15 gennaio 1997
ore 16:35<Draco non ho voglia di venire alla festa>
dico rifiutando l'offerta del mio amico biondo.<oh dai, ti divertirai>
esclama Blaize.<non voglio ubriacarmi e poi domani c'è gia quella del Signore Oscuro >
rifletto allacciando le braccia attorno ai loro colli.<allora non berrai>
<mi conosci Malfoy>
<e dai vieni>
insiste Blaize.<vi faccio sapere>
concludo entrando in biblioteca e lasciando le due Serpi nel corridoio.mi siedo al solito tavolo con Hermione e iniziamo a studiare per lunedì.
dopo circa due ore finiamo finalmente e butto la testa sul tavolo.
<vogliamo farci anche quelli per lunedì?>
chiede con nonchalance sfogliando il suo diario.<ma che sei pazza? io me ne vado Mione>
prendo velocemente la borsa ed esco dalla biblioteca.
la biblioteca è un posto meraviglioso ma devo essere da sola, posso anche leggermi ogni singolo libro, ma non devo avere compagnia.
sospiro, entro nella Sala comune Grifondoro e mi siedo sul divano.
un primino accanto a me, mi guarda con gli occhi spalancati e un grande sorriso sul volto.
mi alzo e mi dirigo nella mia camerata.
poso i libri e pergamene e mi siedo sul letto e inizio a leggere il libro che Harry si porta dietro da un po'.
se solo sapesse che glielo abbia preso, mi ammazzerebbe.ci sono molte scritte e correzioni di qua e di là, la scrittura è ordinata e precisa.
il Principe Mezzosangue..
d'istinto prendo il mio diario, a una pagina a caso, e inizio a scrivere il nome del proprietario del libro a caratteri cubitali.
scrivendo poi 'mezzosangue' e 'principe', accompagnate da due freccette.
appena sento arrivare qualcuno, chiudo tutto di scatto.
entrano in stanza le gemelle Patil urlando.
roteo gli occhi e sbuffo.
<Chiara non sbuffare è una cosa grave>
schiamazza una delle due.<Theodore Nott non sai cosa ha fatto>
alzo un sopracciglio e per la prima volta mi sento interessata a ciò che esce da quelle bocche petulanti.
<raccontatemi>
loro si guardano sorprese ma si siedono sul letto accanto al mio che è sempre stato vuoto.
<in pratica il signorino Nott ha combattuto contro il sexissimo Malfoy>
o porca merda.
<perché?>
chiedo allarmata.<non lo sappiamo>
<dove?>
<nei Sotterranei>
metto velocemente le scarpe, prendo la bacchetta e scendo velocemente le scale della Torre.
corro per i corridoi e arrivo velocemente ai Sotterranei.
STAI LEGGENDO
la gemella potter [harry potter]
Fanfictionchiara lily potter, sorella di harry james potter. i due sopravvissuti all' anatema che uccide da parte di voldemort la storia è ambientata alla fine del quinto e all'inizio del sesto anno ad hogwarts ⚠️la ship all'interno della storia è con Severus...