Oggi è un nuovo giorno e non vedo l'ora di andare a scuola!....Ok ho già eliminato l'attrice dai possibili lavori che potrei fare in futuro.
Sono appena le 9:50 e non riesco a reggermi in piedi,ma mi tiro su pensando che ci sono 5 minuti di ricreazione.Quanto è triste la mia vita?Una mia compagna di classe si avvicina a me con un panino che sembra uscire direttamente da Chernobil<<Ne vuoi un po'>>dice.Sto per dire no quando me lo ritrovo in mano,è come se volesse impormi di mangiare quella schifezza.<<E' una specialità peruviana...maionese e..>>continua.<<Tonno?>>dico con un briciolo di speranza.<<No no,pollo>>Io rimango basita,ma visto che non voglio ferire i suoi sentimenti metto in bocca quel panino e le dico<<Buonissimo,fai i complimenti a tua madre>>Lei mi guarda soddisfatta e io le sorrido.
Pollo e maionese,ma che caspiderbolina è?
________________________________________________________________________________
Ho l'alito peggio di un grizzly e mi accorgo che è appena finita la "ricreazione",e che la ho passata a cercare di finire quella roba.
Sono appena uscita e rimango nel parcheggio a pensare alla mia vita.Sto per andare quando incrocio quello sguardo,così intenso e magnetico...aspetta ma che ci fa qui?Disagiata come sono mi metto a guardare il sole pensando di essere più "sexy" con gli occhi illuminati da quella palla fuoco,ma il problema è che appena poggio il mio sguardo sul sole i miei occhi vengono fulminati da un raggio <<cazzo>>Dico con una mano su un occhio.
Lui in lontananza sembra ridere,tiro il sospiro di sollievo più grande della mia vita.Jake mi fa un cenno di saluto e io mi avvicino.<<ciao>>dico con un occhio ancora socchiuso<<ciao>>.Mi sforzo di non fissarlo negli occhi durante tutta la conversazione ma non riesco a distogliere lo sguardo.
<<Perchè sei qui?...Non che mi dispiaccia...>>Ma una volta nella vita posso stare zitta e fermare quella stupida bocca?<<Volevo chiederti una cosa...>>Dice sfoggiando uno de i suoi migliori sorrisi.<<Dimmi tutto>>..<<Verresti con me alla festa di fidanzamento di Edward e Bella?Ho bisogno di un supporto morale ti prego.Anche se ora non mi dispiace più che si sposano,non credo di riuscire a sopravvivere in mezzo a tutti quei succhiasangue>>concluse<<Ci faremo da supporto morale a vicenda,nè nei film nè nei libri c'è questa scena quindi ti avverto che non sono preparata>>dico guardandolo fare anche se minimo un bellissimo sorriso<<Dimmi ora e luogo,ci sarò>>.<<Grazie al cielo...comunque,il rompimento di palle si terrà domani alle 17:00 al parco qui vicino,lo hai presente?>>annuisco <<A domani>>dico sorridente<<Ehi, vuoi un passaggio a casa?>>Mi si ferma il cuore per un secondo,e poi penso:preferiresti tornare a casa a piedi da sola o tornare a casa con la moto di Jacob Black e per giunta con lui che la guida?<<SI>>Dico senza esitare.
<<Per fortuna ho sempre un casco di riserva>>dice.Appena lo poggio sulla testa mi sento invadere da un profumo immenso dolce ma raffinato,sarei stata ore ferma per decifrare di che profumo si trattasse,ma non perdo tempo e salgo in sella,stringo le braccia al suo corpo e appoggio la testa sulle sue spalle,ho paura di trovarmi in un sogno,sono immersa nei miei pensieri e lui interrompe il mio stato di transe dicendo <<Hai preso una bella fulminata prima,eh?>>.<<Già..non riesco a fare un passo senza farmi male,sono anche capace di sbattermi una porta in faccia da sola,pensa>>..<<un giorno dovrai insegnarmi come fai,roba da maestri>>dice <<contaci>>.
<<siamo arrivati>>dice con un tono quasi dispiaciuto.Un triste,<<no>>mi scappa da quella maledetta di una bocca,lui si volta verso di me con uno sguardo confuso ma poi mi sorride.
Scendo dalla moto e lo saluto.Lui ricambia e..cavolo quanto è bello.Spinge l'acceleratore e sparisce dalla mia vista.
Rientro in casa con un sorriso enorme.<<Tutto bene Kailey?>>dice mamma notando la mia espressione.<<Non può andare meglio mamma,fidati>>dico sempre saltellando per la casa.
Mi preparo per la notte quando sento un rumore provenire dalla camera da letto,inizio a correre verso la camera e trovo mio fratello con dei cocci di un vaso a terra <<Si può sapere che problemi problematici ti affliggono?>>dico "rimproverando" mio fratello.
Sentiamo un rumore,erano passi e anche svelti ,non più di cinque secondi e ci troviamo mia madre davanti con una ciabatta in mano <<Kailey ha rotto il vaso>>dice Gabriel,aspetta cosa ha detto?!Mia madre mi guarda con lo sguardo di chi non ha tempo da perdere.Vedo una ciabatta volare sulla mia faccia,faccio di tutto per evitarla ma mi colpisce in fronte e mi mette KO.
Appena mia madre esce dalla stanza inizio a strangolare mio fratello che a sua volta inizia a urlare e a darmi calci.Sentiamo di nuovo quei passi ,oh cavolo non di nuovo<<Kailey mi stava strozzando>>dice con aria sofferente.Ed è cosi che mi sono guadagnata la mia punizione.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.Tra ciabatte in faccia e punizioni Kailey riuscirà a sopravvivere?
STAI LEGGENDO
Come in un film||Jacob Black
Hombres LoboKailey è una fan della saga di Twilight che farebbe di tutto per stare al posto di Bella e beh...SCEGLIERE JACOB.