senza Ultear è strano...".
Lei gli posò una mano sulla spalla:"Sei sempre stato un bravo Leader".
Lui sorrise.
Erza si ricordava quei sorrisi,erano sorrisi veri,di speranza,davano la forza di continuare a chiunque.
Gerard le disse:"Ne hai avuto bisogno di tempo per arrivare eh!"
Erza ribatté:"Non è colpa mia!Ieri abbiami festeggiato,poi ci siamo svegliati a mezzogiorno e poi m'hanni trattenuta,e mi dovevo preparare per uscire e..."
Venne interrotta da Gerard che si mise a ridere.
Erza era sorpresa:"Ehy!Non ridere!"
Gerard:"Sei così carina quando cerchi di dare spiegazioni dei tuoi ritardi!"
Erza non sapeva cosa dire.
Gerard si stava avvicinando,avvicinò le labbra alle sue e...si baciarono.
A Erza sembrava di volare.
Gerard le sussurrò all'orecchio:"È questo quello che provo per te,da quando eravamo piccoli,ora devo andare..."e con questo se ne andò lasciandola sola.
Erza era felice e confusa.
Tornò indietro alla gilda,ma la sua felicità sparì subito,dovendo rimproverare Gray che dopo aver finito i loro incarichi,hanno demolito mezzo mercato,a causa della sua rivalità.
Di sera,Erza si buttò sul letto con ancora il dolce tatto delle labbra di Gerard sulle sua...

Fairy Tail Life!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora