LUCY POV:
"Luuuuu-chan!"mi sentii chiamare e mi girai.
"Levy-cha!Che succede?Come è andato l'incarico?"chiesi alla mia migliore amica.
Lei diventò rossa come le fiamme di Natsu:"Beh...ecco...sai... praticamente..."
La guardai perplessa,dopotutto era solo andata a svolgere un lavoro con Gajeel...ASPETTA!
La presi per le spalle:"NON È CHE CENTRA QUALCOSA GAJEEL?!?!"
Levy balzò indietro:"Zitta Lu-chan!"disse imbarazzata.
Io saltai dalla gioia:"Allora cos'è successo?!"
Le mi bisbigliò tutti i particolari nell'orecchio.
"LEVY-CHAN!MA È FANTASTICO!"
Lei mi tappò la bocca:"Sssshhh!Non urlare in mezzo a tutta la gilda!"LEVY POV:
Sospirai.
Tanto non era un segreto,ma se la mia migliore amica si mette a urlare in mezzo alla gilda,preferirei non avere tanti sguardi su di noi...
"Comunque,non era questo che ti volevo dire!"le dissi.
Lei mi guardò curiosa:"E cosa?"
Io sorrisi:"Magnolia sta organizzando un festival!"
Natsu arrivò,con appoggiando la sua testa su quella di Lucy.
Come sono dolci quando sono insieme....
Lui mi riportò nella realtà:"Non è fantastico?Con tanto di parata,concerto e un torneo di forza!"
Io sorrisi:"Ma non scordarti la cosa più importante..."
E tutta la gilda disse insieme:"I FUOCHI D'ARTIFICIOOO!!!"
"Mira!Un sake per festeggiare a tutti!"Urlò Gildarts accanto a sua figlia Cana.GAJEEL POV:
Un concerto eh?Ghehe!NATSU POV:
"Non vedo l'ora!Già domani sarà il torneo!"sorrisi felice.
Mi rivolsi a Lucy:"Farai il tifo per me vero?"
Lei si avvicinò alla mia faccia:"Ma certo"e mi baciò.
Asuka arrivò tutta contenta:"L'avevo detto io quel giorno che vi dovevate baciare!"
Happy cascò in terra mettendosi le mani davanti alla bocca:"Non ricordarmi quel giorno..."
Mi abbassai e gli chiesi:"Vieni allenatore,ci aspetta una dura giornata di allenamento!"
Lui si rialzò in piedi:"Aye Sir!"
Uscimmo correndo verso il parco per diventare sempre più forti!GRAY POV:
Un combattimento...potrò far vedere a tutti di cosa sono in grado!
Nessuno potrà fermarmi!Nemmeno Erza!
Mi girai e la vidi con uno sguardo da demone,come se leggesse nel pensiero...
Ok forse lei potrà fermarmi...
Ma anche senza forse...WENDY POV:
"Wow!Si danno tanto da fare vero Charle?"
Lei mi sorrise:"Se ci sono festival,la nostra gilda non si ferma!"
Io la guardai felice:"Sai credo di partecipare al torneo!"
Lei mi guardò meravigliata:"Ma potresti aiutare a coloro che vengono squalificati,con la tua magia!"
Io sorrisi:"Voglio vedere come me la cavo!E poi verrano anche persone da altre gilde per vedere il torneo,e quindi anche Shellia!"
Lei mi guardò felice:"Vedremo il tuo risultato allora!"e continuò a bere il suo tè.
Avevo un giorno per allenarmi,un giorno per migliorare le mie abilità...LUCY POV:
È sera e sono un po' stanca...ho aiutato tutto il giorno con le decorazioni...
Il Master ha deciso che le iscrizioni al torneo saranno domani,ma sarà un torneo a coppie...
All'inizio pensavo di non partecipare...ma poi Natsu mi ha chiesto di partecipare,e ho accettato.
Happy ci è rimasto male...ha cercato di suicidarsi...ma alla fine si é risolto tutto!
Povero Happy...LEVY POV:
Gajeel ha qualche strana idea in testa...
*inizio flashback*
"Hey Gajeel!Hai intenzione di partecipare al torneo?"
"Certo,tappa,ghehe"
"GRRR!Non mi chiamare tappa!"
Era solo uno scherzo il bacio o cosa?!
"Ghehe,allora vuoi farmi da partner al torneo piccola?"
"S-si..."balbettai.
Lui si avvicinò alla mia faccia:"Perché sei tutta rossa gamberetto?"
Cercai di fare un passo indietro ma lui mi prese per la maglietta e mi avvicinò a lui baciandomi.
"Sai,ho una sorpresa per tutta la gilda stasera..."mi disse,guardandomi negli occhi...
"Gajeel!Dobbiamo andare!"sentii Lily chiamarlo.
"A domani"gli dissi andando i punta di piedi per cercare di avvicinarmi alla sua faccia...
Senza risultato ovviamente...
Allora si abbassò lui e mi ribaciò...
*fine flashback*
"Gajeel..."dissi chiudendo gli occhi e addormentandomi...
HAPPY POV:
"NATSUUUUUUUU!!!!"urlai nel suo orecchio,facendolo cadere dal letto.
"Happy!Che succede?"mi chiese ancora assonnato.
"Andiamo al mercato del Festival!Hai partecipanti del torneo è permesso abbuffarsi quanto gli pare!Natsu?Dove sei?"
Era già partito...sicuramente c'erano fiamme per lui...
STAI LEGGENDO
Fairy Tail Life!
FantasiChi non conosce Fairy Tail? Chi ha la curiosità di sapere cosa accade nelle loro giornate in quella gilda?(sia i ragazzi che le ragazze) Ecco la loro vita!Le loro gioie e le loro feste! Una vita meravigliosa piena di avventure sia romantiche che div...