Capitolo 6: ~Lavoro al concilio magico per Wendy!~

713 38 13
                                    

Non so come ho fatto...ma ieri sera mi sono ubriacata!
Credo che sto ancora barcollando un po'...
Mi diressi verso la tavola degli lavori.
"Questo no,questo nemmeno,non ne sarei capace,non rispecchia le mie abilità..."e così dicendo lessi DAL PRIMO ALL'ULTIMO i fogli delle richieste di lavoro!
Romeo mi si avvicinò ridendo:"Non ne trovi uno eh?"
Sospirai:"Faccio prima ad aiutare Mira-san in cucina..."
Propio in quel momento arrivò Mira,con il suo bel sorriso,dolce come al solito:"Sarebbe un'aiuto per me,ma é arrivato un lavoro dove si richiede specificatamente te!Più accompagnamento naturalmente".
Mi avvicinai a lei:"Ora sono veramente curiosa!Di che si tratta?"
Mirajane tirò fuori un foglio e lesse:"<Richiediamo gentilmente aiuto alla Sacerdotessa del Cielo,la Dragon Slayer Wendy!Due cavalieri sono ammalati gravemente mentre altri sono feriti!Spero che accorrerai in nostro soccorso>ecco di cosa si tratta!"
Allora chiesi con curiosità:"Ma perché proprio io e non Shellia di Lamia Scale?Lei è addirittura una God Slayer!"
Mira mi accarezzò la testa:"Perché questo lavoro viene dal concilio magico e è stata mandata da Doranbolt!"
Presi il foglio...
È vero avevo firmato Doranbolt e tra parentesi scrisse Mest...
Guardai Mira:"Parto subito!"
Romeo mi prese per un braccio:"Hey!Dovresti almeno prepararti e scegliere l'accompagnamento!"
Lo guardai:"Allora venite te e Carla!Non c'è tempo da perdere!Persone der Concilio Magico sono ferite e ammalate!Dobbiamo sbrigarci!"
Carla posò la sua tazza di tè:"Come ci arriviamo?Non posso volare per una distanza così grande e trasportarvi tutti e due!"
Romeo pensò:"E a piedi ci vuole troppo tempo..."
Feci cenno di si:"Allora dobbiamo prendere un treno per la città più vicina e poi dobbiamo andare a piedi..."
Il viaggio durò circa 7 ore.
Ma arrivammo prima del calar del sole.
Doranbolt mi aspettò all'entrata dell'enorme edificio.
Mi inchinai perché era uno del Concilio,dovevo portare rispetto.
Lui invece sorrise e mi prendendomi da dietro la testa mi portò al suo petto,abbracciandomi:"Mi sei mancata..."
Romeo fece un piccolo colpetto di tosse per ricordarci che c'era anche lui:"Ah!Lui è Romeo!"glielo presentai.
Lui chiese:"È il tuo ragazzo?"
Io risposi subito:"NO!"
Si misero tutti a ridere a parte Carla che ci ricordò la missione:"Hey!Ricordatevi che abbiamo un lavoro da fare!"
Doranbolt fece un piccolo cenno di seguirlo.
Mentre andavamo in infermeria mi disse:"Sei stata proprio brava ai Grandi Giochi di Magia!Un bel pareggio con Shellia!"
Io gli sorrisi:"C'eri anche te?"
Lui ricambiò il sorriso:"Si,non mi sarei mai perso la tua competizione"
Chissà come se la passava la mia migliore amica Shellia...
Arrivammo in infermeria:5 uomini gravemente feriti e 2 ammalati di febbre a quasi 41!
Sobbalzai dallo spavento:"SANTO CIELO!DEVO INTERVENIRE SUBITO!"
Mentre utilizzai la mia magia curativa sul primo ammalato chiesi:"Da quanto tempo sono in questo stato?"
Doranbolt disse tristemente:"Da circa due giorni..."
"Okay...il primo è curato!Romeo potresti andarmi a prendere del tè alle erbe per i malati?"
Lui fece cenno di sì e uscì dalla stanza...
Mi avviai verso il prossimo malato.
Mentre lo curavo Doranbolt appoggiò la sua mano sulla mia spalla:"Lo sai devi riposare anche!"
Stavo sudando...le forze diminuivano...No!Mi sono allenata apposta per aumentare la quantità delle persone che curo!
Mi fermai avendo finito il secondo paziente...
Doranbolt mi chiese:"Vuoi che ti vada a prendere qualcosa?"
Mi alzai in piedi e lo abbracciai.
Lui all'inizio meravigliato,mi abbracciò a suo volta e mi sussurrò:"Il dovere mi chiama,ma appena abbiamo finito mangiamo un gelato insieme ai tuoi amici okay?"e uscì dalla stanza.
Passai a un ferito,per questo dovetti sprecare meno potere magico.
Carla mi fermò quando volevo passare al prossimo paziente:"Ora ti fermi un'attimo a riposarti!"
Mi sedetti per terra...ne avevo bisogno...
Romeo ritornò:"Scusa ci ho messo tanto!Quanti feriti mancano ancora?"
Sospirai:"Quattro..."
Lui distribuì insieme a Carla il tè...
Romeo mi chiese:"Se tu non fosti rimasta sull'isola saresti più grande di me vero?"
Gli sorrisi:"Avrei circa 18/19anni!"
Lui abbassò lo sguardo:"È strano pensare che per voi è come se si fosse fermato il tempo..."
Feci cenno di si e mi alzai:"Devo continuare!"
Mi misi ad salvare gli ultimi quattro sfortunati ed Doranbolt entrò(o meglio si teletrasportò dentro):"Ah vedo che hai finito"
Feci di si con la testa:"Ora hanno solo bisogno di riposo"
Romeo disse:"Se ora ci fosse Happy direbbe <Aye Sir!>"
Ci mettemmo tutti a ridere.
Doranbolt ci diede i gelati:"Come promesso" mi disse.
Era ora di andare,lo abbracciai e lo ringraziai:"Grazie per tutto oggi..."
"No,siamo noi a dover ringraziare te!Ecco la tua ricompensa!"
La accettai dopo qualche minuto di discussione che non ce n'era bisogno.
Lui mi accarezzò il volto si avvicinò molto alla mia faccia,ma poi tornò indietro.

DORANBOLT POV:
Le accarezzai quel delicato volto e mi avvicinai alla sua faccia...
Ma che sto facendo?!Mi riallontanai...
Che stupido che sono...lei è più grande di quello che sembra per quello che è successo sull'isola...ma è lo stessa la piccola Wendy!

WENDY POV:
Gli diedi un bacio sulla guancia in senso affettivo e seguii Carla e Romeo che mi stavano aspettando...
Avevo salvato la vita di 7 persone...e ne ero felice...

NOTA AUTORE!
Vorrei fare solo un commento...
...
PEDOFILO!
Ok scusatemi mi sono lasciata trasportare...hehe
Ma Wendy è così dolce!E Doranbolt ci tiene a lei...
Spero che vi sia piaciuto...

Fairy Tail Life!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora