????:"Sei pronta Levy?"
Mi girai di scatto:"Gajeel!"esclamai felice di vederlo.
Lui sorrise:"Gihi!Se stai ancora attaccata a quel libro,non arriveremo mai in tempo dal cliente!"
Sobbalzai:"Oh!Scusami!"
Ci avviammo.
Non potevamo prendere un treno,dai Grandi Giochi di Magia,Gajeel ha cominciato a soffrire di mal di trasporto.
Gajeel:"Così hai scelto una missione per due?E perché non hai preso come compagno Jet o Droy?"
Mi sentii arrossire:"Beh...Mi mancava quando eravamo compagni di squadra come sull'isola di Tenrou...".
Mi sbaglio,o ho appena visto Gajeel un po' arrossire?Sarà stata la mia immaginazione.
Gejeel mi guardò:"Mi spiegheresti che lavoro hai scelto Levy?"
Tirai fuori il foglio e lessi:"Dei mostri hanno invaso il nostro villaggio!Aiutateci!"
Gajeel sorrise:"Hai capito che ho bisogno di azione,eh piccolina?"
"Non chiamarmi piccolina!Sarò bassa di statura,ma non molto piu giovane di te ok?!"
Lui si mise solo a fare la sua solita risatina:"Gihihi".
Sicuramente qualcuno mi avrà gia dato il soprannome -Levy Mcgarden la piccolina...
É l'ultima cosa di cui avrei bisogno...
Gajeel continuò il discorso:"Quindi hai scelto me come attaccante e tu come supporto?"
Qui ci rimasi un po' male:"Scusami!Ma io so utilizzare anche magie d'attacco!"
Gajeel mi fissò divertito:"Ah si?E da quando?"
Ora era troppo,dovevo farlo.
Era una cosa che avevo già fatto sull'isola di Tenrou:gli tirai una borsata in faccia(con grossi volumi di libri sulla magia).
Lui si schiantò in terra per il colpo preciso:"C-cavolo...Non di nuovo..."
Lo fulminai con gli occhi:"Se gli sguardi potessero uccidere" pensai...
"Possiamo muoverci per favore?"Gli dissi.
"Mpf!"
Lo odio!È insopportabile!Ma...È veramente questo che penso di lui?
"Dove hai lasciato Lily?"gli chiesi dopo che si era ripreso.
"È voluto restare per allenarsi... Preferivo la sua di compagnia che la tua..."
Mi fermai.
Pensava di me veramente come un peso?
No!Non possono salirmi le lacrime agli occhi...
"NON È VERO!E tu lo sai benissimo!"
Gajeel si girò verso di me,sorpreso:"Hai ragione,scusami tanto..."
Si avvicinò a me.
Cosa sta facendo?
"Sei troppo dolce per non voler stare con te..."
No!Sto arrossendo troppo!Avrò sicuramente il colore dei capelli di Erza!
Gajeel guarda preoccupato:"Stai bene?"
"S-si tu-tutto bene!"
Cosa sto facendo?!Perché sto balbettando?!E perché Gajeel è ancora così vicino alla mia faccia?!
"Riesco a sentire il tuo cuore...Batte molto veloce..."disse.
Perché si sta avvicinando sempre di più?!
Abbassai la testa e strinsi la mia borsa per il nervosismo:"D-dov-remmo andare a tro-trovare il cliente"
Gajeel si rialzò,è molto alto:"Hai ragione,prima che si faccia tardi".
Perché sono così nervosa ma mi sento nello stesso tempo a mio agio vicino a lui?
Potrebbe essere che...NO!Non può essere vero!Eppure...
Lo guardai.
È proprio vero invece...Mi sono innamorata di lui...e credo già prima dei GGM...
"Rimarrai ancora lì per tutto il tempo?"Mi richiamò nella realtà.
"S-scusa!Stavo solo pensando..."risposi.
"Levy!Dobbiamo affrettarci!"mi disse.
"Si..."
Finalmente arrivammo.
Pure Lucy crede che ci sia qualcosa tra me e Gajeel...Ma non può essere!
Non importa!Sono qui per l'incarico.
Trovammo il cliente che ci spiegò che nel bosco c'erano dei mostri che circa 4 volte a settimana attaccavano il villaggio.
Quel bosco sembrava enorme!
Sentii un fruscio...
"ATTENTAAAA!!!!"sentii Gajeel e poi...
Mi ritrovai in collo a lui!
"Dannazione!Devo sempre salvarti vero?"sorrise.
Mi posò in terra e disse a quel mostro bavoso e peloso:"Che abbia inizio la battaglia!"
Io mi preparai.
"Spada del Drago di Ferro!""Solid Script!Fire!"
Unimmo le nostre magie e quel mostro si rifugiò nel fitto del bosco.
"Se sono così deboli allora sarà roba da niente!"disse Gajeel annoiato.
Ma non era finita.
Una specie di artiglio prese in pieno il braccio di Gajeel.
"Gajeel!"urlai.
"Maledizione...è avvelenato...Levy tocca a te..."
Avevo le lacrime negli occhi.
Non ti deluderò,pensai.
Apparirono 5 mostri piu grandi di quello di prima.
"I rinforzi.."disse Gajeel.
Annui.
Un mostro si lanciò contro di me.
"Non farti graffiare!Sono velenose e di paralizzano il corpo!"
Le schivai con un salto.
Presi di mira tutti e 5 i mostri concentrai la maggior parte di potere magico:"Solid Script!Water!Fire!Thunder!Tripletta!"
Il colpo fece centro preciso e i mostri si dissolsero.
"Non male...Levy!Ahi!"Mi disse Gajeel.
Corsi accanto a lui:"Non muoverti!So che ti fai spesso male per proteggere gli altri,così ho fatto qualche ricerca e ho portato qualche pianta medicinale".
Gajeel mi guardò sorpreso.
Tirai fuori delle piante e le misi sulla ferita.
Le foglie di esse di fusero sulla ferita e il veleno sembrava sparito.
Lo guardai:"Davvero era un veleno da buttare in terra a te?".
Gajeel mi guardò imbarazzato:"Beh...si..."
Mi misi a ridere.
"Quando ridi sei ancora più carina..."
Mi girai verso di lui:"Che...?".
Mi interruppe perché...Mi baciò.
Non potevo crederci...
"Gajeel..."mi guardò:"Ti amo..."
Mi sorrise e mi ribaciò...
Un bacio che non scorderò mai...❤️Ps:Gavy è la mia coppia preferita di Fairy Tail❤️Spero che vi sia piaciuto!✌️
STAI LEGGENDO
Fairy Tail Life!
FantasiChi non conosce Fairy Tail? Chi ha la curiosità di sapere cosa accade nelle loro giornate in quella gilda?(sia i ragazzi che le ragazze) Ecco la loro vita!Le loro gioie e le loro feste! Una vita meravigliosa piena di avventure sia romantiche che div...