Il sole sta sorgendo su Magnolia.
E la cittá è stranamente tranquilla.
MOLTO STRANAMENTE!
Avendo la gilda dal marchio di Fairy Tail in città significa distruzione.
Invece niente.
Da quella gilda caotica(ma la numero 1 di Fiore) si sente un forte russare.
Esatto:ieri festa,oggi dormire.
Nastu:*nel sonno*"Hai visto mutanda ambulante!sono molto migliore di te!"
Gray:*Nel sonno*"Occhi a mandorla costì!Sei solo un'incapace!"
Cana:(anche lei nel sonno):"Dai ho bevuto solo 37 barili ne voglio altri 12 o 13!"
Lucy:(nel sonno s'intende):"Jewells...oh!miei adorati!"
Pure Erza,Juvia e anche Wendy(che inverità non poteva bere qualcosa).
Erza sogna torte alle fragole,Juvia naturalmente Gray-sama e Wendy di avere un fisico migliore...
Pure Levy si era ubriacata ieri sera...(e adesso sta dormendo abbracciata a Gajeel).
Poi,allo scoccare di mezzogiorno,da parte del campanile di Magnolia,tutti svegli e a prendere un'incarico!
Ecceto Cana che si sveglia con la tipica frase:Mira-san!Un'altro barile di sake!"
Come riesce a sopportare l'alcol in una maniera del genere è un mistero...ma la cosa più misteriosa è che...La sua sosia su Edolas non sopporta l'alcol!
Lucy e Nastu stanno scegliendo un lavoro.
"Happy!Quale credi sia meglio?"Si consulta Nastu con il suo fidato compagno.
Happy sospira:"Aye...É una bella domanda...".
Lucy:"Che ne dite di questo:Preparazione a uno spettacolo,viene richiesto un parrucchiere esperto".
Nastu la guarda perplesso.
Lucy gli spiega:"Guarda che é chiaro come una stella in cielo:lavoro perfetto per Cancer!"
Happy:"L'importante é che non provi a rifarmi l'acconciatura di quando eravamo sul Colle delle Stelle..."
Lucy si gira verso Levy:"Levy-chan!Che lavoro hai deciso?"
Levy le sorride:"Lu-chan!Un lavoro di sconfiggere dei mostri,per due persone".
"Aha...Due persone eh?"le dice Lucy.
Levy la guarda:"Vado con Gajeel e gli fornirò supporto con il Solid Script Iron,non di più e non di meno,ok?".
Lucy la guarda ancora con sospetto.
Tutti hanno preso dei lavori e partono verso le destinazioni."Apriti,portale del Granchio,Cancer!"esclama Lucy.
Cancer appare:"Che acconciature devo farle,ebi"
Lucy sospira:"A loro!Mica a me!Happy!Come sta Natsu?"
Happy:"Peggio di uno che soffre il mal di trasporto!"
Lucy lo guarda:"ehm...Happy...Lo sai che lui lo soffre no?"
Happy risponde:"Si perché?"
"Lascia stare".
"Lucy,ebi"
"Oh!Cancer.Hai finito?" Dice Lucy.
Cancer fa cenno di si e torna nel Mondo degli Spiriti Stellari.
"Natsu!È ora di tornare alla gilda!" Dice Happy al povero Natsu.
Lui borbotta qualcosa di incomorensibile.
Lucy ride:"Hahah!Andiamo!"
STAI LEGGENDO
Fairy Tail Life!
FantasíaChi non conosce Fairy Tail? Chi ha la curiosità di sapere cosa accade nelle loro giornate in quella gilda?(sia i ragazzi che le ragazze) Ecco la loro vita!Le loro gioie e le loro feste! Una vita meravigliosa piena di avventure sia romantiche che div...