La sveglia annunciò l'avvento di un nuovo giorno, il giorno della mia rinascita.
Mi alzai dal letto e preparai le uova per me, per Michelle, per Sin e per testa pelata - che a quanto pare si chiamava George - .
Arrivarono poco dopo, con l'occorrente necessario.«Ti renderemo più bella di quanto già non sei, dolcezza.» dichiarò Michelle.
George mi venne in contro con un abito che non assomigliava minimamente a quello che avevo acquistato. Era semplicemente più bello.
«Mi sono permesso di fare due ritocchi.» gli saltai al collo abbracciandolo, ma lui rivendicò il suo spazio vitale.
Sin mi truccò al meglio, e mi vidi allo specchio.
Mi sentivo bellissima. Anzi, meravigliosa.L'abito era nero, lungo, con uno scollo profondo in mezzo al seno e le braccia tutte ricamate in pizzo, uno spacco sulla gamba sinistra.
Sin aveva lasciato i capelli al naturale, ma era riuscito a rendere sublime il naturale. Michelle aveva osato con un rossetto rosso e dell'ombretto nero, senza poi contare una collana e degli orecchini di brillanti comprati da Tiffany.«Styles» aggiunse Michelle «beccati questa!» e scoppiammo a ridere.
Sin prese le chiavi della Jeep e mi accompagnò negli studios.
Sarei stata l'ultima meraviglia.
La conduttrice mi presentava.
Il silenzio calò nello studio.«Vi avevo promesso che l'avremmo rivista, è così è stato. Lei è la leonessa, la musa di tutti i fotografi, l'arrogante, la seducente ragazza dagli occhi azzurri, lei è la regina, e la presento come tale. Kaya, Stonem!» dietro di lei si aprì una scalinata che percorsi lentamente, guardando fisso in camera.
Ero davvero una regina.
Il pubblico non era nella pelle, urlava il mio nome e gridava, molti sussurravano, altri mi invidiavano, ma tutti, parlavano di me.
Mi accomodai sulla poltrona - dopo aver regalato qualche scatto ai fotografi - .«Kaya, la settimana scorsa hai avuto la febbre e ci hai privato di averti con noi, ma oggi, ti concederai a me del tutto!» mantenni la mia aria sostenuta, proprio come mi aveva suggerito Connor.
«Allora, Kaya, com'è lavorare per la Top Model?» la bizzarra conduttrice mi sorrise
«È come se l'adrenalina ti scorresse dentro.» resi la mia voce più scura e seducente
«Sappiamo che la divideranno in due parti, una chiamata Giungla Urbana e una invece White Night, secondo te perché questa scelta?» mi sistemai
«Perché in ognuno di noi si nascondono due lati, uno meschino e oscuro, e l'altro è più una seconda faccia, gli si da poco peso.»
«Tu dai molta importanza alla fiducia e credi che sia la cosa più importante, perché.» guardai le telecamere, e poi di nuovo lei
«La fiducia è la base per fare qualunque cosa, ma anche l'accettazione per se stessi. Se sei grassa, magra, insensibile o troppo sensibile, devi accettarti. Io l'ho fatto.»
«Molti dicono che per te sia più facile, Kaya, perché sei una modella e le modelle sono molto magre.» sorrise
«Io ho sofferto di anoressia da molto piccola, e tutt'oggi sono di tre chili più magra di una qualunque altra modella, ma mi accetto.» la donna cambiò il foglio dalla cartellina
«Io ti ho pretesa tanto perché insegni tante cose solo guardando qualcuno negli occhi, Kaya, ma anche per parlare di gossip.» sorrisi facendo una faccia buffa
«Oh, conosco due o tre blog più informati sulla mia stessa vita che io, la ragazza in questione.» mi indicai, e la conduttrice si sbellicò dalle risate, dondolando avanti e indietro sulla poltroncina che a mala pena la reggeva, indicando il pubblico e ripetendo quanto avevo appena detto.«Ma noi, vogliamo saperlo da te.» si scatenò il silenzio
«Allora, Kaya, come va la collaborazione con Harry Styles? Dicono che assomigli a un Dio greco quando posa.»
«Non saprei dirti, abbiamo un rapporto di plastica, insomma, abbiamo posato assieme solo una volta.» era desiderosa di sapere altro, ma mi fermai.
«Entrambi avete sostenuto che tra voi sarebbe potuto nascere qualcosa, ebbene?» il pubblico si assottigliò un un sospiro
«A esser sincera...» mi interruppe
«Aspetta! Prima di parlarti, mandiamo una clip dell'intervista di Harry!» mandarono un video su un maxi schermo.
STAI LEGGENDO
Top Model | Harry Styles (#Wattys2015)
Fanfic“Capii troppo tardi che avevo bisogno di lui.” FF di baemine, copyright ©, tutti i diritti riservati