Nonostante tutto quello che mi sta succedendo continuo sempre ad allenarmi, dopotutto sono candidata alle Olimpiadi e sto puntando al primo posto, so che non ce la potrò fare, insomma, di solito ci sono campionesse internazionali ma se continuo così quasi sicuramente potrò arrivare al terzo e per una vita di sacrifici è un grande traguardo. Non lascerò che tutti i miei problemi possano distrarmi, ho un presente che fa schifo devo crearmi un futuro migliore. Oggi sono stata tre ore in questa palestra, ho fatto chilometri e chilometri di rana, delfino, stile. Ormai è il cibo quotidiano dei miei giorni..
"Ei Rachel" mi viene incontro Damon mentre esco dall'acqua.
"Ciao Damon, voglio dirti che mi dispiace per te e Chris" dico io.
"Em..grazie, posso parlarti?"
"Che ne dici se ci vediamo alle 15.00 davanti al bar della scuola?" gli chiedo. Ora non posso parlargli, devo correre in spogliatoio ad asciugarmi sennò mi verrà una febbre terribile e per un'adolescente che deve combattere ogni giorno contro esseri paranormali non è il massimo avere la temperatura a 39 e neanche potersi reggere in piedi.
"Okey, perfetto. Subito dopo finite le lezioni al bar" dice come se si stesse appuntando le ultime frasi nella sua mente.
Lo saluto con un cenno della mano come per dire "a dopo" e vado nello spogliatoio, mi serve una bella doccia calda ma sfortunatamente non sono sola..
"Rachel" esclama Alice come se fosse stupita.
"Che emozione Alice!Non fingerti meravigliata di avermi incontrato. Mi stavi cercando e lo sai bene, anche perché a quest'ora in piscina siamo veramente in pochi."
"Beh, sinceramente...."
"Tutti questi giochi di parole non sono da te, sputa il rospo".
"Cosa è successo tra te e Harry? Lo vedo nuovamente triste e soprattutto ora che mi ha perdonato devo proteggerlo"
"Primo lui non è un bambino ed è abbastanza maturo per difendersi con facilità da solo, mi sembra che non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno con il suo caratteraccio, dopotutto. Secondo è un cretino se ti ha perdonato dopo che hai fatto quasi morire la sua ragazza, se fossi stata al suo posto e tutto quello che è successo a me fosse successo a lui ti avrei sparato una pallottola incandescente dritta al cuore dentro una casa che successivamente sarebbe esplosa. Terzo sono affari nostri e tu per me non sei un bel niente quindi fatti da parte e vattene, devo lavarmi"
"Primo non me ne vado, secondo dimmi cosa cazzo succede!" inizia ad urlare, la sua faccia diventa color latte, le sue vene iniziano a sporgere, le sue pupille si dilatano diventando rosse come il fuoco, il suo corpo diventa di ghiaccio, si sta trasformando. Ho paura. No, non devo avere paura, ho già affrontato queste situazioni. Non dirò nulla, questa volta non l'accontenterò.
Mi prende per un braccio e mi sbatte contro il muro, poi mi muove scrutandomi contro il muro, iniziano a formarsi dei lividi lungo il mio corpo, inizia ad urlare, un urlo frustante che mi fa girare la testa. Cado a terra, mi si avvicina e mi sussurra" dimmelo. Ora" ma io non le dico niente.
"Ora" inizia ad urlare con quella sua voce frustante. Il suo corpo è così freddo.
Mi morde su un polso, inizio a sanguinare, perdo così tanto sangue. Ho paura che non si fermi più.
"Okey, te lo dico" non ho altra scelta se non quella di confessare "La nonna di Harry mi ha obbligato ad andare via dalla loro casa, mi ha minacciato, mia sorella ha rischiato la vita quindi non ho potuto fare altrimenti che andare all'orfanotrofio anche se mi dispiace veramente tanto. Sono stata così bene con loro, li ho presi come una seconda famiglia. Mia sorella era così felice quando viveva lì e Lilia è stata così calorosa, gentile, altruista con noi, come una seconda mamma. Poi stavo sempre con Harry, non stavamo mai lontani era come un sogno per me. Mi sentivo bene ma non potevo far morire mia sorella"
"Perché non glie l'hai detto a Harry, perché?" continua ad urlare
"Perché so quanto ci tiene a sua nonna, avrei rovinato la sua famiglia e la vita di Lilia che avrebbe dovuto fare i conti co suo marito" dico con un senso di nausea.
"Okey, vado" dice e va via con passo veloce e deciso, so che non direbbe mai la verità ad Harry, renderebbe troppo facile questa storia e io risulterei innocente.
Finalmente mi faccio una bella doccia e bevo un po' d'acqua.Mi incontro davanti all'aula di letteratura con Christal e Luke.
"Com'è andata la vostre uscita a 4 di ieri?" domando.
"Bene, domani vogliono farci vedere il loro "Mondo", vuoi venire con noi?" mi risponde Luke.
"Non so se mi va.." esclamo
"Dai..senza di te non ci sentiamo al sicuro" dice Chris
"Beh..."
"Grazie" dice Luke senza neanche farmi finire la frase e dandomi un bacio sulla guancia, devono tenerci molto.
_________________________
Finita la lezione raggiungo Damon al bar, sono sempre stata ritardataria infatti già lo trovo lì. Chissà quanti minuti dopo sono arrivata..
"Con 20 minuti di ritardo record!" scherza lui
"Oh scusa.." dico ridendo
"Tranquilla so che tu e l'orologio non siete buoni amici"
"Colto in pieno"
"Ti voglio chiedere un'impressione sulla mia relazione con Chris, tu conosci molto bene entrambe"
"Ti dirò le mie impressioni, ma sono i pensieri che io reputo siano giusti ma può anche essere che mi sbaglio" rispondo "Chris è rimasta malissimo da quando tu ti sei schierato contro di lei e le hai detto che forse non poteva funzionare. Tu hai sbagliato di grosso, perché io so per certo che la ami e se vuoi sapere la verità l'hai ferita troppo. Lei invece ha sbagliato a non parlartene, dai problemi non si sfugge ma si affrontano, lei ora sta provando a iniziare una nuova storia senza dirti nulla, una delle più grandi cavolate della sua vita. Non so se tra voi potrà rifunzionare, o se durerete per sempre ma so solo che tu sei la persona giusta per lei, sei gentile, dolce e daresti la vita per lei. Questa persona con cui si sta vedendo ultimamente è un angelo e sinceramente a me non convince proprio"
"Cavolo, proprio un angelo doveva essere, già sarebbe stato complicato se fosse un essere umano!! Comunque grazie della tua sincerità. Tu sai la realtà delle cose, io la amo e ho fatto un casino, ci sono rimasto davvero male quando lei non mi ha detto quello che provava e ha subito guardato avanti come se io non esistessi. Ma io farò di tutto per riaverla e ora che mi hai detto che questo suo nuovo fidanzato non ti convince non resterò di certo in disparte, è un angelo e aprirò una guerra molto violenta se la tocca anche solo una volta.."
"Non devi aprire una guerra, non sappiamo ancora niente su di lui ma domani andrò insieme a lei a vedere dove vive, ti dirò tutto e parlerò con Chris se dovesse succedere qualcosa sono con te, combatteremo. Non la deve far piangere per niente al mondo"
"Sai? Sei una vera amica sia per me che per Chris e mi fido cecamente di te"
STAI LEGGENDO
Addiction 2||3✞
Fiksi PenggemarE' proprio quando tutto va bene, quando tutto ormai è superato, quando mi sono rialzata. Quando il dolore l'ho cancellato e penso che ormai tutto mi sia successo che si presentano nuovi problemi, nuove sofferenze ancora più grandi, più difficili da...